Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess vuole un telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ehi Jack, ma hai visto? Sei caduto senza neanche accorgetene!
    Eh si John, non sento il telaio flettersi alle pieghe oltre i 70?, non sento l'avantreno e non capisco cosa succede l? sotto. Cado e non so perch?, lo diceva anche Valentino!
    speriamo di no.... a sta gente nemmeno il CIAO :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ora corro subito in Sezione Ducati e comincio a mettere ziZZaniua dicendo che se in pista i vari culi Ducatari sono fermi ? per colpa del motore portante che non flette e non gli fa sentire l'avantreno.

Vuoi vedere quanta gente paranoiata comincia ad andare pi? piano dei fermi mai visti e quanta gente comincia a sdraiarsi, lamentando indicibili problemi di rigidezza?

Ehi Jack, ma hai visto? Sei caduto senza neanche accorgetene!
      Eh si John, non sento il telaio flettersi alle pieghe oltre i 70?, non sento l'avantreno e non capisco cosa succede l? sotto. Cado e non so perch?, lo diceva anche Valentino!
      proprio tu dovresti stare sitto

che con quote, sag, ping pong, ecc ecc ti rovini le giornate in pista....senza capirci nulla e senza cavare un ragno dal buco

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        proprio tu dovresti stare sitto

che con quote, sag, ping pong, ecc ecc ti rovini le giornate in pista....senza capirci nulla e senza cavare un ragno dal buco
        Metti in dubbio gli Ultrasetting???????????????
        Miscredente :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          speriamo di no.... a sta gente nemmeno il CIAO :gaen:

Non confondiamo la cacca con la cioccolata!
          La ciclistica del Ciao ? intrinsecamente sana. Punto. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Piccio il dromedario View Post
            Non confondiamo la cacca con la cioccolata!
            La ciclistica del Ciao ? intrinsecamente sana. Punto. :gaen:
            Lei si, ma a noi ci ha pure fatti finire tutti dall'osteopata per cervicale e vertebre femorali incriccate

Comment

• Font Size
              Originally posted by steu60 View Post
              FINALMENTE!!

cosi' si dira' che la moto non va per colpa del motore!!!
              mah...secondo me il desmosedici non e' secondo a nessun motore...ma con un telaio decente sarebbe sicuramente una moto competitiva....cosa che al momento non e'.....

Comment

• Font Size
                Scusate se dico anche io la mia ma se si analizzano le prestazioni di Stoner, da quando ha vinto il mondiale sono rimaste sempre sullo stesso livello senza migliorare e lamentando sempre di pi? problemi all'anteriore. Che lui sia un fenomeno non ci sono dubbi e in situazioni del genere fa la differenza, di fatto la Ducati ? ferma al 2007 mentre le altre case sono migliorate sempre di pi? (vedi honda).
                Certo che il problema ? il telaio ma ? impesabile trovare una soluzione in un cos? breve lasso di tempo ? impossibile.
                Molti nel forum suggeriscono di ruotare il motore ma credo non sia un'operazione da potersi realizzare solo mettendo degli attacchi diversi, il motore come si sa ha delle masse in movimento che creano inerzie e vibrazioni quindi credo che comunque si debba riproggetare tutto di nuovo.
                Comunque mi farebbe piacere vedere vincere Vale sulla Ducati e penso che nonostante tutto la Ducati dar? prova di saggezza e valenza tecnica dando a Vale quello di cui ha bisogno e credo anche a breve!!

Comment

• Font Size
                  sar? beh meglio che la ducati si affidi completamente a Vale e al suo team....cmq la ducati di stoner era diverso il telaio da quello che ha ora Vale mi sembra...se non lo lasciano lavorare va a finire che si rompe giustamente e cambia squadra...meglio una suzuky che un cingolato di ducati che non va na mazza....

Comment

X
                  Working...
                  X