Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri parla di Rossi e della Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Io credo a Melandri su tutto tranne sul discorso Honda.. allora non ? neanche finito il primo anno e ha 2 anni di contratto Rossi e lui in Sbk per giunta sa che ? in cerca di una Honda.. credo che se fosse vera una cosa simile altro che Top Secret.. queste sono leggende.. sono i giornalisti che pompano i corridoi dicendo queste frignacce perch? ovviamente ? in una condizione che a lui non va bene e di certo non ? tanto disponibile a perdere a lungo.. chi lo sarebbe se sa che pu? vincere.. io spero per tutti gli avversari che Rossi non riprenda mai una Honda competitiva in mano perch? se no sono guai per tutti.. dal lato mio lo spero.. secondo me la Ducati non andr? e non sono in grado di fare un telaio all'altezza ma sono anche sicuro che non sia solo quello il problema ha altri problemi
    ...M?h, piuttosto speralo per lui.......perk? se cade nelle grinfie della honda....mbh?, lo vedo messo mooolto maaaale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ...M?h, piuttosto speralo per lui.......perk? se cade nelle grinfie della honda....mbh?, lo vedo messo mooolto maaaale...
      Per contro sarebbe una bella rivincita per la Honda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Per contro sarebbe una bella rivincita per la Honda.

Un p? Si in effetti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Speralo per lui ahhahahah allora non hai idea proprio di cosa significa Business.. per i soldi che fa girare VR ti assicuro che Honda fa i salti mortali e mette via l'orgoglio.. non ? mica uno che sta antipatico o di peso hanno tutti gli interessi, ? sicuramente la scelta pi? probabile dato che secondo me Ducati non ? in grado di dargli una moto decente.. ma sono sicuro praticamente al 200 % che nel 2012 non ? possibile.. 2013 si

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Speralo per lui ahhahahah allora non hai idea proprio di cosa significa Business.. per i soldi che fa girare VR ti assicuro che Honda fa i salti mortali e mette via l'orgoglio.. non ? mica uno che sta antipatico o di peso hanno tutti gli interessi, ? sicuramente la scelta pi? probabile dato che secondo me Ducati non ? in grado di dargli una moto decente.. ma sono sicuro praticamente al 200 % che nel 2012 non ? possibile.. 2013 si

diapason ti faccio una domanda innocente perch? non sono dentro a ste cose di marketing, ma sei sicuro che nel resto del mondo il valentino tiri ancora cosi tanto?
            io parlo del resto del mondo, lascia stare l'italia dove siamo un branco di decelebrati....

la honda non ha mica edwards. ha due "pilotini" del livello di stoner e pedrosa, io non lo vedo proprio il vantaggio di riportarsi in casa un valentino stanco, rotto e svogliato.

senza contare che per honda (e yamaha) ? molto piu' arrapante la situazione attuale, e cio? dare sempre e comunque mezza pista al "magico-italico-duo"

? proprio una cosa a pelle, non c'? bisogno di essere ingegneri, anche la casalinga vede stoner che ariva, poi mette su il caff?, lo zucchera e lo beve e vede rossi che arriva, e senza saper ne legegre e n? scrivere lo capisce qual'? la moto migliore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              diapason ti faccio una domanda innocente perch? non sono dentro a ste cose di marketing, ma sei sicuro che nel resto del mondo il valentino tiri ancora cosi tanto?
              io parlo del resto del mondo, lascia stare l'italia dove siamo un branco di decelebrati....

la honda non ha mica edwards. ha due "pilotini" del livello di stoner e pedrosa, io non lo vedo proprio il vantaggio di riportarsi in casa un valentino stanco, rotto e svogliato.

senza contare che per honda (e yamaha) ? molto piu' arrapante la situazione attuale, e cio? dare sempre e comunque mezza pista al "magico-italico-duo"

? proprio una cosa a pelle, non c'? bisogno di essere ingegneri, anche la casalinga vede stoner che ariva, poi mette su il caff?, lo zucchera e lo beve e vede rossi che arriva, e senza saper ne legegre e n? scrivere lo capisce qual'? la moto migliore...
              Tira e come anche all'estero.. Honda.. Pedrosa ? forte ma non concretizza mai.. guarda la sua carriera.. inoltre si fa male sempre, Dovizioso ? lento non ? da Hrc lo taglieranno fuori.. Simoncelli invece lo tengono.. magari tengono ancora Dovizioso al massimo 1 stagione..
              Per me Rossi cambia se va male il prossimo anno quindi 2013

Comment

• Font Size
                tutto po' esse...

qui tutti partono dal presupposto che vale se avesse una moto seria ricomincerebbe a dare gas e se la giocherebbe..

io dico che purtroppo a parit? di moto prenderebbe delle scappole sia da stoner che da lorenzo...

Comment

• Font Size
                  Secondo me Rossi gode di molta pi? considerazione nel resto del mondo che in Italia.

Come sempre del resto.
                  Perch? solo noi italiani siamo tanto coglioni da sputare sui campioni che abbiamo in casa... e mi riferisco a tutti gli sport, non solo alle moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaCe View Post
                    Secondo me Rossi gode di molta pi? considerazione nel resto del mondo che in Italia.

