Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: ?Corro con un infortunio al collo?
Collapse
X
-
C'? un errore di traduzione. Qui dice: I've had a scan and the doctors said it will be two-and-a-half months before my neck is right. Ovvero, ho fatto un controllo e i dottori hanno detto che ci vorranno due MESI e mezzo.
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostC'? un errore di traduzione. Qui dice: I've had a scan and the doctors said it will be two-and-a-half months before my neck is right. Ovvero, ho fatto un controllo e i dottori hanno detto che ci vorranno due MESI e mezzo.
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ecco
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostC'? un errore di traduzione. Qui dice: I've had a scan and the doctors said it will be two-and-a-half months before my neck is right. Ovvero, ho fatto un controllo e i dottori hanno detto che ci vorranno due MESI e mezzo.
possiamo tornare a parlare di corse, e nn di medicina?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ok, ma qui stiamo parlando di gente che pu? permettersi qls cura e soprattutto ha tempo per curarsi...parliamo di una specie di stiramento alla fine dei conti
Comment
-
Originally posted by capello View Postio non so' se davvero stoner ha sta cosa,ma tu prima di dubitare di "quanto" puo' essere dannoso e pericoloso uno stiramento nervoso o muscolare della zona del collo,dovresti un pochino informarti,pertanto ti invito a leggere informazioni sulle lesioni del Plesso Brachiale,cosi ti rnederai conto del perche' la guarigione puo' durare anche 2anni,e non e' questione di soldi.
io posso anche concepire che ci sia dei problemi fisici che richiedano molto tempo per guarire...ma qualche sintomo visibile ad occhio nudo sul "malato" ci sar? pure no? o tutti con un problema serio al Plesso Brachiale vincono a Laguna Seca senza problemi?
infatti c'era l'inghippoLast edited by feperis; 27-07-11, 07:34.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma tu, se vedi uno che fa una gara come quella di stoner e scende di sella senza il minimo problema, parla ai microfoni bello tranquillo e sorridente, penseresti mai che ha male al collo? anche un banale torcicollo o un'infiammazione....no dico...stavano parlando di uno schiacciamento (?) di un muscolo, muscolo messo cos? male da dover richiedere 2 anni e mezzo per guarire....e io non mi devo fare delle domande?
io posso anche concepire che ci sia dei problemi fisici che richiedano molto tempo per guarire...ma qualche sintomo visibile ad occhio nudo sul "malato" ci sar? pure no? o tutti con un problema serio al Plesso Brachiale vincono a Laguna Seca senza problemi?
infatti c'era l'inghippo
ti invitavo solo,nel caso ti interessi,ad informarti sulle lesioni del plesso,che avrebbero spiegato il perche' dei 2 anni,sia che si parli di stoner sia che si parli di mister x.
Comment
-
Originally posted by capello View PostFeperis,io tutte ste pippe mentali non me le faccio.
ti invitavo solo,nel caso ti interessi,ad informarti sulle lesioni del plesso,che avrebbero spiegato il perche' dei 2 anni,sia che si parli di stoner sia che si parli di mister x.
tu non ti farai le pippe mentali ma ti preoccupi di non farmele fare a me...sei carino grazie
mi ? permesso per?, se sento dire una cagata (perch? la storia dei 2 anni, IN QUESTO CASO, ? una cagata), avere delle perplessit? sulla veridicit? della notizia?
non ci vedo nessuna pippa mentale...poi boh, vedi te
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio di pippe mi intendo solo di quelle vere e proprie
tu non ti farai le pippe mentali ma ti preoccupi di non farmele fare a me...sei carino grazie
mi ? permesso per?, se sento dire una cagata (perch? la storia dei 2 anni, IN QUESTO CASO, ? una cagata), avere delle perplessit? sulla veridicit? della notizia?
non ci vedo nessuna pippa mentale...poi boh, vedi te
io di starmi a domandare se stoner/media/forums dicono la verita' su cio' che hanno/dovrebbero avere non mi faccio pippe mentali.
non riesco a trovare nelle mie parole,motivi per cui tu non devi farti/porti domande/dubbi/quesiti
ho solo tentato di darti un input sul perche' (nell'ipotesi avesse avuto davvero tali lesioni),le citate lesioni possono guarire in 2 anni.
