Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess vuole un telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi la extreme non potranno pi? venderla come "la moto stradale uguale alla gp"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quindi la extreme non potranno pi? venderla come "la moto stradale uguale alla gp"
      Vabb?

C'? sempre la SBK

Comment

• Font Size
        Intanto nella sezione annunci di lavoro sul Resto del Carlino ? comparso questo

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          Intanto nella sezione annunci di lavoro sul Resto del Carlino ? comparso questo

:gaen:
          arabriscola avr? sicuramente mandato il suo CV

Comment

• Font Size
            Io non ci credo che ha chiesto un telaio tradizionale, voglio leggere la dichiarazione diretta ...

non ? cos? sprovveduto da non sapere che la moto su cui mette le mani ha un motore portante ... che telaio fai???

forse ha chiesto un telaio con diverse quote, ossia la parte della D16 definita telaio costruita diversamente ... !!!

Comment

• Font Size
              secondo me il divorzio e vicino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post

Secondo me uno dei motivi di resistenza accanita della Ducati era ed ? proprio questo: marketing. Come si fa a fare una moto con un telaio, e moto di serie adssolutamente e del tutto diverse ?

Loro corrono il rischio che tutti i Ducatari si presentino a Borgo Panigale e chiedano di dare il traliccio all'ammasso, e chioedano un deltabox !!!

Comment

• Font Size
                  mi sembra che con la nuova extreme le caratteristiche ducati pian pianino stanno sparendo(frizione a secco,cinghie), secondo me il prossimo step sparira' il tanto amato bicilindrico!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Io non ci credo che ha chiesto un telaio tradizionale, voglio leggere la dichiarazione diretta ...

non ? cos? sprovveduto da non sapere che la moto su cui mette le mani ha un motore portante ... che telaio fai???

forse ha chiesto un telaio con diverse quote, ossia la parte della D16 definita telaio costruita diversamente ... !!!
                    Vi prego mettete in evidenza questo intervento come post teNNico dell'anno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      mi sembra che con la nuova extreme le caratteristiche ducati pian pianino stanno sparendo(frizione a secco,cinghie), secondo me il prossimo step sparira' il tanto amato bicilindrico!!
                      Questo ? sicuro, ma si parla di 2017...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post

Ecco uno che capisce qualcosa ...

E non scherzo, come fanno i saccenti ... :gaen:

Comment

• Font Size
                          e anche se la Ducati lo facesse.. che motore userebbe per quel telaio e per quest'anno visto che i motori sono contingentati E punzonati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            e anche se la Ducati lo facesse.. che motore userebbe per quel telaio e per quest'anno visto che i motori sono contingentati E punzonati?
                            Credo si parli della 2012

La stagione attuale ? fottutissimamente fottuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              Te non ti preoccupare che qui c'? qualche ingeNNiere che gli basta mettere un Deltabox, se poi ? intorno ad un Motore progettato per essere Portante rimane un dettaglio

Io prego che lo facciano, ma assolutamente con quote Identiche a queste ... cos? finalmente l'Ing so tutto ioFF
                              F? Harakiri, na buona volta (copiando i Jap ovviamente)

Comment

• Font Size
                                ma se uno usa un motore non punzonato che succede??
                                che lo fanno partire ultimo?? o anche altra roba...

se fosse solo partire ultimo tanto vale fare la prova...
                                anche perc? non ? che in qualifica sia molto pi? in avanti...

Comment

X
                                Working...
                                X