Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si mette in propio???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Ma la foto con logo red bull e capellino monster
    Gomblotto
    a parte il fatto che la foto gi? dice tutto....

a me sembra una cosa molto lontata dalla realta.......forse al posto di pensare di mettersi in proprio dovrebbe pensare a come salvare la faccia da questo mondiale!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      quella di lasciare la ducati secondo me non e' proprio una cosa cosi remota!!
      Oddio spero di no . Lo spero per VR . Lasciare la Ducati dopo cosi poco tempo sarebbe davvero frustrante per lui .

DEVE vincere con la Ducati ormai .

Puta caso che lui va via e chi arriva dopo vince ... il nome di VR subirebbe davvero una bella batosta .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 07:08.

Comment

• Font Size
        mamma mia quante se ne sentirannooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Se veramente andasse sul privato la scelta sarebbe sicuramente Honda.. e costa diversi milioni di euro all'anno.. il problema ? che da cliente non ti passano i pezzi ufficiali manco se paghi oro.. quando dicono di darti un pezzo ufficiale i veri in Hrc lo hanno gia usato da un secolo.. e secondo voi Rossi ? disponibile a una cosa del genere uno che sa come funziona.. non ci credo.
          Se cambier?, cambier? a fine 2012 e secondo me sicuramente al 100 % se l'anno prossimo la moto non sar? competitiva cosa molto probabile.. le scelte secondo me sono solo 2.. Honda e Yamaha.. Honda ho seri dubbi a Rossi certe cose non andavano per? mai dire mai, Yamaha aveva ottimi rapporti.. ? tutto da vedere.. mai dire mai.. magari per un pilota che ha fatto la storia entrambe le case sono disposte a tirare fuori una moto ufficiale in pi?.. Rossi muove miliardi e fanno comodo di questi tempi.

Comment

• Font Size
            dovendo restare in Ducati per forza, fossi in lui tenterei di vincere il mondiale SBK, visto che l? sono vincenti

Comment

• Font Size
              da voci di corridoio (confermate) rossi ? talmente tirchio che fatica a pagare la pizzata agli amici...

e non lo troverebbe uno sponsor che gli d? qualche milionata di euro cosi' guiusto perch? ha gli occhi azzurri.

molto meglio restare in quella associazione a delinquere (anzi, associazione a rapinare) che ? la ducati-tim-generali-ecc. son soldi facili

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                da voci di corridoio (confermate) rossi ? talmente tirchio che fatica a pagare la pizzata agli amici...
                Questa la sapevo anche io, ? un tirchione.

Comment

• Font Size

e non lo troverebbe uno sponsor che gli d? qualche milionata di euro cosi' guiusto perch? ha gli occhi azzurri.

molto meglio restare in quella associazione a delinquere (anzi, associazione a rapinare) che ? la ducati-tim-generali-ecc. son soldi facili
                  Ma a me sembrano stronzate.. facciamo i nomi.. chi dice queste stronzate che ? tirchio.. chi.. chi....???? Prima di dire stronzate simili nomi e cognomi.. se no anche io dico che il Papa ? tirchio e sai voci di corridoio..

Secondo te fa fatica a trovare uno sponsor da milioni di euro.. strano a Monza il Focus allestito al top lo usava a gratis grazie alla Monster

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    quella di lasciare la ducati secondo me non e' proprio una cosa cosi remota!!
                    Se poi consideriamo che simoncelli e corteggiato proprio dalla ducati, uno scambio non e' proprio una cosa impossibile!!
                    io fossi in sic....ci penserei su prima di andare in ducati a prendere sicuri siluri....

dopottutto in ducati in molti si sono rovinati la carriera...

ma non sarebbe piu' facile per ducati fare una moto come si deve???

su das na muita (tradotto dal bergamasco = datti una mossa).....

ducati fai sta moto col telaio.....cosi come la chiedeva anche il povero capirex nel 2006...

nel 2007 hai avuto le bridgestone e uno Stoner in palla.....e anche un culo da ridere.....basta.....sta' moto fa' cacare.....e' da 5/6 posto....

cambiala!!!

e aggiungo....ducati dovrebbe ancora usare i tamburi perche' agli esordi si usavano??? o le balestre??

se le cose vanno avanti bisogna anche essere in grado di ammettere che ci sono soluzioni migliori e fare quello che serve a vincere...

Comment

• Font Size

abuhabuhabuhabuhabuhabuhabuh

si parla di tirchieria, di sponsor milionari e di pizze come se fossero la stessa cosa
                      ahahahah
                      Last edited by dj crush; 02-08-11, 12:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Ma a me sembrano stronzate.. facciamo i nomi.. chi dice queste stronzate che ? tirchio.. chi.. chi....???? Prima di dire stronzate simili nomi e cognomi.. se no anche io dico che il Papa ? tirchio e sai voci di corridoio..

Secondo te fa fatica a trovare uno sponsor da milioni di euro.. strano a Monza il Focus allestito al top lo usava a gratis grazie alla Monster
                        diapason, tu non sei obbligato a credermi, ed io non sono tenuto a darti ulteriori spiegazioni...

io rossi non lo conosco e non abbiamo mai fatto merenda insieme.

pero' conosco di persona chi qualche volta ha fatto merenda insieme a lui.

e questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
                        magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?
                        pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...

