Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri parla di Rossi e della Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la honda non deve sfoltire piloti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by shark81 View Post
      quelle ufficiali...

io penso che se un team chiede un lesaing la honda non rifiuter? so sempre $$$oldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by shark81 View Post
        Personalmente non credo che Rossi direttamente si stia muovendo verso una Honda, quantomeno non cosi' incautamente. Al massimo credo che siano voci messe in piedi ad arte dai vari Pernat per smuovere il mercato e tutto sommato, sapendo gestire la (credo) bufala, potrebbe essere di sprono alla Ducati per rimettersi in carreggiata.
        Certo ? che Rossi avrebbe sicuramente la capacit? di attrarre gli sponsor che servono per acquistare da Honda una moto ufficiale: Honda vuole sfoltire il proprio parco piloti ufficiale ma la moto la fornirebbe di corsa a chi la paga per intero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Infatti quando poi ? tornato in Honda ? diventato dominatore......ah ah ah
          Melandri non ? Rossi ma non ? neanche cosi' scarso: quell'anno la Honda clienti era un cesso colossale.
          L'anno prima aveva dovuto subire la presa per il cubo da parte dei giapponesi della kawasaki e mi pareva che, almeno nella prima parte dell'anno, ci avesse messo davvero l'anima.

Comment

• Font Size
            Una persona mi ha detto che Rossi aspetta la gara di Brno ed i successivi test per capire cosa fare. L'idea ? quella di creare un team tutto suo (VR) con i suoi meccanici ed i suoi sponsor chiedendo due 1000 ufficiali ad Honda. Pensateci un attimo dove sarebbero i problemi economici? Non credo, squadra? Ha il meglio....l'opposizione di Honda? Credo se ne fotta avendo dato 4 moto a 4 piloti di primo piano.
            Per me si puo' fare cos? smettiamo di vedere lo scempio a cui stiamo assistendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              Una persona mi ha detto che Rossi aspetta la gara di Brno ed i successivi test per capire cosa fare. L'idea ? quella di creare un team tutto suo (VR) con i suoi meccanici ed i suoi sponsor chiedendo due 1000 ufficiali ad Honda. Pensateci un attimo dove sarebbero i problemi economici? Non credo, squadra? Ha il meglio....l'opposizione di Honda? Credo se ne fotta avendo dato 4 moto a 4 piloti di primo piano.
              Per me si puo' fare cos? smettiamo di vedere lo scempio a cui stiamo assistendo.

Due mille ufficiali? Nel senso che fa una squadra con 2 piloti o una di quelle fa da muletto?

Comment

• Font Size
                :dieci:
                ................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Due mille ufficiali? Nel senso che fa una squadra con 2 piloti o una di quelle fa da muletto?
                  Due mille cio? una moto ed un muletto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    tutto vero quello che dice, niente da obiettare.
                    la ducati l'ha solo umiliato e massacrato psicologicamente.

e non ci va un santo per cpaire che con vale il trattamento ? ( ed ? sempre stato in tutte le case ) diverso e di prim'ordine.

curioso il fatto che anche lui in SBK ha sentito le voci di questa " honda" per valentino .

in cuor mio spero solo che sia vero
                    Melandri non ci ha messo l'impegno, e non sarebbe cambiato molto anche con tutta la Ducati a lavorare per lui.
                    E i risultati di Rossi lo confermano.
                    Nessuno dei due ha meritato e merita l'ingaggio.

Secondo il mio parere.

Comment

• Font Size
                      ma cosa ne sai che non ci ha messo l'impegno? non mi sembra che hai lavorato li con lui.... solo dalle interviste o dalla faccia che vedi in tv riesci a capire se uno ci mette impegno? oppure se prova a andare per terra vuol dire che ci mette impegno ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Secondo il mio parere.
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        ma cosa ne sai che non ci ha messo l'impegno? non mi sembra che hai lavorato li con lui.... solo dalle interviste o dalla faccia che vedi in tv riesci a capire se uno ci mette impegno? oppure se prova a andare per terra vuol dire che ci mette impegno ?
                        Forse ti ? sfuggito l'ultimo passaggio

Comment

• Font Size
                          Un pilota che si impegna a fondo difficilmente pensa di smettere!

"Nel 2008 ho pensato di smettere ma poi avrei fatto solo contenti i dirigenti in Ducati,

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            La domanda a questo punto sarebbe:

Potrebbe vincere a questi livelli con una moto privata?
                            I soldi non gli mancano, ma si pu? portare da soli a questi livelli una moto che gli altri sviluppano con il supporto della casa?

Per me potrebbe vincere ancora, ma un mondiale lo vedo difficile... e lui prima di cambiare aria vuole il 10.

Comment

• Font Size
                              Lui acquisterebbe da honda due moto ufficiali cos? come ha il leasing Gresini che fornisce la moto a Simoncelli. Privato sarebbe il team ma con tutti i suoi meccanici e Burgess cosa avrebbe da invidiare ed a chi? Il problema, credo, si chiami Honda. Stoner e Pedrosa sbatteranno i piedi a terra.

Comment

• Font Size
                                Io credo a Melandri su tutto tranne sul discorso Honda.. allora non ? neanche finito il primo anno e ha 2 anni di contratto Rossi e lui in Sbk per giunta sa che ? in cerca di una Honda.. credo che se fosse vera una cosa simile altro che Top Secret.. queste sono leggende.. sono i giornalisti che pompano i corridoi dicendo queste frignacce perch? ovviamente ? in una condizione che a lui non va bene e di certo non ? tanto disponibile a perdere a lungo.. chi lo sarebbe se sa che pu? vincere.. io spero per tutti gli avversari che Rossi non riprenda mai una Honda competitiva in mano perch? se no sono guai per tutti.. dal lato mio lo spero.. secondo me la Ducati non andr? e non sono in grado di fare un telaio all'altezza ma sono anche sicuro che non sia solo quello il problema ha altri problemi

Comment

X
                                Working...
                                X