Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri parla di Rossi e della Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Icaro View Post...M?h, piuttosto speralo per lui.......perk? se cade nelle grinfie della honda....mbh?, lo vedo messo mooolto maaaale...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSperalo per lui ahhahahah allora non hai idea proprio di cosa significa Business.. per i soldi che fa girare VR ti assicuro che Honda fa i salti mortali e mette via l'orgoglio.. non ? mica uno che sta antipatico o di peso hanno tutti gli interessi, ? sicuramente la scelta pi? probabile dato che secondo me Ducati non ? in grado di dargli una moto decente.. ma sono sicuro praticamente al 200 % che nel 2012 non ? possibile.. 2013 si
diapason ti faccio una domanda innocente perch? non sono dentro a ste cose di marketing, ma sei sicuro che nel resto del mondo il valentino tiri ancora cosi tanto?
io parlo del resto del mondo, lascia stare l'italia dove siamo un branco di decelebrati....
la honda non ha mica edwards. ha due "pilotini" del livello di stoner e pedrosa, io non lo vedo proprio il vantaggio di riportarsi in casa un valentino stanco, rotto e svogliato.
senza contare che per honda (e yamaha) ? molto piu' arrapante la situazione attuale, e cio? dare sempre e comunque mezza pista al "magico-italico-duo"
? proprio una cosa a pelle, non c'? bisogno di essere ingegneri, anche la casalinga vede stoner che ariva, poi mette su il caff?, lo zucchera e lo beve e vede rossi che arriva, e senza saper ne legegre e n? scrivere lo capisce qual'? la moto migliore...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdiapason ti faccio una domanda innocente perch? non sono dentro a ste cose di marketing, ma sei sicuro che nel resto del mondo il valentino tiri ancora cosi tanto?
io parlo del resto del mondo, lascia stare l'italia dove siamo un branco di decelebrati....
la honda non ha mica edwards. ha due "pilotini" del livello di stoner e pedrosa, io non lo vedo proprio il vantaggio di riportarsi in casa un valentino stanco, rotto e svogliato.
senza contare che per honda (e yamaha) ? molto piu' arrapante la situazione attuale, e cio? dare sempre e comunque mezza pista al "magico-italico-duo"
? proprio una cosa a pelle, non c'? bisogno di essere ingegneri, anche la casalinga vede stoner che ariva, poi mette su il caff?, lo zucchera e lo beve e vede rossi che arriva, e senza saper ne legegre e n? scrivere lo capisce qual'? la moto migliore...
Per me Rossi cambia se va male il prossimo anno quindi 2013
Comment
-
tutto po' esse...
qui tutti partono dal presupposto che vale se avesse una moto seria ricomincerebbe a dare gas e se la giocherebbe..
io dico che purtroppo a parit? di moto prenderebbe delle scappole sia da stoner che da lorenzo...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdiapason ti faccio una domanda innocente perch? non sono dentro a ste cose di marketing, ma sei sicuro che nel resto del mondo il valentino tiri ancora cosi tanto?
Come sempre del resto.
Perch? solo noi italiani siamo tanto coglioni da sputare sui campioni che abbiamo in casa... e mi riferisco a tutti gli sport, non solo alle moto.
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostSecondo me Rossi gode di molta pi? considerazione nel resto del mondo che in Italia.
Come sempre del resto.
Perch? solo noi italiani siamo tanto coglioni da sputare sui campioni che abbiamo in casa... e mi riferisco a tutti gli sport, non solo alle moto.
Comment
-
Guarda che io la penso come te eh!
Per?, di fatto, le cose molto spesso vanno come ho scritto sopra... purtroppo.
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostGuarda che io la penso come te eh!
Per?, di fatto, le cose molto spesso vanno come ho scritto sopra... purtroppo.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posttutto po' esse...
qui tutti partono dal presupposto che vale se avesse una moto seria ricomincerebbe a dare gas e se la giocherebbe..
io dico che purtroppo a parit? di moto prenderebbe delle scappole sia da stoner che da lorenzo...
In pi? ha Esperienza ...
Certo le gare finte tipo lui con la RCV e gli altri con la 500, non le rivedremo pi? ... ma continuerebbe ad essere un osso duro, e +o- sempre li in mezzo tra i due ...
Come dire ... nelle gare in cui Lorenzo e Stoner combattono pure lui sarebbe l?, alla m? di Pedrosa ma +consistente ...
Nelle Gare dove sono distanziati ... lui sarebbe l? col primo
Vincere ? Vincerebbe il migliore ... in quella gara
PS: A me Stoner piace tantissimo, ma fosse rimasto in Ducati ... faceva un Campionato meglio di Rossi in Prova ed un bel cumulo di Carene rotte in Gara
Come +o- ha fatto l'anno scorso, ma ancora peggio perch? la Ducati ? peggiorata ... mentre Stoner-Honda hanno alzato l'Asticella
Che tanto l'avrebbe alzata Lorenzo :gaen:Last edited by Mr.Molla; 02-08-11, 09:12.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo dico che Rossi ? capace di Guidare Pulito quasi come Lorenzo, e pure Sporco un po' meno quasi come Stoner ...
In pi? ha Esperienza ...
Certo le gare finte tipo lui con la RCV e gli altri con la 500, non le rivedremo pi? ... ma continuerebbe ad essere un osso duro, e +o- sempre li in mezzo tra i due ...
Come dire ... nelle gare in cui Lorenzo e Stoner combattono pure lui sarebbe l?, alla m? di Pedrosa ma +consistente ...
Nelle Gare dove sono distanziati ... lui sarebbe l? col primo
Vincere ? Vincerebbe il migliore ... in quella gara
PS: A me Stoner piace tantissimo, ma fosse rimasto in Ducati ... faceva un Campionato meglio di Rossi in Prova ed un bel cumulo di Carene rotte in Gara
Come +o- ha fatto l'anno scorso, ma ancora peggio perch? la Ducati ? peggiorata ... mentre Stoner-Honda hanno alzato l'Asticella
Che tanto l'avrebbe alzata Lorenzo :gaen:
Quest'anno Stoner faceva meglio di Rossi.. grazie la conosce la moto e ci si trova.. ogni pilota ha il suo stile.. se non hai feeling non fai nulla e l'anteriore in moto ? tutto.
Comment
-
avere una clienti honda e yamaha , nell'era 800 , era sinonimo di risultato mediocre ... addirittura pessimo per gli hondisti!
avere una mille clienti,, nel primo anno al ritorno dei mille, potrebbe nn essere proprio male, ma appena arriveranno gli aggiornamenti, la vedo dura ... rimanere competitivi , anche se ti chiami rossi, e nn decidi lo sviluppo...
cmq per me ? improbabile vedere un rossi in rottura gia da fine 2011 con ducati
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: A me Stoner piace tantissimo, ma fosse rimasto in Ducati ... faceva un Campionato meglio di Rossi in Prova ed un bel cumulo di Carene rotte in Gara
Che tanto l'avrebbe alzata Lorenzo :gaen:
Comment
X
Comment