Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: il mio futuro? Chiedetelo al mio nuovo manager...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: il mio futuro? Chiedetelo al mio nuovo manager...

    ... viene dalla SBk e si chiama Melandri

  • Font Size
    #2
    Ovviamente ha poi detto che sara' in Ducati al 100% anche l'anno prossimo e che questo non e' mai stato in dubbio per lui...

    ..e poi ha aggiunto "se Melandri e' d'accordo!"
    Last edited by Gibbolamappa; 11-08-11, 19:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma vai va...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        ma vai va...
        Non sto scherzando, ho appena visto la conferenza stampa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difatti adesso su Gpone c'e' questo:

          Un nuovo manager ? Valentino cerca di andare avanti facendo affidamento anche su una dote che non gli ? mai mancata, l?ironia. Il 2012 sar? di nuovo sotto il segno della Ducati, Rossi sgombra il campo da ogni dubbio. ?Ero in vacanza e ho letto le dichiarazioni del mio nuovo manager: Melandri ? scherza sulla boutade di Marco che lo voleva in Honda il prossimo anno ? Dovreste chiedere a lui per saperne di pi??. Il nove volte campione del mondo ha un contratto con la casa di Borgo Panigale e intende rispettarlo. ?E? gi? tutto deciso al 100 per cento, se Melandri ? d?accordo? non ha rinunciato a un?ultima battuta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gibbo sei sempre un pezzo avanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sembra una battuta abbastanza amara che sa di rosicamento!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiostro View Post
                A me sembra una battuta abbastanza amara che sa di rosicamento!!
                beh, in verit? melandri ? uno che ha sempre parlato troppo degli avversari, di cosa fanno, del perch? lo fanno etcetc... mi viene in mente anche monza quando ha detto "eh ma biaggi non c'era alla riunione pre-gara" e invece al suo posto c'era guidotti, che intervistato da cal?a il quale ha riportato le parole di melandri, ? rimasto quasi sbigottito, s'? morso la lingua per non mandarlo a cagare secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Difatti adesso su Gpone c'e' questo:

                  Un nuovo manager ? Valentino cerca di andare avanti facendo affidamento anche su una dote che non gli ? mai mancata, l?ironia. Il 2012 sar? di nuovo sotto il segno della Ducati, Rossi sgombra il campo da ogni dubbio. ?Ero in vacanza e ho letto le dichiarazioni del mio nuovo manager: Melandri ? scherza sulla boutade di Marco che lo voleva in Honda il prossimo anno ? Dovreste chiedere a lui per saperne di pi??. Il nove volte campione del mondo ha un contratto con la casa di Borgo Panigale e intende rispettarlo. gi? tutto deciso al 100 per cento, se Melandri ? d?accordo?.
                  A me ha fatto sorridere la battuta di Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabbe dai, se gli leviamo anche le battute..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me invece ? piaciuta,ha solo voluto ironizzare sulle ultime dichiarazioni di macho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        ... viene dalla SBk e si chiama Melandri
                        Ha detto cos? davvero?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questo rossi mi piace!
                          talvolta fa ridere davvero con le sue battute!

                          invece quello che nn sopporto , sono le notizie che vengono riportate !!
                          "... rossi sgombra il campo da ogni dubbio .." ma de che???
                          che fino all'ultimo possono fare / stracciare contratti ?

                          oggi ? logico , che rossi dica che rimane in ducati ! cosa dovrebbe dire?
                          e la stampa lapidaria, come se fosse la verit? assoluta : rossi sgombra il campo da ogni dubbio ....
                          ma va laaaaaaa.... come se le dichiarazioni dei piloti fossero sincere ...

                          secondo me , rimarra in ducati , ma nn perche lo afferma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            A me sembra una battuta abbastanza amara che sa di rosicamento!!
                            Mi ? sembrata pi? amara e rosicosa l'uscita di Melandri
                            Last edited by Giu72; 12-08-11, 11:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh allora si vede che non hai letto l'intervista a melandri.... non ? che lui di sua spontanea volonta gli sia venuto in mente di parlare di rossi.... ovviamente c'? sempre il giornalista che chiede... se poi lui ha risposto cosi, si vede che era piu di una sola notizia di corridoio che rossi si era informato per una honda, poi rossi si va sempre la parte del simpatico, ma vedrai che un bel fondamento di verita c'era...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X