Come sempre del resto.
                    Perch? solo noi italiani siamo tanto coglioni da sputare sui campioni che abbiamo in casa... e mi riferisco a tutti gli sport, non solo alle moto.
                    Parla per te.. Rossi e Biaggi sono 2 idoli per me mai sputato sopra, Rossi a pari moto magari non vince come prima perch? il livello ? altissimo ma secondo me vince e come.. e con Honda di pi? perch? hai un supporto maggiore da parte della casa e anche pi? motore rispetto a Yamaha e poi a dei punti di forza che per Rossi sono ottimi.

Comment

• Font Size
                      Guarda che io la penso come te eh!

Per?, di fatto, le cose molto spesso vanno come ho scritto sopra... purtroppo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaCe View Post
                        Guarda che io la penso come te eh!

Per?, di fatto, le cose molto spesso vanno come ho scritto sopra... purtroppo.
                        Non so ma la Ducati secondo me non ? in grado di darli una moto vincente.. non in cos? poco tempo.. 2012 ? alle porte cosa sono 5 mesi.. considerando che hanno un 1000 fallimentare.. niente in 5 mesi non progetti un missile neanche se vuoi

Comment

• Font Size
                          tutto po' esse...

qui tutti partono dal presupposto che vale se avesse una moto seria ricomincerebbe a dare gas e se la giocherebbe..

io dico che purtroppo a parit? di moto prenderebbe delle scappole sia da stoner che da lorenzo...
                          Io dico che Rossi ? capace di Guidare Pulito quasi come Lorenzo, e pure Sporco un po' meno quasi come Stoner ...
                          In pi? ha Esperienza ...

Certo le gare finte tipo lui con la RCV e gli altri con la 500, non le rivedremo pi? ... ma continuerebbe ad essere un osso duro, e +o- sempre li in mezzo tra i due ...

Come dire ... nelle gare in cui Lorenzo e Stoner combattono pure lui sarebbe l?, alla m? di Pedrosa ma +consistente ...
                          Nelle Gare dove sono distanziati ... lui sarebbe l? col primo
                          Vincere ? Vincerebbe il migliore ... in quella gara

PS: A me Stoner piace tantissimo, ma fosse rimasto in Ducati ... faceva un Campionato meglio di Rossi in Prova ed un bel cumulo di Carene rotte in Gara
                          Come +o- ha fatto l'anno scorso, ma ancora peggio perch? la Ducati ? peggiorata ... mentre Stoner-Honda hanno alzato l'Asticella
                          Che tanto l'avrebbe alzata Lorenzo :gaen:
                          Last edited by Mr.Molla; 02-08-11, 09:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Io dico che Rossi ? capace di Guidare Pulito quasi come Lorenzo, e pure Sporco un po' meno quasi come Stoner ...
                            In pi? ha Esperienza ...

Certo le gare finte tipo lui con la RCV e gli altri con la 500, non le rivedremo pi? ... ma continuerebbe ad essere un osso duro, e +o- sempre li in mezzo tra i due ...

Come dire ... nelle gare in cui Lorenzo e Stoner combattono pure lui sarebbe l?, alla m? di Pedrosa ma +consistente ...
                            Nelle Gare dove sono distanziati ... lui sarebbe l? col primo
                            Vincere ? Vincerebbe il migliore ... in quella gara

PS: A me Stoner piace tantissimo, ma fosse rimasto in Ducati ... faceva un Campionato meglio di Rossi in Prova ed un bel cumulo di Carene rotte in Gara
                            Come +o- ha fatto l'anno scorso, ma ancora peggio perch? la Ducati ? peggiorata ... mentre Stoner-Honda hanno alzato l'Asticella
                            D'accordo quasi su tutto.. non sono d'accordo sulle gare "finte" come definisci tu.. ci fu un anno dove potevano correre le 1000 e le 500 ma i big avevano tutti la 1000.. e comunque lui andava a cannone.. Ukawa o Hayden dove erano.. sempre dietro.. io rimango della mia idea 2006 e 2007 i titoli li ha persi Yamaha quello del 2006 al 100 % 2007 magari poteva essere una lotta con Stoner difficile dire visto che Stoner quell'anno ha fatto bene..
                            Quest'anno Stoner faceva meglio di Rossi.. grazie la conosce la moto e ci si trova.. ogni pilota ha il suo stile.. se non hai feeling non fai nulla e l'anteriore in moto ? tutto.

Comment

• Font Size
                              avere una clienti honda e yamaha , nell'era 800 , era sinonimo di risultato mediocre ... addirittura pessimo per gli hondisti!
                              avere una mille clienti,, nel primo anno al ritorno dei mille, potrebbe nn essere proprio male, ma appena arriveranno gli aggiornamenti, la vedo dura ... rimanere competitivi , anche se ti chiami rossi, e nn decidi lo sviluppo...
                              cmq per me ? improbabile vedere un rossi in rottura gia da fine 2011 con ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Straquoto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X