Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden nel dopogara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vabb?, ordini di scuderia o no, ? uno scandalo che un pilota pagato 15 milioni arrivi dietro o davanti a 2 decimi da un pilota che prende gli spicci. Su questo penso non ci siano dubbi.

    Rossi non sembra metterci quel quid in pi? che giustifichi il suo blasone e il suo Onorario.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Therix View Post
      ma quindi avevi una telecamera dedicata???

      per la pista favorevole, dipende, se non erro, apparte le prime 2 edizioni Valentino gli ? sempre arrivato avanti...
      poi Rossi ha fatto il best lap tra i 2, ed anche spies ha detto che passare Rossi non ? stato facile, nonostante che il suo passo fosse mOOlto migliore

      per la faccia, non pu? essere che si ? rotto di arrivare am massimo sesto o settimo??? o pensi che sia felice di quelle posizioni??
      Valentino gli ? sempre arrivato davanti in sella a una moto superiore. Volevo dire che gli ? favorevole nel senso che ? una pista dove va forte, che conosce e gli piace. Sicuramente non ? felice di quelle posizioni ma la faccia storta l'ha fatta quando Valentino gli ? andato a dire qualcosa ( non ho capito bene ma una cosa tipo UNA VOLTA ARRIVO PRIMA IO E UNA VOLTA PRIMA TU ). Non ha storto il muso perch? lo hanno intervistato e ha dimostrato di essere deluso dal risultato. Poi ripeto. La mia non pu? essere certezza ma solo una MIA convinzione. Io o visto un Rossi che per stare l? ha rischiato non poche volte e un Hayden che senza errori gli stava dietro buono buono.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Vabb?, ordini di scuderia o no, ? uno scandalo che un pilota pagato 15 milioni arrivi dietro o davanti a 2 decimi da un pilota che prende gli spicci. Su questo penso non ci siano dubbi.

        Rossi non sembra metterci quel quid in pi? che giustifichi il suo blasone e il suo Onorario.
        a me sembra di si, non in gara ma nel venerd? e sabato mattina....

        Rossi sta sviluppando la moto nel corso delle prove... non penso sia una cosa semplice farlo in un WE di gara, visto che si deve pensare anche ai tempi

        se non erro ? l'unico che sta facendo questo lavoro, spesso non se ne parla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Therix View Post
          a me sembra di si, non in gara ma nel venerd? e sabato mattina....

          Rossi sta sviluppando la moto nel corso delle prove... non penso sia una cosa semplice farlo in un WE di gara, visto che si deve pensare anche ai tempi

          se non erro ? l'unico che sta facendo questo lavoro, spesso non se ne parla
          Si , sta facendo un lavoro di "sviluppo " ma a me da l'impressione che si sia accorto di non capirci pi? un cavolo. Io credo che tutte le sue conoscenze sulle moto e sui set-up ( sue e della sua squadra ) si riferiscono ad una moto troppo diversa, con un telaio. L? se alzi dietro si abbassa avanti ( detto in maniera terra terra ). La ducati alzi dietro e avanti non succede un beneamato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by revoutionred View Post
            Si , sta facendo un lavoro di "sviluppo " ma a me da l'impressione che si sia accorto di non capirci pi? un cavolo. Io credo che tutte le sue conoscenze sulle moto e sui set-up ( sue e della sua squadra ) si riferiscono ad una moto troppo diversa, con un telaio. L? se alzi dietro si abbassa avanti ( detto in maniera terra terra ). La ducati alzi dietro e avanti non succede un beneamato.
            apposta dico... se tu tutto il WE lo passi a non settare la tua moto ma a sviluppare non ? che puoi pretendere i "clik" dal cielo

            Comment


            • Font Size
              #36
              blatterate ..blatterate........prima o poi torna il ricciolino e mi preoccupa il fatto di dove dovrete mettere la linquetta............io una idea c' e' l'ho

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah... io a sta minkiata del "Sta sviluppando" non ci credo, se sviluppa lo fa almeno come stanno sviluppando gli altri, che ogni tanto provano qualcosa di nuovo in gara.

                E' n'altra scusa!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Mah... io a sta minkiata del "Sta sviluppando" non ci credo, se sviluppa lo fa almeno come stanno sviluppando gli altri, che ogni tanto provano qualcosa di nuovo in gara.