Comment
-
Originally posted by capello View Postaspe' ci riprovo....
io di starmi a domandare se stoner/media/forums dicono la verita' su cio' che hanno/dovrebbero avere non mi faccio pippe mentali.
non riesco a trovare nelle mie parole,motivi per cui tu non devi farti/porti domande/dubbi/quesiti
ho solo tentato di darti un input sul perche' (nell'ipotesi avesse avuto davvero tali lesioni),le citate lesioni possono guarire in 2 anni.
secondo te uno con delle lesioni che guariscono in cos? tanto tempo potrebbe correre in moto come ha fatto stoner domenica? secondo me NO...e per questo ho messo in dubbio la veridicit? della cosa, mica per altro...infatti avevo ragione
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma tu, se vedi uno che fa una gara come quella di stoner e scende di sella senza il minimo problema, parla ai microfoni bello tranquillo e sorridente, penseresti mai che ha male al collo? anche un banale torcicollo o un'infiammazione....no dico...stavano parlando di uno schiacciamento (?) di un muscolo, muscolo messo cos? male da dover richiedere 2 anni e mezzo per guarire....e io non mi devo fare delle domande?
infatti c'era l'inghippo
io credo che alla fine sia tutta questione di quanto uno si "poser" ... quindi considerato che non ha mai fatto un teatrino dopo una vittoria, non mi meraviglia che non si lamenti o non dia a troppo a vedere i propri problemi (tipo Pedrosa, esulta poco si lamenta poco) e l'esatto contrario degli altri 2, Casey e Pedrosa non saranno mai, probabilmente, 2 fenomeni mediatici... mentre gli altri seppur dovessero mai stare dietro (tipo Rossi ora) continueranno comunque ad avere gli occhi puntati addosso dai media e dalla gente
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postcome avevo difeso Rossi per la spalla (avendo lesioni serie) oggi mi trovo a poter difendere Stoner...il fatto che ci vogliano 2 anni per recuperare da un infortunio non significa che sia grave (ho ben capito che sono 2 mesi e mezzo a servire a Stoner), come non ? detto che ci siano sintomi "visibili"...io dopo lla frattura multipla alle dita del piede, e parliamo di frattura, dopo 15 giorni ricamminavo con le scarpe da ginnastica, senza zoppicare per non viziare i tendini della gamba, mi costava un gran sacrificio ma ci riuscivo e senza fare smorfie...poi magari la sera piangevo in camera da solo ... ma in giro nulla
io credo che alla fine sia tutta questione di quanto uno si "poser" ... quindi considerato che non ha mai fatto un teatrino dopo una vittoria, non mi meraviglia che non si lamenti o non dia a troppo a vedere i propri problemi (tipo Pedrosa, esulta poco si lamenta poco) e l'esatto contrario degli altri 2, Casey e Pedrosa non saranno mai, probabilmente, 2 fenomeni mediatici... mentre gli altri seppur dovessero mai stare dietro (tipo Rossi ora) continueranno comunque ad avere gli occhi puntati addosso dai media e dalla gente
su un acciacco da 2 mesi e mezzo di guarigione la tua tesi ? pi? che plausibile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by catoblepa View Posti miei dubbi sono spariti leggendo l'esperienza di chi ha scoperto di essere intollerante al lattosio. ? presente praticamente ovunque nei cibi. difficile da individuare e lascia fisicamente debilitati in modo marcato.
Se ? una cosa che ti esce all'improvviso a 23 anni e non ci hai mai sofferto gi? togliere il latte e gli alcoolici ? pi? che sufficiente, se poi prosegue ti fai gli esami per l'intolleranza.
Insomma, non ci vogliono due anni e il latte lo togli subito anche sentendo la nonna, un'intolleranza vera al lattosio si sviluppa da bambini, altrimenti ? una cosa che peggiora, ma ? progressiva, te ne accorgi e poi ? comune, ci soffrono un sacco di persone Hai presente quelli che la mattina al bar non possono prendere il cappuccino altrimenti... ecco, loro sono intolleranti al lattosio, non ci vuole un luminare e neanche due anni.
Per difesa di Stoner bisogna dire che magari ha dei 'cavolacci suoi' che non ritiene opportuno far conoscere a tutto il mondo, ecco, questa ? una spiegazione seria, giusta e ragionevole del perch? c'? voluto tutto quel tempo per una diagnosi cos? banale.
Comment
X
Comment