Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una riflessione su Ben Bostrom a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una riflessione su Ben Bostrom a Laguna Seca

Ormai lo sappiamo da anni: la MotoGP costa un accidente, per questo di wild card non se ne vedono quasi pi?. Proprio ieri abbiamo assistito alla presenza di uno svogliato Ben Bostrom, catapultato su una Honda di Cecchinello, probabilmente senza nemmeno sapere perch?. Ora, mi domando: secondo voi, che senso ha avuto la presenza dell'americano? Sicuramente non era una cosa a fini commerciali, visto che di piloti USA ce ne sono gi? e non vedo come si potesse pensare ad una gara da protagonista di Bostrom che oscurasse quella degli altri. Il team LCR ? di certo il pi? piccolo, per dimensioni e budget, di tutto il circo: come pu? essergli passato in mente di schierare una wc, per di pi? in una trasferta transoceanica con un aumento abnorme di costi? E infine, per quale ragione Ben Bostrom ha accettato questa comparsata se poi all'atto pratico non gliene poteva fregare di meno? Quanto sar? stato importante il gettone? Alla fine ? impegnato nell'AMA, ha girato meno degli altri e sempre su tempi di tutta sicurezza per non farsi male, ha fatto un dritto e dopo qualche giro si ? fermato senza dare uno straccio di spiegazione nemmeno a Cecchinello. Io gli avrei dato un calcione e gli avrei detto di finire la gara, pure con 3 giri di ritardo, ma almeno prendeva punti ( e premi) per il team. Mah.....mi ripeto: che senso ha avuto la sua presenza?

• Font Size
    Poche idee ma confuse?

Allora Ben Bostrom e' stato tutto fuorche' svogliato. Purtroppo il suo limite adesso e' quello e c'e' poco da fare. Chiunque salga senza esperienza su queste motogp fa brutte figure, non importa come si chiami.
    Il team LCR non ha speso una lira (euro) in piu' per far correre Ben Bostrom, anzi, se l'hanno fatto e' per motivi finanziari, non etici o per amore di Ben.

Comment

• Font Size
      che senso? forse dare la sveglia a Elias. nei primi giri Elias era dietro a Bostrom, e credo che questo sia un dato preoccupante.

Comment

• Font Size
        Per Elias la sveglia non solo e' gia' suonata ma l'hanno anche tirata nel muro per farla smettere...
        C'e' pure la (forte) possibilita' che non finisca nemmeno il campionato. Povero Toni...

Comment

• Font Size
          secondo te, quindi avrebbe pagato tutto la Honda USA? Poi dici che non ? stato svogliato, ma tu come lo chiameresti uno che gira meno degli altri in prova (e non conosce la moto) e che si ritira dopo pochi giri senza dare al team manager spiegazioni plausibili? Per carit?, scoccia arrivare ultimi, per? come minimo c'era da aspettarselo. Elias, poverino, quest'anno non va per niente e davvero non so cosa possa essere successo. A Cecchinello non so quanto convenga tenerlo, ma non vedo nemmeno chi possa sostituirlo.

Comment

• Font Size
            Dubito che Cecchinello si sia svegliato una mattina e abbia deciso di buttare un p? di soldi , nemmeno che avesse la necessita di vendere un p? di Honda LCR negli States , quindi immagino che Ben sia arrivato con una bella valigia di sponsor e quattrini e si sia pagato la sua comparsata nel motomondiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Poche idee ma confuse?

Allora Ben Bostrom e' stato tutto fuorche' svogliato. Purtroppo il suo limite adesso e' quello e c'e' poco da fare. Chiunque salga senza esperienza su queste motogp fa brutte figure, non importa come si chiami.
              Il team LCR non ha speso una lira (euro) in piu' per far correre Ben Bostrom, anzi, se l'hanno fatto e' per motivi finanziari, non etici o per amore di Ben.
              esatto. il senso era molto semplice:

1) non ? in lizza per il titolo
              2) ? un personaggio conosciuto bene anche da europei
              3) a laguna fa la sua porca figura. Ovviamente non potevate pretendere facesse chiss? cosa non conoscendo moto e gomme. inoltre non ? andato cosi male rispetto ad un elias
              4) NON ? un caso che la sua moto avesse un'ulteriore sponsor rispetto alla moto gemella LCR. Son soldi!

Comment

• Font Size
                beh uno che in un week end tira gi? circa 3 secondi su una moto mai vista e usata prima, considerando poi la difficolta di portare a limite queste moto, non mi sembra abbia dimostrato di essere svogliato anzi....

poi Ben inizia ad avere una certa et? senza tralasciare il fatto che doveva fare anche la gara AMA....io direi che ha fatto una buona prestazione....l'unica cosa che mi ha fatto rosicare ? che non l'hanno mai inquadrato nemmeno in prova...

Comment

• Font Size
                  Perch? chiaramente Elias non va' un cappero per colpa sua e solo per colpa sua.

Eggi?... perch? tutti gli altri piloti che hanno avuto quella moto hanno vinto a mani basse.

Mi pare ovvio che Elias sia ultimo o penultimo a tutte le gare.

Mi pare ovvio che se mettiamo un Bostrom che ha tanta esperienza, va' forte e soprattutto conosce a fondo il circuito faccia almeno quanto lui.

Mi pare altrettanto ovvio che Bostrom, nonostante l'esperienza di cui sopra, con quella moto possa puntare poco in alto.

Mi pare ovvio che se l'hanno chiamato a correre come WC qualche ragione commerciale c'? stata senz'altro.. in quell'ambiente se non gira il soldo non gira nemmeno la moto.

Mi pare ovvio che qualunque pilota parteciperebbe volentieri ad una gara di motogp pur sapendo di arrivare ultimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Perch? chiaramente Elias non va' un cappero per colpa sua e solo per colpa sua.

Eggi?... perch? tutti gli altri piloti che hanno avuto quella moto hanno vinto a mani basse.

Mi pare ovvio che Elias sia ultimo o penultimo a tutte le gare.

Mi pare ovvio che se mettiamo un Bostrom che ha tanta esperienza, va' forte e soprattutto conosce a fondo il circuito faccia almeno quanto lui.

Mi pare altrettanto ovvio che Bostrom, nonostante l'esperienza di cui sopra, con quella moto possa puntare poco in alto.

Mi pare ovvio che se l'hanno chiamato a correre come WC qualche ragione commerciale c'? stata senz'altro.. in quell'ambiente se non gira il soldo non gira nemmeno la moto.

Mi pare ovvio che qualunque pilota parteciperebbe volentieri ad una gara di motogp pur sapendo di arrivare ultimo.
                    quoto alla grande...e aggiungo se permetti:

Mi pare ovvio che Ben Bostrom spesso sia circondato da gnocca...e questo non guasta mai...anche se arriva ultimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      quoto alla grande...e aggiungo se permetti:

Mi pare ovvio che Ben Bostrom spesso sia circondato da gnocca...e questo non guasta mai...anche se arriva ultimo!!!
                      concordo...grande Ben!!

Comment

• Font Size
                        Non posso esprimere una opinione precisa

Non ho visto la sua personalissima gara

Comment

• Font Size
                          RIZOMA USA pagava per bostrom

alla fine bostrom ? riuscito a fare un 1.24.0...elias credo che meglio di 1.24.2 in gara non ? riuscito a fare

Comment

X
                          Working...
                          X