Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino, una sua scuderia o una Ducati come dice lui (da Repubblica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    ma tu lo sai che in Ducati non ci rimane a fare ste figure di me rda?
    ma tu lo sai che in 16 anni di Motomondiale Rossi non ha fatto tanto schifo come quest'anno?
    ma tu lo sai che in Ducati sono cos? bravi da pensare che loro sanno fare le moto e gli altri no?
    ma tu lo sai che quel modniale non l'ha vinto Ducati ma l'ha vinto Stoner a costo di farsi male?
    ma tu lo sai che ancora non sanno se scegliere lo screamer o il twin pulse?

sono allo sbando completo e farebbe bene a chiedergli i danni per i mancati risultati!
    Cero che io rimango basito

gente che di moto GP (intedo moto e motori e ciclistica ecc ) ne sa talmente tanto che poteva almeno avvisare il poro Rossi per dirgli che la moto era un catrame completo

Si sa era troppo impegnato gli anni scorsi e non vedeva che sto ferro rosso era una chiavica

Allo sbando mi sa che non ci sono solo i progettisti se ad ogni richiesta c'? un tentativo di modifica... e poi va peggio di prima

Comunque lo sappiamo tutti: prox anno rossi partecipa con una 851 rivista e da la paga a tutti! Ducati compresa! Solo per far vedere che lui sa e gli altri non sanno un casso

PS- fino a 10 mesi fa il mondiale di Stoner era vinto solo col motorone e le gommone e le chiaviche degli altri ... ora ? merito del canguro col cagotto
    Last edited by Devilman; 26-07-11, 13:34.

Comment

• Font Size
      Un articolo che inizia la parte importante con "Si racconta che....." non credo vada preso in gran considerazione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Cero che io rimango basito

gente che di moto GP (intedo moto e motori e ciclistica ecc ) ne sa talmente tanto che poteva almeno avvisare il poro Rossi per dirgli che la moto era un catrame completo

Si sa era troppo impegnato gli anni scorsi e non vedeva che sto ferro rosso era una chiavica

Allo sbando mi sa che non ci sono solo i progettisti se ad ogni richiesta c'? un tentativo di modifica... e poi va peggio di prima

Comunque lo sappiamo tutti: prox anno rossi partecipa con una 851 rivista e da la paga a tutti! Ducati compresa! Solo per far vedere che lui sa e gli altri non sanno un casso

PS- fino a 10 mesi fa il mondiale di Stoner era vinto solo col motorone e le gommone e le chiaviche degli altri ... ora ? merito del canguro col cagotto
        a proposito di motorone manco piu' sul dritto va sta moto ..........vi ricordate le sverniciate che dava stoner sul dritto a tutti 10/15 kmh in piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Un articolo che inizia la parte importante con "Si racconta che....." non credo vada preso in gran considerazione..
          Vabb?

Sempre meglio che "voci di corridoio"

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            a proposito di motorone manco piu' sul dritto va sta moto ..........vi ricordate le sverniciate che dava stoner sul dritto a tutti 10/15 kmh in piu'
            Evidentemente erano gli altri che frenavano
            Volevano trarre in inganno il poro dottore

Ridiamoci su val? che je meglio

Comment

• Font Size
              si dai son chiacchere tanto per tirare al prossimo gp .........spero che rossi frequenti questo forum e che trovi spunti per migliorare la moto o il suo stile di guida o che prenda in considerazione di ritirarsi come suggeriscono tanti o che restituisca i 9 mondiali rubati secondo altri o che vada a correre per tizio o caio ..............insomma i consigli o le opzioni qui' non mancano ...........o che si iscriva al forum (a meno che' non l'abbia gia fatto ) e che mandi a f....................o un po' di gente ............io lo farei molto volentieri ...........senpre in attesa del prossimo gp

Comment

• Font Size
                era meglio se scriveva "c'era una volta.... "

Comment

• Font Size
                  L'articolo per me ? scritto da qualcuno per riempire una pagina d'estate, ritagliando notizie campate in aria, sentite per altro anche nell'intervista di Pernat. il giornalista non ? ferrato nel motociclismo e gli avranno detto di riempire con un po' d'inchiostro una pagina...

Detto questo per assurdo i primi ad esserne felici di una simile soluzione sarebbero proprio in honda, in breve il motivo per cui Rossi se ne and? fu proprio dimostrare che non vinceva perch? la Honda era la migliore moto ma era lui che faceva la differenza.

