Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW vuole Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Secondo me lo sa anche lui, non ? che la SBK ? una vera e propria discarica, certo i primissimi della motoGP sono pi? forti di chiunque, ma i risultati e l'et? di Capirossi fanno dubitare che possa ancora essere un pilota 'rampante'.
    Magari mi sbaglio va l? e combina sfracelli, per? anche fisicamente l'ho visto un po' in disarmo, per dirne una ha messo una panza...
    Vab? ? alto anche un tappo e un barattolo e 3/4 chli sembrano uno sfracello poi ? stato parecchio fermo dai

Comment

• Font Size
      vederlo finire la carriera negli ultimi posti dello schieramente mi fa un po tristezza, preferirei che andasse in sbk e facesse qualche anno da protagonista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        vederlo finire la carriera negli ultimi posti dello schieramente mi fa un po tristezza, preferirei che andasse in sbk e facesse qualche anno da protagonista!
        Un paio buoni potrebbe farli sicuro se guardiamo all'et? di Biaggi, Cecha e Bayliss....
        Ma dipende su che moto sale, gliene servirebbe una competitiva da subito e la BMW non lo ? di sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          e' che non sarebbe pi? protagonista di niente.......mi sa che siete legati a immagini sfocate !!!!

Comment

• Font Size
            Secondo me, con lo spirito "fiducioso" che ha adesso, in SBK prende mazzate da spavento.

Sar? anche la Serie B, ma la competitivit? ? ai massimi livelli, e si vede nelle gare dove dopo 3 giri rimangono in 2 o tre a darsi leGGnate, nonostante altri piloti quotati, bench? dispongano delle stesse moto di quelli in testa, remano per bene nelle retrovie.

Forse un tempo, ma oggi come oggi lo vedo fare figure alla Corser: ogni tanto 2 giri in testa, e poi inesorabilmente scivola dietro, sempre pi? dietro.

In SBK bisogna essere degli squali che si avventano sulla preda, altro che checche come in Motogp.

Se penso al primo o secondo giro di una gara SBK mi viene la pelle d'oca! Con la MotoGP non riesco a provare la stessa sensazione, anche se ovviamente sono furiosi anche l?.

Cmq Capirossi fa bene ad andare in pensione e a girare Bordelli insieme a Pernat!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Secondo me, con lo spirito "fiducioso" che ha adesso, in SBK prende mazzate da spavento.

Sar? anche la Serie B, ma la competitivit? ? ai massimi livelli, e si vede nelle gare dove dopo 3 giri rimangono in 2 o tre a darsi leGGnate, nonostante altri piloti quotati, bench? dispongano delle stesse moto di quelli in testa, remano per bene nelle retrovie.
              Laverty e Camier?
              Gia', se soffrono parecchio loro immagina piloti "non quotati" cosa farebbero...

Competitivita' ai massimi livelli
              Last edited by Gibbolamappa; 29-07-11, 19:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Forse un tempo, ma oggi come oggi lo vedo fare figure alla Corser: ogni tanto 2 giri in testa, e poi inesorabilmente scivola dietro, sempre pi? dietro.

In SBK bisogna essere degli squali che si avventano sulla preda, altro che checche come in Motogp.

Se penso al primo o secondo giro di una gara SBK mi viene la pelle d'oca! Con la MotoGP non riesco a provare la stessa sensazione, anche se ovviamente sono furiosi anche l?.

Cmq Capirossi fa bene ad andare in pensione e a girare Bordelli insieme a Pernat!

cecche in motogp?????????????????????????
                al primo giro stoner o lorenzo gli danno mezzo giro al top superbiker

oddio ora pure le fiammelle c'hai, ma Davide che s'? bevuto??

Comment

• Font Size
                  siamo alle comiche

fossi in bmw chiamerei cereghini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    e' che non sarebbe pi? protagonista di niente.......mi sa che siete legati a immagini sfocate !!!!
                    superquotone

Comment

• Font Size
                      Dalla MotoGP si potrebbe pescare di meglio. Pensiamo a Honda che l'anno prossimo dimezza la sua presenza ufficiale Dovizioso e Simoncelli per restare in MotoGP passano comunque in serie B. La Suzuki mantiene una 800 e le Ducati, comprese le ufficiali, chiudono lo schieramento.
                      In SBK ci sono molti sellini occupati da piloti che non sono riusciti a progredire. alla fine il travaso dalla MotoGP potrebbe essere ben pi? ampio bisogna vedere l'entit? dell'assegno.....

Comment

• Font Size
                        Per me vuole arrivare a 350 Gp e il prossimo anno si accasera in qualche CRT.

Comment

• Font Size
                          visto che il prossimo anno tutti partiranno con moto uguale visto che si passa ad un progetto nuovo di zecca credo che il buon Capirex(anche se per me ? alla frutta ormai) continua ancora in ducati con il millone by Vale46!!!! poi finche qualcuno gli paga lo stipendio lui anche (doppiato) vedi ultimo Gp continua sempre!!!!! Vai Nonno 65!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X