Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arpa: nessun pericolo per Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    A part al fat che io non sono schierato da nessuna parte
    .

bene..

perch? io in tutta franchezza non ci credo a questi rilevamenti...
    Ah, ecco mi pareva.

Comunque va bene la pensiamo diversamente. Evidentemente sei uno di quelli per il quale basta un adesivo "Forza Giappone" per pensare di aver fatto il proprio dovere, poi che se la vedano loro e ne riparliamo quando han pulito.
    I contratti poi, a che servono? Ma si certo siamo (anzi siete) in italia, se non vuoi andare a lavoro perche' oggi c'e' inquinamento non penserai mica che il datore di lavoro o i clienti possano avere da ridire no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      .

Evidentemente sei uno di quelli per il quale basta un adesivo "Forza Giappone" per pensare di aver fatto il proprio dovere
      Miiiinchia Gibbo

MachePPalle :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Miiiinchia Gibbo

MachePPalle :gaen:
        Hai colto l'aspetto piu' importante del topic, non ti sfugge nulla

Comment

• Font Size
          Domanda: ma perch? paghi per vder il gp? Non c'? un canale che trasmette in chiaro?

Comment

• Font Size
            .

Evidentemente sei uno di quelli per il quale basta un adesivo "Forza Giappone" per pensare di aver fatto il proprio dovere, poi che se la vedano loro e ne riparliamo quando han pulito.
            I contratti poi, a che servono? Ma si certo siamo (anzi siete) in italia, se non vuoi andare a lavoro perche' oggi c'e' inquinamento non penserai mica che il datore di lavoro o i clienti possano avere da ridire no?
            Di evidente c'? solo una cosa... ma non la posso dire altrimenti mi bannano

Comment

• Font Size
              dai gibbo....tutti la in jappone a spalare le scorie atomiche...eheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Domanda: ma perch? paghi per vder il gp? Non c'? un canale che trasmette in chiaro?
                OT

"in chiaro" vedi pochissimi canali, i 4 network principali piu' qualche canale pubblico locale.
                La Motogp la passano su una rete via cavo chiamata Speed che ha una copertura terribile (la gara Motogp e' in "diretta" solo da quest'anno).

Per questo non rimane che fare l'abbonamento alla Dorna per vedere tutto in diretta sul pc e mi pare di aver pagato 90 o 99 euro, non ricordo esattamente.

...e per 99 euro Stoner e co. non solo devono andare a correre a Motegi ma anche andare a spengere il reattore, disporre delle scorie radioattive, fermare la strage delle balene e cambiare le abitudini alimentari giapponesi: http://www.daidegasforum.com/forum/f...iapponesi.html :gaen:

Comment

• Font Size
                  Di evidente c'? solo una cosa... ma non la posso dire altrimenti mi bannano
                  Se e' personale puoi sempre usare i PM

Comment

• Font Size
                    Vista la crisi alimentare....

... perch? non raccogliamo firme per costruire un autodromo in Somalia ?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Vista la crisi alimentare....

... perch? non raccogliamo firme per costruire un autodromo in Somalia ?:gaen:
                      A mandargli qualcosa da mangiare pensi si offendano?

Comment

• Font Size
                        le scorie jappo? tanto non fanno male e, se non fan male, fanno sicuramente bene

Comment

• Font Size
                          Ah?

Tu credi che correre un GP possa aiutare concretamente i giapponesi

Quindi

Comment

• Font Size
                            Io credo che se non c'e' pericolo ci devono andare..
                            E se fossi preoccupato per i piloti dovrei esserlo di piu' per quei poveracci che non possono scegliere di andarsene.. per esempio..
                            e cmq.. la federazione dice che non ci sono problemi.. tu pilota non vuoi andare ?
                            Bene, 0 punti

Comment

• Font Size
                              Se e' personale puoi sempre usare i PM
                              Ma vaa... scerzavo... rispetto la tua opinione, figurati..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Io credo che se non c'e' pericolo ci devono andare..
                                E se fossi preoccupato per i piloti dovrei esserlo di piu' per quei poveracci che non possono scegliere di andarsene.. per esempio..
                                e cmq.. la federazione dice che non ci sono problemi.. tu pilota non vuoi andare ?
                                Bene, 0 punti
                                Non vuole andarci nessuno (ora come ora)

Quindi....0 punti a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X