il dottor costa ? un grande imprenditore...geniale...tra tutti sembra pi? una gara tra le corsie di ospedale che in pista di un GP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: ?Corro con un infortunio al collo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Therix View Postnon metto in dubbio che non stia mela... ma 2 anni e mezzo per guarire???
ma che roba c'ha???
nel 2004 mi ruppi 4 dita del piede destro in un incontro di Thai...il responso del medico fu
"se ti "blocco" le dita per la guarigione, guarirai in fretta ma per rimuovere le dita come prima passeranno anche 3 anni" ....
"mentre se te le stecco in maniera "blanda" cos? da poterle muovere impiegheranno circa 1 anno per riattaccarsi bene ma i dolori te li porterai dietro sicuro per un altro anno e mezzo e poi ad ogni cambio climatico" ...
io scelsi la seconda perch? volevo continuare ad allenarmi, ad andare in moto e a fare la vita, seppur piena di dolori assurdi, di sempre...oggi alcune volte la sera ho le fitte alle dita e fatico a prendere sonno
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa quale offesa
Io mi limito a seguire le gare
Cmq...ero rimasto a questo
"Dopo il Gp degli Usa, disputato 10 giorni fa a Laguna Seca, Stoner si ? trattenuto negli Stati Uniti per sottoporsi ad una lunga serie di esami per cercare di individuare le cause della sua indisposizione. Gli esami hanno confermato una lieve gastrite ed una leggera anemia
Ma visto che tu eri cos? informato, come mai non ho letto interventi quando qualcuno ha scritto del cagotto nervoso di un pilota psicolabile ?
Originally posted by ala70 View PostCerto che non va mai bene nulla eh ?
Si lamentano : ecco la scusa
Non si lamentano : ecco il paraculo
Incredibile
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostQuindi le Ducati arrivano dietro ad uno spalle, uno senza gamba , ed uno che nn respira
Originally posted by Therix View Postnon metto in dubbio che non stia mela... ma 2 anni e mezzo per guarire???
ma che roba c'ha???
Originally posted by terremoto View Postpurtroppo alcuni "danni" sono poco gravi ma molto "longevi"...
nel 2004 mi ruppi 4 dita del piede destro in un incontro di Thai...il responso del medico fu
"se ti "blocco" le dita per la guarigione, guarirai in fretta ma per rimuovere le dita come prima passeranno anche 3 anni" ....
"mentre se te le stecco in maniera "blanda" cos? da poterle muovere impiegheranno circa 1 anno per riattaccarsi bene ma i dolori te li porterai dietro sicuro per un altro anno e mezzo e poi ad ogni cambio climatico" ...
io scelsi la seconda perch? volevo continuare ad allenarmi, ad andare in moto e a fare la vita, seppur piena di dolori assurdi, di sempre...oggi alcune volte la sera ho le fitte alle dita e fatico a prendere sonno
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi...dice che s'? incastrato tra una vertebra e i dischi...boh...mi sembra impossibile che non abbia il minimo segno finch? si muove, lo intervistano, sale sulla moto etcLast edited by Ultrone; 26-07-11, 20:22.
Comment
-
credo sia un errore di traduzione perch? muscoli che finiscono tra dischi e vertebre mi sembra una cosa un po' impossibile.
Pi? facile che sia uno schiacciamento di un disco vertebrale che ha causato un problema muscolare Se ? questo per? credo sia pericoloso correre in moto.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi...dice che s'? incastrato tra una vertebra e i dischi...boh...mi sembra impossibile che non abbia il minimo segno finch? si muove, lo intervistano, sale sulla moto etc
Comment
-
Originally posted by jumper View Postcredo sia un errore di traduzione perch? muscoli che finiscono tra dischi e vertebre mi sembra una cosa un po' impossibile.
Pi? facile che sia uno schiacciamento di un disco vertebrale che ha causato un problema muscolare Se ? questo per? credo sia pericoloso correre in moto.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsembra anche a me impossibile...infatti chiedevo l'affidabilit? della fonte...sarebbe carino sentire l'intervista
View the latest Motorsport video including Motorsport Highlights, Replays, News and Clips here at FOX SPORTS.
"In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly."
detto cos? mi sembra la descrizione di un colpo di frusta..
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? molti pensano che la intolleranza fosse una scusa...e pure io non ne sono pienamente convinto
Stoner ha detto esattamente "In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly"
Comment
-
Originally posted by jumper View Posthttp://www.foxsports.com.au/motor-sp...-1226102101129
"In the Assen crash I came down hard with all the G forces through my shoulder and it has trapped a muscle between my vertebrae and discs - the muscle is damaged pretty badly."
detto cos? mi sembra la descrizione di un colpo di frusta..
penso proprio ad uno schiacciamento
Comment
-
spalle cosce ganbe collo polsi che e' il gp del san raffaele ........il prossimo gp lo fanno nel parcheggio del policlinico:1::2::3:so giovani se riprendono in fretta
Comment
X
Comment