                  E' n'altra scusa!
                  b? insomma ? partito con la 11, poi ha provato la 11.1 ora v? con la 11.1/B

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by revoutionred View Post
                    non c'? bisogno di vederli in video. Hayden ha dimostrato di poter girare 2/3 decimi a giro pi? forte di Rossi . Gli si ? appiccicato dietro e non ha mai tentato il sorpasso. Per 30 e dico 30 giri. Su una pista a lui favorevole.
                    Certo non possiamo avere certezze ma la faccia di Hayden ? stata molto pi? eloquente delle interviste. E il fatto che la banda bassotti non abbia minimamente "notato" questa reazione la dice lunga.
                    boh, ma allora vorrebbe dire anche che la ducati non ha paura che hayden li mandi a cacare.

                    vorrebbe dire che il denaro compra qualsiasi cosa.

                    vorrebbe dire che hayden ? disposto ad accettare queste mafie pur di non perdere il posto..

                    io queste sottomissioni me le aspetto da un metalmeccanico fiat che purtroppo non ha alternative, se si scoprisse che hayden accetta queste mafiate solo per non perdere il posto ci rimarrei male...

                    ma davvero secondo voi ? verosimile che hayden nella gara di casa accetta ordini li esegue intasca l'assegno e fine della storia?
                    ? proprio vero che ultimamente c'? carenza di palle... andiamo a scassinare un biliardino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a me la faccia di hayden ha fatto pensare:
                      ma tu guarda questo , che sapendo di avere le telecamere addosso, mi viene a fare la battuta ... come se nn lo sapesse che ? arrivato davanti solo perche m'hanno detto di stare buono ... e mi fa fare pure la figura del coglioncello ... ieri a te , oggi a me ... sticaxxi!!! se potevo ti passavo al 5? giro!

                      secondo me , questo ? quello che ha pensato niky , con diverse parolaccie di meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo me le parolacce erano anche di pi?.

                        Non dico che niki ha paura di perdere il posto ( anche se a pensarci bene quale sarebbe la sua alternativa alla ducati ? ) andare in un team privato? Mah....Per ora corre per loro e se loro gli dicono una cosa lui la deve fare. E' brutto a dirsi ma al giorno di oggi SI, IL DENARO COMPRA OGNI COSA. Loro stanno semplicemente lavorando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by skynyrd52 View Post
                          blatterate ..blatterate........prima o poi torna il ricciolino e mi preoccupa il fatto di dove dovrete mettere la linquetta............io una idea c' e' l'ho
                          Partendo dal presupposto che sono il primo a sostenere Rossi...ma prima o poi torna con cosa???? Con lo scooter di uccio??? L'ho detto, l'unica sua soluzione ? aprirsi un team privato ( tanto non ha problemi di soldi e forse neanche di sponsor ) e tentare la fortuna visto che honda e yamaha ufficiali sono fuori discussione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post


                            In realta' voleva dire: La Ducati fa schifo come tutta l'Italia e gli italiani, accidenti a me e quando ho deciso di andarci. Una volta che vado decentemente poi mi impediscono di passare quell'antipatico vagabondo del mio compagno che guadagna 8 volte piu' di me per andare piu' piano. Voglio tornare in Honda, li si che rispettano i sentimenti di noi piloti.
                            ahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Vabb?, ordini di scuderia o no, ? uno scandalo che un pilota pagato 15 milioni arrivi dietro o davanti a 2 decimi da un pilota che prende gli spicci. Su questo penso non ci siano dubbi.

                              Rossi non sembra metterci quel quid in pi? che giustifichi il suo blasone e il suo Onorario.
                              Prima di tutto non si trova e poi, soprattutto o nonostante tutto hanno due moto diverse. Mi sembra che fin dall'inizio dell'anno non ci fosse neanche da dubitare che era la prima Ducati e presa un minimo la mano dava della gran pista ad Hayden ed agli altri.
                              Poi se ora vogliamo far credere che ? cos? brocco da prendere legnate da hayden, Ok, chi vuole ci creda. Per lo stipendio, beh, 7 mondiali e campione del mondo al momento della firma con Ducati mi sa che qualcosa significa.

                              Come dire che dovresti dare lo stesso stipendio a Edwards e Lorenzo, io sospetto che qualche differenza ci sia e che sia giusto cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                                Prima di tutto non si trova e poi, soprattutto o nonostante tutto hanno due moto diverse. Mi sembra che fin dall'inizio dell'anno non ci fosse neanche da dubitare che era la prima Ducati e presa un minimo la mano dava della gran pista ad Hayden ed agli altri.
                                Poi se ora vogliamo far credere che ? cos? brocco da prendere legnate da hayden, Ok, chi vuole ci creda. Per lo stipendio, beh, 7 mondiali e campione del mondo al momento della firma con Ducati mi sa che qualcosa significa.

                                Come dire che dovresti dare lo stesso stipendio a Edwards e Lorenzo, io sospetto che qualche differenza ci sia e che sia giusto cos?.
                                Ma basta cazzate, basta rigirarsela! C'? un momento che non si pu? pi? fare, pena passare per dementi. C'? il momento della resa dei conti.

                                La met? della stagione ? passata e in Ducati non c'? stato alcun miglioramento con il 9 Tituli, nessun miglioramento che quei 15 milioni avrebbero fatto presagire. Anzi, c'? stato un sostanziale peggioramento rispetto allla scorsa stagione. Tutto il resto sono scuse e se non ci credete guardatevi ogni volta, prima di parlare, la classifica.

                                E poi scusa: paghi 15 milioni uno e questo ti dice: Non mi trovo? Ma io ti spacco una forcella nella schiena! Altro che un semplice e "simpatico": Non mi trovo!!
                                Last edited by Ultrone; 25-07-11, 17:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X