quindi la extreme non potranno pi? venderla come "la moto stradale uguale alla gp"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess vuole un telaio
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Io non ci credo che ha chiesto un telaio tradizionale, voglio leggere la dichiarazione diretta ...
non ? cos? sprovveduto da non sapere che la moto su cui mette le mani ha un motore portante ... che telaio fai???
forse ha chiesto un telaio con diverse quote, ossia la parte della D16 definita telaio costruita diversamente ... !!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquindi la extreme non potranno pi? venderla come "la moto stradale uguale alla gp"
Secondo me uno dei motivi di resistenza accanita della Ducati era ed ? proprio questo: marketing. Come si fa a fare una moto con un telaio, e moto di serie adssolutamente e del tutto diverse ?
Loro corrono il rischio che tutti i Ducatari si presentino a Borgo Panigale e chiedano di dare il traliccio all'ammasso, e chioedano un deltabox !!!
Comment
-
mi sembra che con la nuova extreme le caratteristiche ducati pian pianino stanno sparendo(frizione a secco,cinghie), secondo me il prossimo step sparira' il tanto amato bicilindrico!!
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIo non ci credo che ha chiesto un telaio tradizionale, voglio leggere la dichiarazione diretta ...
non ? cos? sprovveduto da non sapere che la moto su cui mette le mani ha un motore portante ... che telaio fai???
forse ha chiesto un telaio con diverse quote, ossia la parte della D16 definita telaio costruita diversamente ... !!!
Comment
-
-
Originally posted by amon77 View PostIo non ci credo che ha chiesto un telaio tradizionale, voglio leggere la dichiarazione diretta ...
E non scherzo, come fanno i saccenti ... :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by catoblepa View Poste anche se la Ducati lo facesse.. che motore userebbe per quel telaio e per quest'anno visto che i motori sono contingentati E punzonati?
Io prego che lo facciano, ma assolutamente con quote Identiche a queste ... cos? finalmente l'Ing so tutto ioFF
F? Harakiri, na buona volta (copiando i Jap ovviamente)
Comment
-
ma se uno usa un motore non punzonato che succede??
che lo fanno partire ultimo?? o anche altra roba...
se fosse solo partire ultimo tanto vale fare la prova...
anche perc? non ? che in qualifica sia molto pi? in avanti...
Comment
X
Comment