Quale occasione migliore sarebbe dare una possibilit? a Rossi e dimostrare cos? in caso di vittoria che ? proprio la Honda che fa la differenza?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ma tu lo sai che in Ducati non ci rimane a fare ste figure di me rda?
                    ma tu lo sai che in 16 anni di Motomondiale Rossi non ha fatto tanto schifo come quest'anno?
                    ma tu lo sai che in Ducati sono cos? bravi da pensare che loro sanno fare le moto e gli altri no?
                    ma tu lo sai che quel modniale non l'ha vinto Ducati ma l'ha vinto Stoner a costo di farsi male?
                    ma tu lo sai che ancora non sanno se scegliere lo screamer o il twin pulse?

sono allo sbando completo e farebbe bene a chiedergli i danni per i mancati risultati!
                    Ti rispondo in sequenza...

- Pu? essere... ma la domanda ?... ma poi dove va'? in Sbk al fianco di Biagio?

- Si ho memoria sufficentemente lunga da ricordarmelo... quindi che alternativa gli diamo? una moto non ufficiale in un team privato? Ebb?... si sposta da un pompino di moto ad un altro pompino?

- Io non so' in ducati cosa pensano... e probabilmente nemmeno tu.... ad ogni modo che cosa centra col fatto che rossi nel 2012 rimarr? in ducati? io a pranzo ho mangiato i maccheroni

- Per l'esattezza l'ha vinto stoner, con la bridgestone e un motore degno di nota.... certo che lo so... e quindi? mi quoti dove dico il contrario?

- E tu lo sai? e in effetti avere dei dubbi ? lecito quando in sequenza tutte le tipologia di motori hanno vinto... a maggior ragione quando prendi paga forse il dubbio viene no?

Me lo dici a me che sono allo sbando? Ma se ? da quando sono entrati in motogp che dico che ? un progetto nato male... vuoi sfondare una porta aperta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      Ma va l?...

pensare che Valentino debba pagare per correre mi sembra assurdo....
                      che gli sbocchi da ufficiale (ducati apparte) non ce ne siano ? sicuro, ma ? altrettento sicuro che prima ci proveranno a farlo andare sto cesso...

c'? in gioco la facci di tutti e due!!!

"la ducati non v? nemeno con Rossi"
                      "rossi ? invecchiato e non vince pi?, secondo nel polso, grande collaudatore"
                      no...gli daranno altri 15mln a vuoto...
                      rossi non va nemmeno con la Ducati

mi sembrate ipnotizzati...ma la realt? la vedete???
                      - Ducati vinceva con stoner... con rossi no
                      - Yamaha vinceva con rossi...con lorenzo anche...con spies anche
                      quindi pur di non mettere in discussione il fenomeno, si mette in discussione piuttosto la moto che comunque ha vinto, anche se poco e solo con stoner, ha comunque vinto e/o ha il potenziale per vincere...riuscite a distorcere anche la realt? pur di non mettere in discussione il vs beniamino...mah...storie di tifo...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        mi sembrate ipnotizzati...ma la realt? la vedete???
                        - Ducati vinceva con stoner... con rossi no
                        - Yamaha vinceva con rossi...con lorenzo anche...con spies anche
                        -la ducati vinceva nel 2007, poi ? stato un calare dopo il mondiale ci fu un secondo e 2 quarti posti...
                        la ducati erasempre meno al passo con la concorrenza, v? dato merito a stoner che fino all'anno scorso ci ha vinto, ma la moto era sua da 4 anni...
                        per rossi ? nuova
                        -la yamaha ha riniziato a vincere con rossi (molto) e poi con lorenzo

Originally posted by gianrits View Post
                        quindi pur di non mettere in discussione il fenomeno, si mette in discussione piuttosto la moto che comunque ha vinto, anche se poco e solo con stoner, ha comunque vinto e/o ha il potenziale per vincere...riuscite a distorcere anche la realt? pur di non mettere in discussione il vs beniamino...mah...storie di tifo...:gaen:
                        no aspetta quando ducati inizi? la strada MotoGp rossi aveva ci aveva gi? vinto.... quindi se c'? un punto fermo ? rossi, se permetti...
                        visto che ci vinse con 500 2t e yamaha ed honda 4t (3 moto diverse)

calcola che valentino nella motoGp ha ancora pi? vittorie della ducati

Comment

X
                        Working...
                        X