Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi la extreme non potranno pi? venderla come "la moto stradale uguale alla gp"
Secondo me uno dei motivi di resistenza accanita della Ducati era ed ? proprio questo: marketing. Come si fa a fare una moto con un telaio, e moto di serie adssolutamente e del tutto diverse ?
Loro corrono il rischio che tutti i Ducatari si presentino a Borgo Panigale e chiedano di dare il traliccio all'ammasso, e chioedano un deltabox !!!
mi sembra che con la nuova extreme le caratteristiche ducati pian pianino stanno sparendo(frizione a secco,cinghie), secondo me il prossimo step sparira' il tanto amato bicilindrico!!
mi sembra che con la nuova extreme le caratteristiche ducati pian pianino stanno sparendo(frizione a secco,cinghie), secondo me il prossimo step sparira' il tanto amato bicilindrico!!
e anche se la Ducati lo facesse.. che motore userebbe per quel telaio e per quest'anno visto che i motori sono contingentati E punzonati?
Te non ti preoccupare che qui c'? qualche ingeNNiere che gli basta mettere un Deltabox, se poi ? intorno ad un Motore progettato per essere Portante rimane un dettaglio
Io prego che lo facciano, ma assolutamente con quote Identiche a queste ... cos? finalmente l'Ing so tutto ioFF
F? Harakiri, na buona volta (copiando i Jap ovviamente)
Comment