Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden nel dopogara
Collapse
X
-
Se volete vi faccio un lungo elenco di piloti che guidavano sopra le righe. Erano campioni. Guida funanbolica da paura.
E ora ci dicono che Rossi potrebbe guidare tranquillamente la Ducati come Stoner e fare i suoi tempi (spesso il record della pista) e feperis ci dice che guida pianino e tranquillino perch? ha paura di stendersi.
A fep... ma va a cagare va! Non ci credi nemmeno tu vero alla castroneria che hai detto?
E ricordati che prende 15 milioni, non 300.000 euro come quelli che chiudono la fila, e loro si che possono fare il compitino!Last edited by Ultrone; 29-07-11, 17:38.
Comment
-
Eccomi, primo post su questo forum ed entro subito a gamba tesa.
Tutti a gridare al complotto e agli ordini di scuderia e come unica prova c'e' la faccia scura di Hayden ai box? Nessuno ha notato che l'americano, dichiaratamente scocciato, aveva la faccia storta semplicemente perch? si stava sbevazzando la borraccia con la cannuccia?
Tie'
Max
Comment
-
Originally posted by max-ferra View PostEccomi, primo post su questo forum ed entro subito a gamba tesa.
Tutti a gridare al complotto e agli ordini di scuderia e come unica prova c'e' la faccia scura di Hayden ai box? Nessuno ha notato che l'americano, dichiaratamente scocciato, aveva la faccia storta semplicemente perch? si stava sbevazzando la borraccia con la cannuccia?
Tie'
Max
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostNon vorrei passare per talebano.....ma secondo me state dicendo delle eresie megagalattiche, tu e JB !!!!
Un pilota se ? capace di guidare in una maniera pi? redditizia ma anche pi? pericolosa ? suo DOVERE farlo perch? ? pagato per quello !!!!
Non voglio dire che devono osare fino alla morte ma che Rossi possa guidare alla Stoner ? una CA**ATA PAZZESCA !!!!
altrimenti lo avrebbe gi? fatto !!!! per la figura di mer*a che st? facendo lui e la Ducati e perch? altrimenti sarebbe solo da iscrivere al campionato mondiale di comunicazione !!!! IL DOTTORINO !!!!!
sempicemente non ce la fa !!!!!
.....si capiva ??Originally posted by Hotslider View PostNoi, ma lui ? pagato profumatissimamente per farlo !!!!
suvvvvvvia !!!!!!!
RITORNA IN TE !!!!!
Originally posted by Ultrone View PostSe volete vi faccio un lungo elenco di piloti che guidavano sopra le righe. Erano campioni. Guida funanbolica da paura.
E ora ci dicono che Rossi potrebbe guidare tranquillamente la Ducati come Stoner e fare i suoi tempi (spesso il record della pista) e feperis ci dice che guida pianino e tranquillino perch? ha paura di stendersi.
A fep... ma va a cagare va! Non ci credi nemmeno tu vero alla castroneria che hai detto?
E ricordati che prende 15 milioni, non 300.000 euro come quelli che chiudono la fila, e loro si che possono fare il compitino!
15milioni o 300.000? a parte...che credo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...
...stare perennemente in prima pagina da sconfitti non ? una gran bella cosa eh
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostE vabb?
Ti concedo il bicchiere mezzo pieno
Io resto del parere che questa ? una pubblicit? che non avrebbero mai desiderato avere
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsecondo me parlate con quello che avete sporco (cit. Golf2000 )...io NON ho detto che rossi pu? guidare come stoner, ho detto infatti "ammesso e non concesso"...secondo me rossi pu? andare un po' pi? forte di cos?, in qualche giro...ma rischierebbe troppo...sicuramente ? un vincente ed uno che non vuole arrivare dietro, ma se per arrivare un po' pi? avanti deve rischiare ad ogni curva senza sapere se poi davvero arriva (stoner faceva cos? ), anzi con la quasi certezza di non arrivare, credo che un 32nne con 7 titoli nella massima categoria preferisca evitare di farsi male e buttare in vacca lo sviluppo della stagione 2012...sicuramente sapeva che quest'anno non avrebbe assolutamente vinto...salvo botta di culo nell'azzeccare qlc...e quindi ormai l'ha data su, come si dice...quindi cerca di fare il massimo, ma in un'ottica conservativa
15milioni o 300.000? a parte...che credo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...
Fep capisco perfettamente il tuo ragionamento, e forse ? cos? che sta ragionando Rossi, ma comunque ? inaccettabile.
Va bene non tirare al limite, ma doversi difendere da Barbera ? Abraham per uno che si chiama Valentino Rossi ? semplicemente VERGOGNOSO.
E forse lo sarebbe ancora di pi? se dovesse tornare a vincere e lottare per il podio in tutte le gare.
Almeno per me.
Comment
-
Comunque tornando REALMENTE in tema ? interessante notare come TUTTI quelli che adesso dicono che Hayden ha fatto dichiarazioni di facciata un tempo non la pensavano allo stesso modo.
Come cambiano le opinioni in base al vento...
P.S. chiaramente le cose valgono anche in senso opposto
Last edited by Giu72; 31-07-11, 13:01.
Comment
X
Comment