Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si mette in propio???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi si mette in propio???????


    Valentino Rossi si mette in proprio?




    Pubblicato da Gianluca



    Con il clima di questi giorni di tutto si pu? parlare fuorch? di Estate. Ed allora invece di un ?sogno di mercato di mezza estate? parliamo di un ?sogno invernale?, non fosse altro che nel precedente sogno si ? avverato quasi tutto: Rossi in Ducati, Ben Spies al fianco di Jorge Lorenzo, Stoner in HRC al fianco di Pedrosa. Il tema ? ancora una volta, Valentino Rossi. Della situazione ?tesa? Rossi-Ducati ne abbiamo parlato ampiamente anche ieri.
    Valentino ha chiesto un telaio, ha chiesto una moto con il telaio simile a quelle delle giapponesi, ed ha recentemente bocciato il progetto GP12: ?con la 1000 siamo pi? lenti della 800″. Su internet, in tv, sui quotidiani non si parla altro che di questo telaio, se sia giusto o meno che la Casa di Borgo Panigale accontenti il nove volte campione del mondo stravolgendo la propria filosofia. Di certo, il tempo per modificare la moto attuale non c??, se Ducati decider? di cambiare seguendo le indicazioni di Rossi, lo far? solo per la moto 2012. Per la stagione in corso, Ducati starebbe lavorando principalmente sull?elettronica.
    Ed ora veniamo al ?sogno invernale?, nato da alcuni rumors estivi, ai quali, tengo a precisare, non credo assolutamente. Valentino Rossi, visto i pessimi risultati del 2010, starebbe metidando di abbandonare la Ducati al proprio destino (e alla propria filosofia) e starebbe pensando di ?mettersi in proprio?. L?idea del Dottore sarebbe quella di fondare una squadra tutta sua seguito dai i suoi fedelissimi, Burgess & Co. Un progetto in fase embrionale frutto dei bocconi amari che Valentino ? costretto a mandar gi? gara dopo gara.
    Ma che moto sarebbe? Alcuni ipotizzano una Honda ?privata?, altri invece ipotizzano un motore Honda con telaio personalizzato. Un progetto molto rischioso, impossibile da realizzare, ma allo stesso tempo molto ambizioso, in linea forse, aggiungo io, con la filosofia RedBull. Per la RedBull, gi? sponsor privato di alcuni piloti, sarebbe l?occasione per entrare definitivamente nella classe regina. Un progetto irreale chiamarsi proprio Team RedBull VR46. Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    be forse 20 anni fa avrebbe fatto anche qualcosa di buono ...... ma adesso come adesso nn ha speranze, saran solo delle chiacchere

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra leggermente impossibile oltre che folle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .. ma se ? sponsorizzato monster...... non so se le lattine concorrenti hanno tutti questi soldi. E se va male cosa fanno... lo rincorrono con gli artigli ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          va b? ma se non ci crede nemmeno chi l'ha scritto allora cosa lo pubblicano a fare??? dovevano riempire spazi??

          "Ed ora veniamo al “sogno invernale”, nato da alcuni rumors estivi, ai quali, tengo a precisare, non credo assolutamente. Valentino Rossi, visto i pessimi risultati del 2010, starebbe metidando di abbandonare la Ducati al proprio destino (e alla propria filosofia) e starebbe pensando di “mettersi in proprio“.

          per il resto rossi ? sotto contratto con Monster Energy, mi sembra strano che se lo lascino scappare, poi per avere un team Red Bull???
          penso che piuttosto tolgano la sponsorizzazione alle yamaha di colin e cal e la diano a lui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quella di lasciare la ducati secondo me non e' proprio una cosa cosi remota!!
            Se poi consideriamo che simoncelli e corteggiato proprio dalla ducati, uno scambio non e' proprio una cosa impossibile!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe non mi sembra red bull in f1 abbia fatto poi una gran cazzata....alla fine un produttore di una bevanda riesce a "fare" la f1 piu competitiva gia da un paio di anni...

              ovvio qui si parla di fantamotogp......pero secondo me i risultati sarebbe ben migliori..anche perche peggio non si puo fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se proprio fosse almeno rimaniamo su un prodotto nostrano, tipo "Chinotto racing".

                Che poi sarebbe una garanzia su tutti i fronti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e siamo solo al 27 luglio

                  il 12 agosto saranno usciti almeno altri 90 progetti
                  Last edited by giuseppe_d; 27-07-11, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    honda e yamaha sfornano telai nuovi da provare praticamente ogni 2 gare...per non parlare di tutti gli altri particolari tecnici in continua evoluzione...ora mi chiedo....chi ha inventato questa notizia....come pu? soltanto pensare ke il binomio rossi-burgees possa avere soluzioni tecniche pi? all'avanguardia delle case sopra citate ?! senza considerare i budget necessari e il know how....che per carit?...sar? anche alto sul campo ma a livello progettuale non credo sia paragonabile alle case ufficiali...e non credo ke rossi sia cos? pollo da rischiare di fare una figura cos? misera da riecheggiare per l'eternit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la foto con logo red bull e capellino monster
                      Gomblotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non resta che sognare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa di idea proton KR.....quindi da qualunque parte la si guardi un'emerita minkiata....
                          ma Rossi lo sa ed ? per questo che questa notizia ? una bufala e non ha nemmeno lontanamente il minimo fondamento!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Simoncelli a parte finisce da gresini
                            Mi ci gioco le palle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq se pagasse il signor redbull....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X