Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Vendetta di Stoner !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Vendetta di Stoner !!!

Ma nessuno pi? ricorda il "Mitico" sorpasso di Rossi su Stoner al Cavatappi ???
    Eppoi la "Mitica" caduta di Stoner in fondo al "rettilineo" d'arrivo per stagli dietro ???

No, non ? un flame, ma la Dura Realt? !!!
    Stoner f? Paura !

Una gara in attesa di Vendicarsi ...
    Pedrosa in Ingresso al Cavatappi e SENZA Sbavature
    Lorenzo in fondo al rettilineo, dopo un sorpasso da Brivido, e tutti a chiedersi se sarebbe riuscito ad Inserire
    Certo ! Ora non ha pi? un Cesso di Ducati :gaen:

Meditate, e ... se non c'? il 2 senza il 3 ...
    Manca solo che a qualcuno venga il Cagotto ...

Mi chiedo se proprio nessuno se n'? accorto, perch? ? stato plateale ...
    anche se i soliti han fatto finta di nulla :gaen:
    Last edited by Mr.Molla; 25-07-11, 13:47.

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Io si,ma ho volontariamente evitato di scrivere in merito,tanto si sa come va a finire....

dico solo,anche a mo' di sfotto',che il sorpasso su pedrosa e' stato cio' che avrebbe voluto fare uno col 46 nel 2008 senza andare per sterrato....

invece sorvolo sul sorpasso sul rettilineo,tanto da quello che leggo lo saprebbero fare in tantissimi,soprattutto LI dove tutti i piloti sanno essere un tantino sporco.....

torno a dormire,arrivederci.

Comment

• Font Size
      l'unica diff ? che i sorpass li ha fatti a tutti tranne che a rossi

praticamente....tu mi rubi la macchinae ed io mi vendico bruciando le autovetture dei miei vicini???
      Last edited by dj crush; 25-07-11, 13:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post

praticamente....tu mi rubi la macchinae ed io mi vendico bruciando le autovetture dei miei vicini???
        scusa... come fai a sorpassare uno che sta 5 posizioni dietro di te?
        Last edited by MrBrandy; 25-07-11, 14:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          scusa... come fai a sorpassare uno che sta 5 posizioni dietro di te?
          Misteri della fede

Comment

• Font Size
            lo doppi

a parte gli scherzi
            non capisco la vendetta in base a laguna 2008

Comment

• Font Size
              lo doppi
              te l'ho imbeccata, volevo scriverlo io ma poi avrebbero detto che flammo

a parte gli scherzi
              si infatti, ? un discorso un po' forzato... sicuramente per? si pu? dire che se veramente nel 2008 fu una batosta per il morale, oggi con una prova di forza del genere Stoner ne esce decisamente rafforzato.
              E se davvero ? un pilota le cui prestazioni sono tanto influenzate dall'umore come dicono, ? un risultato non da poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                te l'ho imbeccata, volevo scriverlo io ma poi avrebbero detto che flammo

si infatti, ? un discorso un po' forzato... sicuramente per? si pu? dire che se veramente nel 2008 fu una batosta per il morale, oggi con una prova di forza del genere Stoner ne esce decisamente rafforzato.
                E se davvero ? un pilota le cui prestazioni sono tanto influenzate dall'umore come dicono, ? un risultato non da poco
                verissimo
                infatti lorenzo doveva vincere per mandare a riposo stoner con le gomme a terra....invece cos? il mondiale di lorenzo diventa in arrampicata.....non in salita!

Comment

• Font Size

non temere
                  siamo sulla buona strada
                  se va avanti cos? passandolo lo doppiano...altro che vendetta

a me ? dispiaciuto molto per hayden...non se lo merita
                  poi mi devo leggere cose del tipo "meritocrazia"

Comment

• Font Size
                    Pi? che "vendetta" la definirei "conferma"

Comment

• Font Size
                      Semplice ragazzi ...

Sino a ieri, pensando a Laguna ... si parlava del "Sorpasso" di Rossi e del Volo di Stoner

Oggi se parliamo di Sorpassi al Cavatappi, quello di Stoner ? stato Magistrale ...
                      battuto solo da Svariati che si vedevano ai tempi d'oro della SBK

Ed uno dei Sorpassi pi? belli della Storia ? sempre di Stoner su Lorenzo !!!

