Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ?Corro con un infortunio al collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il dottor costa ? un grande imprenditore...geniale...tra tutti sembra pi? una gara tra le corsie di ospedale che in pista di un GP

Comment

• Font Size
      e se stava bene doppiava tutti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        non metto in dubbio che non stia mela... ma 2 anni e mezzo per guarire???

ma che roba c'ha???
        purtroppo alcuni "danni" sono poco gravi ma molto "longevi"...

nel 2004 mi ruppi 4 dita del piede destro in un incontro di Thai...il responso del medico fu

"se ti "blocco" le dita per la guarigione, guarirai in fretta ma per rimuovere le dita come prima passeranno anche 3 anni" ....

"mentre se te le stecco in maniera "blanda" cos? da poterle muovere impiegheranno circa 1 anno per riattaccarsi bene ma i dolori te li porterai dietro sicuro per un altro anno e mezzo e poi ad ogni cambio climatico" ...

io scelsi la seconda perch? volevo continuare ad allenarmi, ad andare in moto e a fare la vita, seppur piena di dolori assurdi, di sempre...oggi alcune volte la sera ho le fitte alle dita e fatico a prendere sonno

Comment

• Font Size

ma che roba c'ha???

GomBloDDo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Ma quale offesa

Io mi limito a seguire le gare

Cmq...ero rimasto a questo

"Dopo il Gp degli Usa, disputato 10 giorni fa a Laguna Seca, Stoner si ? trattenuto negli Stati Uniti per sottoporsi ad una lunga serie di esami per cercare di individuare le cause della sua indisposizione. Gli esami hanno confermato una lieve gastrite ed una leggera anemia

Ma visto che tu eri cos? informato, come mai non ho letto interventi quando qualcuno ha scritto del cagotto nervoso di un pilota psicolabile ?
            perch? molti pensano che la intolleranza fosse una scusa...e pure io non ne sono pienamente convinto

Originally posted by ala70 View Post
            Certo che non va mai bene nulla eh ?

Si lamentano : ecco la scusa

Non si lamentano : ecco il paraculo

Incredibile
            beh dai ? palese che lorenzo calcola molto certe cose...

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Quindi le Ducati arrivano dietro ad uno spalle, uno senza gamba , ed uno che nn respira
            ...anche se sarebbe pi?

ma che roba c'ha???
            idem

Originally posted by terremoto View Post
            purtroppo alcuni "danni" sono poco gravi ma molto "longevi"...

nel 2004 mi ruppi 4 dita del piede destro in un incontro di Thai...il responso del medico fu

"se ti "blocco" le dita per la guarigione, guarirai in fretta ma per rimuovere le dita come prima passeranno anche 3 anni" ....

"mentre se te le stecco in maniera "blanda" cos? da poterle muovere impiegheranno circa 1 anno per riattaccarsi bene ma i dolori te li porterai dietro sicuro per un altro anno e mezzo e poi ad ogni cambio climatico" ...

io scelsi la seconda perch? volevo continuare ad allenarmi, ad andare in moto e a fare la vita, seppur piena di dolori assurdi, di sempre...oggi alcune volte la sera ho le fitte alle dita e fatico a prendere sonno
            si, ok, ma qui stiamo parlando di gente che pu? permettersi qls cura e soprattutto ha tempo per curarsi...parliamo di una specie di stiramento alla fine dei conti

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

si, ok, ma qui stiamo parlando di gente che pu? permettersi qls cura e soprattutto ha tempo per curarsi...parliamo di una specie di stiramento alla fine dei conti
              non so se ho capito bene ma credo che il suo caso sia di "schiacciamento"

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                non so se ho capito bene ma credo che il suo caso sia di "schiacciamento"
                si...dice che s'? incastrato tra una vertebra e i dischi...boh...mi sembra impossibile che non abbia il minimo segno finch? si muove, lo intervistano, sale sulla moto etc

Comment

• Font Size
                  si...dice che s'? incastrato tra una vertebra e i dischi...boh...mi sembra impossibile che non abbia il minimo segno finch? si muove, lo intervistano, sale sulla moto etc
                  Anche a vedere Rossi come saltava, zompava e rideva, non sembrava che avesse cos? male alla spalla!
                  Last edited by Ultrone; 26-07-11, 20:22.

Comment

• Font Size
                    credo sia un errore di traduzione perch? muscoli che finiscono tra dischi e vertebre mi sembra una cosa un po' impossibile.
                    Pi? facile che sia uno schiacciamento di un disco vertebrale che ha causato un problema muscolare Se ? questo per? credo sia pericoloso correre in moto.

Comment

• Font Size
                      si ma le vertebre sono incollate ai dischi, non c'? lo spazio perch? un muscolo ci finisca in mezzo. E' un errore di traduzione lo schiacciamento sar? del disco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jumper View Post
                        credo sia un errore di traduzione perch? muscoli che finiscono tra dischi e vertebre mi sembra una cosa un po' impossibile.
                        Pi? facile che sia uno schiacciamento di un disco vertebrale che ha causato un problema muscolare Se ? questo per? credo sia pericoloso correre in moto.
                        sembra anche a me impossibile...infatti chiedevo l'affidabilit? della fonte...sarebbe carino sentire l'intervista

Comment

• Font Size
                          sembra anche a me impossibile...infatti chiedevo l'affidabilit? della fonte...sarebbe carino sentire l'intervista

"In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly."

detto cos? mi sembra la descrizione di un colpo di frusta..

Comment

• Font Size
                            perch? molti pensano che la intolleranza fosse una scusa...e pure io non ne sono pienamente convinto
                            i miei dubbi sono spariti leggendo l'esperienza di chi ha scoperto di essere intollerante al lattosio. ? presente praticamente ovunque nei cibi. difficile da individuare e lascia fisicamente debilitati in modo marcato.

Stoner ha detto esattamente "In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jumper View Post
                              http://www.foxsports.com.au/motor-sp...-1226102101129

"In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly."

detto cos? mi sembra la descrizione di un colpo di frusta..
                              detta cos? sembra esattamente quello che hanno tradotto

penso proprio ad uno schiacciamento

Comment

• Font Size
                                spalle cosce ganbe collo polsi che e' il gp del san raffaele ........il prossimo gp lo fanno nel parcheggio del policlinico:1::2::3:so giovani se riprendono in fretta

Comment

X
                                Working...
                                X