Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden nel dopogara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by livelegend View Post
    si per? dimentichi sempre che rossi guida una moto che ? a sviluppo ZERO
    Quella di Hayden invece ? un prototipo supersviluppato! da Stoner...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Se volete vi faccio un lungo elenco di piloti che guidavano sopra le righe. Erano campioni. Guida funanbolica da paura.

      E ora ci dicono che Rossi potrebbe guidare tranquillamente la Ducati come Stoner e fare i suoi tempi (spesso il record della pista) e feperis ci dice che guida pianino e tranquillino perch? ha paura di stendersi.

      A fep... ma va a cagare va! Non ci credi nemmeno tu vero alla castroneria che hai detto?

      E ricordati che prende 15 milioni, non 300.000 euro come quelli che chiudono la fila, e loro si che possono fare il compitino!
      Last edited by Ultrone; 29-07-11, 17:38.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Ultrone View Post
        Se volete vi faccio un lungo elenco di piloti che guidavano......
        Appunto "GUIDAVANO" ...... l'et? avanza per tutti!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Eccomi, primo post su questo forum ed entro subito a gamba tesa.
          Tutti a gridare al complotto e agli ordini di scuderia e come unica prova c'e' la faccia scura di Hayden ai box? Nessuno ha notato che l'americano, dichiaratamente scocciato, aveva la faccia storta semplicemente perch? si stava sbevazzando la borraccia con la cannuccia?

          Tie'
          Max

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by max-ferra View Post
            Eccomi, primo post su questo forum ed entro subito a gamba tesa.
            Tutti a gridare al complotto e agli ordini di scuderia e come unica prova c'e' la faccia scura di Hayden ai box? Nessuno ha notato che l'americano, dichiaratamente scocciato, aveva la faccia storta semplicemente perch? si stava sbevazzando la borraccia con la cannuccia?

            Tie'
            Max
            Guardami e ti dico cosa pensi:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Hotslider View Post
              Non vorrei passare per talebano.....ma secondo me state dicendo delle eresie megagalattiche, tu e JB !!!!

              Un pilota se ? capace di guidare in una maniera pi? redditizia ma anche pi? pericolosa ? suo DOVERE farlo perch? ? pagato per quello !!!!

              Non voglio dire che devono osare fino alla morte ma che Rossi possa guidare alla Stoner ? una CA**ATA PAZZESCA !!!!

              altrimenti lo avrebbe gi? fatto !!!! per la figura di mer*a che st? facendo lui e la Ducati e perch? altrimenti sarebbe solo da iscrivere al campionato mondiale di comunicazione !!!! IL DOTTORINO !!!!!

              sempicemente non ce la fa !!!!!

              .....si capiva ??
              Originally posted by Hotslider View Post
              Noi, ma lui ? pagato profumatissimamente per farlo !!!!

              suvvvvvvia !!!!!!!

              RITORNA IN TE !!!!!

              Originally posted by Ultrone View Post
              Se volete vi faccio un lungo elenco di piloti che guidavano sopra le righe. Erano campioni. Guida funanbolica da paura.

              E ora ci dicono che Rossi potrebbe guidare tranquillamente la Ducati come Stoner e fare i suoi tempi (spesso il record della pista) e feperis ci dice che guida pianino e tranquillino perch? ha paura di stendersi.

              A fep... ma va a cagare va! Non ci credi nemmeno tu vero alla castroneria che hai detto?

