Originally posted by Ferdinando-xy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRNO - Ducati
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Secondo me a Brno Vale avr? vita difficile, non riuscendo a fare percorrenza in curva, visto il problema cronico dell'anteriore.
Cmq spero che la nuova gomma ant. dia pi? grip e riesca a tornare nelle posizioni che gli competono.
Per Hayden se la gomma funzioner? sar? messo bene.
Comment
-
pure io mi allineo al coro dicendo come al solito, non penso che questa stagione riescano a fare il salto di qualita', se nessuna honda o yamaha ufficiale si ritira lo vedremo dietro!
Comment
-
minimo minimo vanno a podio...
questa e' na pista buona
se non erro cosa c'e' stata la prima vittoria no?
dei mondiali festeggiati....
insomma e' un "simil mugello..." na pista ove il "ragazzo ci da dentro..."
scommettere dei soldi (non miei) in almeno un podio
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postse qualcuno far? fare bella figura a Ducati a BRNO quello sar? Abram...... e con questo ho detto tutto!!!!
ha la 11.12423?
ah no... ha quella di 6 generazioni fa...
quella fatta su indicazione di quello biondino che arriva dall'altra parte del mondo... che non sa sviluppare... pero' pare vada fortino.....
certo che se un Abram qualunque con una moto d'epoca... va "decentemente"... spero che la caccia al tesoro (mezzo secondo nel polso) finisca rapidamente...
Comment
-
Beh, io ho aspettato a votare...
Come la mettiamo, ancora tutti convinti che non fa neanche 5?? :3:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ferdinando-xy View PostCome la mettiamo, ancora tutti convinti che non fa neanche 5?? :3:
tutti convinti
p.s. e se bautista non cadeva il suzu gli arrivava davantiLast edited by giuseppe_d; 14-08-11, 13:55.
Comment
X
Comment