Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess vuole un telaio
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostOra corro subito in Sezione Ducati e comincio a mettere ziZZaniua dicendo che se in pista i vari culi Ducatari sono fermi ? per colpa del motore portante che non flette e non gli fa sentire l'avantreno.
Vuoi vedere quanta gente paranoiata comincia ad andare pi? piano dei fermi mai visti e quanta gente comincia a sdraiarsi, lamentando indicibili problemi di rigidezza?
Ehi Jack, ma hai visto? Sei caduto senza neanche accorgetene!
Eh si John, non sento il telaio flettersi alle pieghe oltre i 70?, non sento l'avantreno e non capisco cosa succede l? sotto. Cado e non so perch?, lo diceva anche Valentino!
che con quote, sag, ping pong, ecc ecc ti rovini le giornate in pista....senza capirci nulla e senza cavare un ragno dal buco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Scusate se dico anche io la mia ma se si analizzano le prestazioni di Stoner, da quando ha vinto il mondiale sono rimaste sempre sullo stesso livello senza migliorare e lamentando sempre di pi? problemi all'anteriore. Che lui sia un fenomeno non ci sono dubbi e in situazioni del genere fa la differenza, di fatto la Ducati ? ferma al 2007 mentre le altre case sono migliorate sempre di pi? (vedi honda).
Certo che il problema ? il telaio ma ? impesabile trovare una soluzione in un cos? breve lasso di tempo ? impossibile.
Molti nel forum suggeriscono di ruotare il motore ma credo non sia un'operazione da potersi realizzare solo mettendo degli attacchi diversi, il motore come si sa ha delle masse in movimento che creano inerzie e vibrazioni quindi credo che comunque si debba riproggetare tutto di nuovo.
Comunque mi farebbe piacere vedere vincere Vale sulla Ducati e penso che nonostante tutto la Ducati dar? prova di saggezza e valenza tecnica dando a Vale quello di cui ha bisogno e credo anche a breve!!
Comment
-
sar? beh meglio che la ducati si affidi completamente a Vale e al suo team....cmq la ducati di stoner era diverso il telaio da quello che ha ora Vale mi sembra...se non lo lasciano lavorare va a finire che si rompe giustamente e cambia squadra...meglio una suzuky che un cingolato di ducati che non va na mazza....
Comment
X
Comment