Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arpa: nessun pericolo per Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    indipendentemente dal mandante, l'arpa ? un organismo indipendente.
    Poi la gente ? libera anche di credere agli ufo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a me sembra che in tanti non siano nemmeno in grado di valutare quali siano state le palle e quindi ora si affidino esclusivamente ad una questione di preferenza o di fede.. il bello ? che alcuni non si fidano di niente
      altri non si fidano in base all'ideologia del loro guru.. praticamente una religione.
      sai quello che mi piace di te Andy...che per te non esiste il grigio...esiste solo il nero e il bianco.....

pero' dai ammetti che ogni volta che c'e' un evento mondiale, poi dopo 30 anni si scopre che quello che era stato detto non era per niente vero.....solo perche' in quel periodo era giusto dire cosi, per motivi politic, economici..ecc ecc...

cmq...non tutti sono ignoranti, credimi!!

Comment

• Font Size
        comunque l'arpa ? un organismo regionale: definirlo indipendente mi pare alquanto azzardato ... un p? come dire che altri enti statali, regionali o provinciali, siano indipendenti
        questo al di l? di credere o meno a ci? che dicono
        un organismo indipendente ? un ente che non dipende da alcun altro ente, societ? o altro ... men che meno da enti statali

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          comunque l'arpa ? un organismo regionale: definirlo indipendente mi pare alquanto azzardato ... un p? come dire che altri enti statali, regionali o provinciali, siano indipendenti
          un organismo indipendente ? un ente che non dipende da alcun altro ente, societ? o altro ... men che meno da enti statali
          Indipendente dalle parti in causa, ovvero Dorna e piloti da una parte, organizzatori del Gp dall'altra.

Comment

• Font Size
            sono stati chiesti dei dati (ergo poi li devi anche saper interpretare)
            i dati oggettivi sono stati dati

i dati dicono che non c'? pericolo per la salute

di che si parla?

Comment

• Font Size
              Io dico la mia (per la gioia di Gibbo)

I piloti dovrebbero correre

E non per una questione umanitaria, ma perch? (evidentemente) ci sono le condizioni necessarie e sufficienti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Io dico la mia (per la gioia di Gibbo)
                Veramente la mia gioia e' quando stai zitto, non quando dici qualcosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Veramente la mia gioia e' quando stai zitto, non quando dici qualcosa
                  Anch'io ti voglio bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Anch'io ti voglio bene
                    :lumecandela:

Comment

• Font Size
                      La storia ci dovrebbe ricordare che verit? ed Incidente nucleare non sono mai andati d'accordo, inutile girarci intorno, hanno sempre raccontato balle.

Magari queste analisi sono correttissime ed ? tutto vero ci? che viene dichiarato nel rapporto, ma solo il fatto che ad oggi non sappiamo quale sia esattamente la situazione alla centrale di Fukushima dovrebbe far riflettere, per chi pu?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        allora fatemi spezzare una lancia pero' in favore dell'Arpa...che pur essendo un ente regionale e' competente in materia.
                        Per cui scansiamo i dubbi che le persone in questione abbiamo delle connivenze con Ezpeleta....

la cosa che mi fa' strano e' che siano proprio venuti da noi??

ma scusate non esiste una agenzia internazionale per l'energia atomica...che dovrebbe gestire queste cose??

Comment

• Font Size
                          Secondo GPweep.com, a Laguna l'HRC ha imposto il silenzio stampa ai giornalisti con Stoner sull'argomento Motegi ...
                          Un silenzio stampa al contrario, una novita' per i giapponesi
                          Last edited by Gibbolamappa; 28-07-11, 19:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Secondo GPweep.com, a Laguna l'HRC ha imposto il silenzio stampa ai giornalisti con Stoner sull'argomento Motegi ...
                            Un silenzio stampa al contrario, una novita' per i giapponesi
                            Mi sa che i Jappo non l'hanno presa bene l'ultima intervista al riguardo...

Comment

• Font Size
                              domandone : se qualche pilota dovesse farsi male e ricorrere alle cure non della clinica mobile ma di un ospedale vero e proprio......qualcuno sa se si trova nelle vicinanze del circuito o se invece ? posto vicino le "zone" piu pericolose? ...semplice curiosit?....

Comment

• Font Size
                                ah beh, se lo dice l'arpa possono andare tranquilli...

spero solo che la sede emiliana non funzioni come quella lombarda... meglio stendere un velo pietoso
                                Last edited by Potanik74; 29-07-11, 06:11.

Comment

X
                                Working...
                                X