Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ?Corro con un infortunio al collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner: ?Corro con un infortunio al collo?

dal corriere dello sport:
    http://www.corrieredellosport.it/mot...al+collo%C2%BB

LAGUNA SECA, 26 Luglio ? Il leader del Mondiale, Casey Stoner, ha rivelato dopo la vittoria al Gran Premio degli USA che sta combattendo un nuovo infortunio fastidioso. Nel 2009 l'australiano della Honda, ai tempi in forza alla Ducati, dovette combattere contro un misterioso male intestinale che lo debilitava e dopo molte analisi e altrettanti GP saltati, si scopr? che era un'intolleranza al lattosio. Quest'anno il malanno ? di tipo muscolare, al collo, ma i tempi di guarigione saranno anche pi? lunghi. I medici hanno detto a Stoner che potrebbe stare bene solo all'inizio di ottobre, poco prima del GP d'Australia a Phillip Island, ma la guarigione completa avverr? tra un paio d'anni. ?Non posso fare allenamenti a causa del mio collo, soltanto ciclismo?, ha detto Stoner. ?Nel GP di Olanda sono caduto all'inizio delle prove libere, per via del freddo. Nella caduta di Assen sono atterrato malamente sulla schiena, con tutte le forze G che si sono scaricate nella mia spalla e hanno intrappolato un muscolo tra le mie vertebre e i dischi cervicali. Il muscolo si ? danneggiato e sto abbastanza male?.

GUARIGIONE COMPLETA IN DUE ANNI E MEZZO ? Si pensava che Stoner avesse vinto il GP degli Usa grazie al suo migliore stato di forma, visto che Lorenzo era acciaccato alla gamba e Pedrosa aveva ancora problemi alla spalla fratturata, ma non era cos?. L'infortunio di Stoner, tenuto finora segreto, pare essere molto grave, con una guarigione completa misurabile nell'ordine dei 30 mesi. ?Ho svolto molti esami, una scansione elettronica e una Tac e i medici hanno detto che ci vorranno due anni e mezzo mesi prima che il mio collo torni completamente a posto, ci vorr? molto tempo per guarire?, ha continuato l'australiano. ?A Laguna Seca riuscivo a malapena a respirare dopo le qualifiche perch? il mio collo e anche i muscoli sulle mie costole mi opprimevano?. Stoner necessita di fisioterapia quotidiana e massaggi continui durante il fine settimana di gara anche se poi in gara ? andato fortissimo, battendo il suo rivale per il titolo, lo spagnolo Jorge Lorenzo.

• Font Size
    Originally posted by scar79 View Post
    dovette combattere contro un misterioso male intestinale che lo debilitava e dopo molte analisi e altrettanti GP saltati, si scopr? che era un'intolleranza al lattosio.
    Davvero ?

Questa non la sapevo

Quindi.....niente malanni di origine nervosa ?

Azz

E' crollata un'altra leggenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Davvero ?

Questa non la sapevo

Quindi.....niente malanni di origine nervosa ?

Azz

E' crollata un'altra leggenda

minchia ma dove vivi?

l'hanno detto un milione di volte...anche se non sembra cos? vera la cosa agli occhi di molti

adesso viene fuori questa cosa...2 anni e mezzo per guarire? ma che ?? ma siamo sicuri della fonte?

Comment

• Font Size
        domanda...in qualifica a malapena respirava e in gara? io l'ho visto bello fresco e riposato quando ? sceso dalla moto...a differenza di lorenzo che (IMHO) da buon volpone ha fatto una gran scena a scendere dalla moto, ma poi non ha detto nulla sulle sue condizioni fisiche...in questo modo tutti pensano che sia stato un eroe e che abbia sofferto in silenzio

stoner invece a freddo fa una dichiarazione del genere, ma in pista si guarda bene dal dirlo...MAH.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          minchia ma dove vivi?
          Non sempre seguo il buon Cereghini.......non leggo novella 2000......non prendo bene Rete4

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Non sempre seguo il buon Cereghini.......non leggo novella 2000......non prendo bene Rete4
            non segui il forum, non leggi i giornali, non guardi le trasmissioni di moto, non guardi i tg parte sportiva....forse ? meglio che cominci a farlo

senza offesa eh

Comment

• Font Size
              non segui il forum, non leggi i giornali, non guardi le trasmissioni di moto, non guardi i tg parte sportiva....forse ? meglio che cominci a farlo

senza offesa eh
              Ma quale offesa

Io mi limito a seguire le gare

Cmq...ero rimasto a questo

"Dopo il Gp degli Usa, disputato 10 giorni fa a Laguna Seca, Stoner si ? trattenuto negli Stati Uniti per sottoporsi ad una lunga serie di esami per cercare di individuare le cause della sua indisposizione. Gli esami hanno confermato una lieve gastrite ed una leggera anemia

Ma visto che tu eri cos? informato, come mai non ho letto interventi quando qualcuno ha scritto del cagotto nervoso di un pilota psicolabile ?

Comment

• Font Size
                domanda...in qualifica a malapena respirava e in gara? io l'ho visto bello fresco e riposato quando ? sceso dalla moto...a differenza di lorenzo che (IMHO) da buon volpone ha fatto una gran scena a scendere dalla moto, ma poi non ha detto nulla sulle sue condizioni fisiche...in questo modo tutti pensano che sia stato un eroe e che abbia sofferto in silenzio

stoner invece a freddo fa una dichiarazione del genere, ma in pista si guarda bene dal dirlo...MAH.....
                beh dai , se non altro a LUI il collo fa male anche quando vince e non solo quando arriva dietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  beh dai , se non altro a LUI il collo fa male anche quando vince e non solo quando arriva dietro
                  La spalla risponde diversamente, sappilo ...eheh

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

Buahahahahaa

Oppure in base al risultato il dolore aumenta o diminuisce d'intensit?!!

Comment

• Font Size
                      in questo modo tutti pensano che sia stato un eroe e che abbia sofferto in silenzio
                      Certo che non va mai bene nulla eh ?

Si lamentano : ecco la scusa

Non si lamentano : ecco il paraculo

Incredibile

Comment

• Font Size
                        Quindi ha vinto restando in apnea tutta la gara
                        ? sempre pi? il mio mito

Comment

• Font Size
                          Quindi le Ducati arrivano dietro ad uno spalle, uno senza gamba , ed uno che nn respira

Comment

• Font Size
                            certo che i malanni e le malattie strane ce li ha tutti lui...

Comment

• Font Size
                              non metto in dubbio che non stia mela... ma 2 anni e mezzo per guarire???

ma che roba c'ha???

Comment

X
                              Working...
                              X