Chiamasi Vendetta Storica, mica sull'uomo ... sarebbe uccidere un uomo morto
                      Prima di Laguna ci si ricordava le Figuraccie di Stoner, ora della sua Impresa !!!
                      Ci ha fatto vedere cosa pu? fare con una Moto ... e non metto il dito nella piaga di Rossi,
                      perch? la colpa ? della Moto
                      Ma lo era pure nel 2008 per Stoner, questo ? il punto

Quindi Chapeau :gaen:

PS: Se volevo commenti di Talebbani, postavo dill?

Comment

• Font Size
                        lo doppi

a parte gli scherzi
                        Dimostrare che si pu? sorpassare in staccata senza andare per fratte a sportellare l'avversario al rientro.

Se vogliamo parlare di "vendetta" ho visto pure Rossi essere costretto ad osservare Spies che con la Yamaha si ? potuto permettere di inventare una traiettoria diversa ( per un leggero lungo in inserimento ) al cavatappi mentre lui era costretto stare nei binari per "uscirne vivo" ... le stesse cose che disse Stoner dopo la gara del 2008 ...

Comment

• Font Size
                          Ma nessuno pi? ricorda il "Mitico" sorpasso di Rossi su Stoner al Cavatappi ???
                          Eppoi la "Mitica" caduta di Stoner in fondo al "rettilineo" d'arrivo per stagli dietro ???

No, non ? un flame, ma la Dura Realt? !!!
                          Stoner f? Paura !

Una gara in attesa di Vendicarsi ...
                          Pedrosa in Ingresso al Cavatappi e SENZA Sbavature
                          Lorenzo in fondo al rettilineo, dopo un sorpasso da Brivido, e tutti a chiedersi se sarebbe riuscito ad Inserire
                          Certo ! Ora non ha pi? un Cesso di Ducati :gaen:

Meditate, e ... se non c'? il 2 senza il 3 ...
                          Manca solo che a qualcuno venga il Cagotto ...

anche se i soliti han fatto finta di nulla :gaen:
                          l'ho visto ma i soliti stavano cambiando il kleenex....e tra una soffiata e l'altra, condita' con lacrimucce comprensibili....se lo sono perso!!

cmq...grande Casey...e dopo gli ultimi risultati ducati...ancora di piu'!!

:1:

Comment

• Font Size
                            Semplice ragazzi ...

Sino a ieri, pensando a Laguna ... si parlava del "Sorpasso" di Rossi e del Volo di Stoner

Oggi se parliamo di Sorpassi al Cavatappi, quello di Stoner ? stato Magistrale ...
                            battuto solo da Svariati che si vedevano ai tempi d'oro della SBK

Ed uno dei Sorpassi pi? belli della Storia ? sempre di Stoner su Lorenzo !!!

Chiamasi Vendetta Storica, mica sull'uomo ... sarebbe uccidere un uomo morto
                            Prima di Laguna ci si ricordava le Figuraccie di Stoner, ora della sua Impresa !!!
                            Ci ha fatto vedere cosa pu? fare con una Moto ... e non metto il dito nella piaga di Rossi,
                            perch? la colpa ? della Moto
                            Ma lo era pure nel 2008 per Stoner, questo ? il punto

Quindi Chapeau :gaen:

PS: Se volevo commenti di Talebbani, postavo dill?

Si

Comunque (sorpassi a parte) io ho sempre visto Laguna Seca 2008 sotto una mia personalissima prospettiva

Quel bellissimo duello ci ? stato gentilmente offerto da 2 grandi piloti

Uno di loro ha vinto

Ma il plauso sarebbe dovuto andare anche allo sconfitto

Oggi ne abbiamo la conferma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Si

Comunque (sorpassi a parte) io ho sempre visto Laguna Seca 2008 sotto una mia personalissima prospettiva

Quel bellissimo duello ci ? stato gentilmente offerto da 2 grandi piloti

Uno di loro ha vinto

Ma il plauso sarebbe dovuto andare anche allo sconfitto

Oggi ne abbiamo la conferma
                              se parli di stoner usa la parola "diversamente vinto" please:1:

Comment

X
                              Working...
                              X