Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sembra che in tanti non siano nemmeno in grado di valutare quali siano state le palle e quindi ora si affidino esclusivamente ad una questione di preferenza o di fede.. il bello ? che alcuni non si fidano di niente
altri non si fidano in base all'ideologia del loro guru.. praticamente una religione.
sai quello che mi piace di te Andy...che per te non esiste il grigio...esiste solo il nero e il bianco.....
pero' dai ammetti che ogni volta che c'e' un evento mondiale, poi dopo 30 anni si scopre che quello che era stato detto non era per niente vero.....solo perche' in quel periodo era giusto dire cosi, per motivi politic, economici..ecc ecc...
comunque l'arpa ? un organismo regionale: definirlo indipendente mi pare alquanto azzardato ... un p? come dire che altri enti statali, regionali o provinciali, siano indipendenti
questo al di l? di credere o meno a ci? che dicono
un organismo indipendente ? un ente che non dipende da alcun altro ente, societ? o altro ... men che meno da enti statali
comunque l'arpa ? un organismo regionale: definirlo indipendente mi pare alquanto azzardato ... un p? come dire che altri enti statali, regionali o provinciali, siano indipendenti
un organismo indipendente ? un ente che non dipende da alcun altro ente, societ? o altro ... men che meno da enti statali
Indipendente dalle parti in causa, ovvero Dorna e piloti da una parte, organizzatori del Gp dall'altra.
La storia ci dovrebbe ricordare che verit? ed Incidente nucleare non sono mai andati d'accordo, inutile girarci intorno, hanno sempre raccontato balle.
Magari queste analisi sono correttissime ed ? tutto vero ci? che viene dichiarato nel rapporto, ma solo il fatto che ad oggi non sappiamo quale sia esattamente la situazione alla centrale di Fukushima dovrebbe far riflettere, per chi pu?!!
allora fatemi spezzare una lancia pero' in favore dell'Arpa...che pur essendo un ente regionale e' competente in materia.
Per cui scansiamo i dubbi che le persone in questione abbiamo delle connivenze con Ezpeleta....
la cosa che mi fa' strano e' che siano proprio venuti da noi??
ma scusate non esiste una agenzia internazionale per l'energia atomica...che dovrebbe gestire queste cose??
Secondo GPweep.com, a Laguna l'HRC ha imposto il silenzio stampa ai giornalisti con Stoner sull'argomento Motegi ...
Un silenzio stampa al contrario, una novita' per i giapponesi
Secondo GPweep.com, a Laguna l'HRC ha imposto il silenzio stampa ai giornalisti con Stoner sull'argomento Motegi ...
Un silenzio stampa al contrario, una novita' per i giapponesi
Mi sa che i Jappo non l'hanno presa bene l'ultima intervista al riguardo...
domandone : se qualche pilota dovesse farsi male e ricorrere alle cure non della clinica mobile ma di un ospedale vero e proprio......qualcuno sa se si trova nelle vicinanze del circuito o se invece ? posto vicino le "zone" piu pericolose? ...semplice curiosit?....
Comment