              E ricordati che prende 15 milioni, non 300.000 euro come quelli che chiudono la fila, e loro si che possono fare il compitino!
              secondo me parlate con quello che avete sporco (cit. Golf2000 )...io NON ho detto che rossi pu? guidare come stoner, ho detto infatti "ammesso e non concesso"...secondo me rossi pu? andare un po' pi? forte di cos?, in qualche giro...ma rischierebbe troppo...sicuramente ? un vincente ed uno che non vuole arrivare dietro, ma se per arrivare un po' pi? avanti deve rischiare ad ogni curva senza sapere se poi davvero arriva (stoner faceva cos? ), anzi con la quasi certezza di non arrivare, credo che un 32nne con 7 titoli nella massima categoria preferisca evitare di farsi male e buttare in vacca lo sviluppo della stagione 2012...sicuramente sapeva che quest'anno non avrebbe assolutamente vinto...salvo botta di culo nell'azzeccare qlc...e quindi ormai l'ha data su, come si dice...quindi cerca di fare il massimo, ma in un'ottica conservativa
              15milioni o 300.000? a parte...che credo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by feperis View Post
                credo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...
                Premesso che mi auguro tutto il bene di questo mondo per Rossi e la sua squadra...

                ...stare perennemente in prima pagina da sconfitti non ? una gran bella cosa eh

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Premesso che mi auguro tutto il bene di questo mondo per Rossi e la sua squadra...

                  ...stare perennemente in prima pagina da sconfitti non ? una gran bella cosa eh
                  da squadra in difficolt? che cerca di tornare alla vittoria...? un po' diverso

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by feperis View Post
                    da squadra in difficolt? che cerca di tornare alla vittoria...? un po' diverso
                    E vabb?

                    Ti concedo il bicchiere mezzo pieno

                    Io resto del parere che questa ? una pubblicit? che non avrebbero mai desiderato avere

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by ala70 View Post
                      E vabb?

                      Ti concedo il bicchiere mezzo pieno

                      Io resto del parere che questa ? una pubblicit? che non avrebbero mai desiderato avere
                      io credo che fossero preparati alle grosse difficolt? fino alle prime 5-6 gare...con miglioramenti in vista per?...da ora in avanti, se non ci saranno miglioramenti, come sembra, cominceranno secondo me ad essere preoccupati

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by feperis View Post
                        secondo me parlate con quello che avete sporco (cit. Golf2000 )...io NON ho detto che rossi pu? guidare come stoner, ho detto infatti "ammesso e non concesso"...secondo me rossi pu? andare un po' pi? forte di cos?, in qualche giro...ma rischierebbe troppo...sicuramente ? un vincente ed uno che non vuole arrivare dietro, ma se per arrivare un po' pi? avanti deve rischiare ad ogni curva senza sapere se poi davvero arriva (stoner faceva cos? ), anzi con la quasi certezza di non arrivare, credo che un 32nne con 7 titoli nella massima categoria preferisca evitare di farsi male e buttare in vacca lo sviluppo della stagione 2012...sicuramente sapeva che quest'anno non avrebbe assolutamente vinto...salvo botta di culo nell'azzeccare qlc...e quindi ormai l'ha data su, come si dice...quindi cerca di fare il massimo, ma in un'ottica conservativa
                        15milioni o 300.000? a parte...che credo cmq fin'ora a ducati non abbia fatto male la collaborazione con rossi no? sono sempre in prima pagina...

                        Fep capisco perfettamente il tuo ragionamento, e forse ? cos? che sta ragionando Rossi, ma comunque ? inaccettabile.

                        Va bene non tirare al limite, ma doversi difendere da Barbera ? Abraham per uno che si chiama Valentino Rossi ? semplicemente VERGOGNOSO.

                        E forse lo sarebbe ancora di pi? se dovesse tornare a vincere e lottare per il podio in tutte le gare.

                        Almeno per me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Comunque tornando REALMENTE in tema ? interessante notare come TUTTI quelli che adesso dicono che Hayden ha fatto dichiarazioni di facciata un tempo non la pensavano allo stesso modo.

                          Come cambiano le opinioni in base al vento...

                          P.S. chiaramente le cose valgono anche in senso opposto

                          Last edited by Giu72; 31-07-11, 13:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by ala70 View Post
                            La Honda era sempre li

                            A un passo dai primi
                            Come la ducati

                            Palo nn e' gol :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X