-poi magari ad altri amici ha comprato appartamenti, nn lo so
                        -poi magari d? un milione di euro all'anno in beneficienza, non lo so
                        -e cmq anche se uno ? ricco mica deve pagare la birra agli amici per forza.

riguardo agli sponsor,n ho gi? dato in altri post

Comment

• Font Size
                          Tanto per filosofeggiare, visto l'argomento, vorrei dire che la vita di Rossi ? il motociclismo e questo ? evidente a chiunque, che riesca a sacrificare la sua vita per 'avidit?' per? non ? credibile.
                          Poi magari nella vita 'normale' ? talmente tirchio che benzina la fa al self service per risparmiare i centesimi, nonostante i milioni di euro in banca, per? sulle scelte che possano pregiudicare futuri guadagni ed il suo futuro nel motociclismo penso proprio che la questione "soldi" sia marginale.
                          Tra l'altro prova a pensare, si gode 15 milioni in Ducati nel? 2012 e poi smette di correre... o ne prende 5 nel 2012, rivince e ricomincia a prenderne 15 dal 2013 per chiss? quanti anni, guadagnando di pi? e aumentando il suo prestigio?

Insomma, i "difetti umani" secondo me non incidono sulla voglia di gareggiare, di vincere.

Comment

• Font Size
                            b? approntare risorse economiche per una stagione o pagare una pizza agli amici non ? la stessa cosa... sia per le motivazioni che per l'investimento....

magari non offrire le pizze ? solo sinonimo di non voler ostentare, poi magari ai suiu ospiti nel paddok offre vitto ed alloggio...

una stagione ? un'ltra cosa eprobabilmente ogni centesimo verr? tirato fuori dagli sponsor, lasciando a lui anche qualche €

e questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
                            pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...
                            addirittura vergognosamente avidi???
                            la tirchieria (che ci pu? stare) e l'avidit? sono 2 cose completamente diverse....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                              Tanto per filosofeggiare, visto l'argomento, vorrei dire che la vita di Rossi ? il motociclismo e questo ? evidente a chiunque, che riesca a sacrificare la sua vita per 'avidit?' per? non ? credibile.
                              Poi magari nella vita 'normale' ? talmente tirchio che benzina la fa al self service per risparmiare i centesimi, nonostante i milioni di euro in banca, per? sulle scelte che possano pregiudicare futuri guadagni ed il suo futuro nel motociclismo penso proprio che la questione "soldi" sia marginale.
                              Tra l'altro prova a pensare, si gode 15 milioni in Ducati nel? 2012 e poi smette di correre... o ne prende 5 nel 2012, rivince e ricomincia a prenderne 15 dal 2013 per chiss? quanti anni, guadagnando di pi? e aumentando il suo prestigio?

Insomma, i "difetti umani" secondo me non incidono sulla voglia di gareggiare, di vincere.
                              eridaje.

ferdinando, io non contesto una virgola su quel che dici e credo anche io che vale preferisca avere una moto competitiva piuttosto che un milione di euro in piu'.

io parlavo di quelle dinamiche sociali, sviluppatesi in millenni di evoluzione e di interazione col prossimo che volenti o nolenti consolidano atteggiamenti che possiamo definire "standard".

in italiano significa che se tu amico di valentino offri piu' di una volta una birra media al pub ti aspetti che prima o poi l'offerta venga ricambiata. (magari quest'amico gli sta sul *****? ok)

magari significa che se l'amico B prima di andare a casa di vale passa dall'ipercoop e compra un onestissimo morellino da 8 euro, si aspetta che valentino quando accetta l'invito e si presenta a casa dell'amico B per la cena successiva, potrebbe usare la cortesia di portare una miserissima bottiglia di rosso. gli sta sul ***** anche l'amico B? e allora perch? ci va a cena?

qui il desiderio di non ostentare non c'entra una fava, qui non ci sono tante ipotesi psicologiche da fare, qui si parla di accertata tirchieria e di maleducazione IN DETERMINATI CONTESTI.

poi come ho gi? detto magari il vale d? in beneficenza milioni, non lo so.

altre ipotesi? forse l'amico di vale che conosco io ? un pazzo mitomane e si ? inventato tutto, o forse io stesso sono un pazzo mitomane e scrivo cazzate nei forum per passare il tempo.

a volte qui mi sembra come nelle discussioni dei complottisti delle torri gemelle.

nel mondo dei sani si prende per buona l'ipotesi piu' plausibile e sei tu, complottista, che devi dimostrarmi che non ? andata come dico io.

invece no, i cmplottisti ti dicono: "dimostrami che quei due cosi che hanno impattato le torri siano effettivamente aerei "

oppure per le scie chimiche: "dimostrami che le scie siano effettivamente solo il prodotto della combustione dei motori "

capite? per talune persone siamo noi che dovremmo dimostrare qualcosa, non loro che dovrebbero internarsi. e a quel punto di solito vado a mangiarmi un gelato.

Comment

• Font Size
                                diapason, tu non sei obbligato a credermi, ed io non sono tenuto a darti ulteriori spiegazioni...

io rossi non lo conosco e non abbiamo mai fatto merenda insieme.

pero' conosco di persona chi qualche volta ha fatto merenda insieme a lui.

magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?

-poi magari ad altri amici ha comprato appartamenti, nn lo so
                                -poi magari d? un milione di euro all'anno in beneficienza, non lo so

riguardo agli sponsor,n ho gi? dato in altri post
                                confermo tutto

c'? anche un forumista, che conosciamo in tanti che ? andato svariate volte alle bevute del marted? sera al Victor di riccione (e una volta ero stato invitato anch'io)

E' anche vero che certe volte se ne approfittano e hanno avuto la faccia di chiedergli di saldare conti di tavolate da 1000-2000 euro senza che lui sapesse nulla prima (del tipo, arriva il salasso e fanno: Dai valentino paga tu che tanto li hai) e ha mandato tutti a cagare, giustamente

Comunque si, Rossi ha le braccine abbastanza corte.
                                Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 12:01.

Comment

X
                                Working...
                                X