Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri parla di Rossi e della Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Certo passare due anni costantemente nelle retrovie intaccherebbe, e non di poco, anche la fama di Valentino, su questo non c'e' dubbio.

Dici che non ? il caso, allora, di aprire un Valentino46Store?

Ne ha appena aperto uno a Tavullia e volevo informarmi sul Franchising...

Comment

• Font Size
      Lorenzo lo vedo bene come potenza mediatica. Faceva quella cosa delle bandiere che era carina.

Comment

• Font Size
        Rossi ? un personaggio mediatico ineguagliabile, e dubito che nel tempo qualcuno riuscir? anche solo ad avvicinarlo. Questo gli va assolutamente riconosciuto.

Ma qua stiamo parlando di Marketing. Lo Sport ? un'altra cosa, e sportivamente ? stato uguagliato e superato!
        Last edited by Ultrone; 09-08-11, 21:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Rossi ? un personaggio mediatico ineguagliabile, e dubito che nel tempo qualcuno riuscir? anche solo ad avvicinarlo. Questo gli va assolutamente riconosciuto.

Ma qua stiamo parlando di Marketing. Lo Sport ? un'altra cosa, e sportivamente ? stato uguagliato e superato!
          Ecco un'altra Ultronata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ecco un'altra Ultronata
            No, una Giuseppata!

E prima di scrivere dei i 9 tituli, scrivi chi ha vinto il Mondiale 2010 e chi andava forte con la Ducati poco-gnente-sviluppata Desmo 10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaCe View Post
              Secondo me Rossi gode di molta pi? considerazione nel resto del mondo che in Italia.

Come sempre del resto.
              Perch? solo noi italiani siamo tanto coglioni da sputare sui campioni che abbiamo in casa... e mi riferisco a tutti gli sport, non solo alle moto.
              solo perch? nn conoscono la verit? e bevono quello che il fenomeno mediatico ha costruito...come tu, del resto:gaen:

Comment

• Font Size
                Dici che non ? il caso, allora, di aprire un Valentino46Store?

Ne ha appena aperto uno a Tavullia e volevo informarmi sul Franchising...
                Credo che peggio di quella idea ci sia solo quella di mettere tutto in borsa...

Comment

• Font Size
                  Ecco, ho trovato anche l'idea ancora peggiore...

Originally posted by gianrits View Post
                  solo perch? nn conoscono la verit? e bevono quello che il fenomeno mediatico ha costruito...come tu, del resto:gaen:

Comment

• Font Size
                    Lo Sport ? un'altra cosa, e sportivamente ? stato uguagliato e superato!
                    Credo proprio di si. Secondo me gia' prima dell'incidente dell'anno passato si vedeva qualche "crepa"...
                    Cio' non toglie che con una moto competitiva sarebbe a giocarsela con gli altri tre fenomeni...

Comment

• Font Size
                      No, una Giuseppata!

E prima di scrivere dei i 9 tituli, scrivi chi ha vinto il Mondiale 2010 e chi andava forte con la Ducati poco-gnente-sviluppata Desmo 10.
                      Dei 9 titoli io non ne ho MAI parlato ma scrivere che ? stato uguagliato e superato ? davvero troppo.

Anche per TE :gaen:

P.S. a proposito di Ultronate, l'hai poi trovato il post che mi attribuisci da un anno...?

Sei tutto chiacchiere e distintivo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        ha detto una cosa giustissima.. l'unica cosa che potrebbe aiutare rossi e la ducati ? la bridgestone se facesse una gomma pe quella moto
                        in effetti a breve ? l'unica soluzione

Comment

X
                        Working...
                        X