Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden nel dopogara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden nel dopogara

    Intervista disponibile su motogp.com (cacciate il grano e ve la guardate )
    Ad ogni modo dice che:

    -ho vinto qui due volte, quindi non posso certo fare i salti per un settimo posto

    -siamo arrivati dietro a 30 secondi, questo la dice tutta sulla nostra gara.

    -Valentino non era piu' veloce di me ma e' un "racer": non ha fatto errori e non sono riuscito nemmeno a provare a passarlo. A dire la verita' un paio di volte ci ho pensato ma avrei dovuto chiudere gli occhi e buttarmi dentro. Per il sesto posto non vale la pena rischiare di buttarci entrambi per terra..e di dover tornare in Kentucky a piedi.

    - Chi pensa che Rossi non ce la stia mettendo tutta e' un pazzo. Standogli dietro ho visto quanto era al limite e piu' di una volta ha rischiato di cadere

    -Nel team lavorano come cani: modifiche, moto nuove, moto vecchie da aggiustare (dopo la sua caduta).... non e' il momento di essere negativi.








    In realta' voleva dire: La Ducati fa schifo come tutta l'Italia e gli italiani, accidenti a me e quando ho deciso di andarci. Una volta che vado decentemente poi mi impediscono di passare quell'antipatico vagabondo del mio compagno che guadagna 8 volte piu' di me per andare piu' piano. Voglio tornare in Honda, li si che rispettano i sentimenti di noi piloti.

  • Font Size
    #2
    bene almeno smentiamo la teoria del GomBloDDO (ovvero gli ordini di scuderia)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto anche l'intervista a Cicognani della Ducati e mi sono cascate le pal...pebre!

      Secondo lui hanno avuto un inizio ok con i podi di Jerez e Le Mans e poi dopo qualche problema adesso sono ritornati sulla buona strada ("we are back on track")

      "Dobbiamo lavorare e blah blah blah..."
      Last edited by Gibbolamappa; 25-07-11, 01:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per la cronaca anche Spies ha detto che passare Valentino e' stato difficile perche' Rossi e' molto bravo in frenata e la Ducati ha una buona accelerazione..
        Last edited by Gibbolamappa; 25-07-11, 01:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ho visto anche l'intervista a Cicognani della Ducati e mi sono cascate le pal...pebre!

          Secondo lui hanno avuto un inizio ok con i podi di Jerez e Le Mans e poi dopo qualche problema adesso sono ritornati sulla buona strada ("we are back on track")

          "Dobbiamo lavorare e blah blah blah..."
          va b?, sbaglia chi li intervista... tanto che dovrebbero dirgli???

          facciamo schifo, abbiamo preso uno che doveva aiutarci ed invece non sa dove mettere le mani???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            va b?, sbaglia chi li intervista... tanto che dovrebbero dirgli???

            facciamo schifo, abbiamo preso uno che doveva aiutarci ed invece non sa dove mettere le mani???
            Ci mancherebbe. E' il fatto che da quella affermazione sembra che abbiano trovato la strada da intraprendere mentre invece pare proprio di no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora tutte le puttanate sul complotto create da Giuseppe e company erano appunto....puttanate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                AAAAhhhhh ... s? s? ... ? che deve dire Heyden ???? Mi hanno detto di arrivare dietro ??

                Suvvia gente !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si infatti....la realt? dei fatti e' sotto gli occhi di tutti....cosa dovrebbero dire?

                  Ue ragazzi...non ci stiamo capendo un *****...Rossi e' depresso perch? non ha mai faticato tanto dai tempi della 125....Hayden e' na mezza poppa de gregario...la moto non mota...???

                  Avete mai sentito Honda fare ammende simili nonostante siano anni che prende sonore bastonate??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gibbo

                    ormai ti sei ultronizzato

                    arrampicata di specchi anche per te? :specchio:


                    ti facevo pi? sveglio.


                    Essere azionista ducati copre le palbebre di prosciutto per caso?


                    aggiungo(questa per? ? da capire):


                    "Osteeee, com'? il vino?

                    Bonooooooooo"










                    e andiamo s?
                    Last edited by giuseppe_d; 25-07-11, 06:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma certe panzane di post non dovevano uscire solo su UltraMotomondiale, mentre qua solo i post seri und teNNici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah Beppe... posa il fiasco che e' mattina costa'. La colazione si fa con il latte

                        Neanche a quello che dicono i piloti credete...

                        Meno male vi hanno inventato la sezione sopra....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gibbo

                          ti sei ultronizzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Per la cronaca anche Spies ha detto che passare Valentino e' stato difficile perche' Rossi e' molto bravo in frenata e la Ducati ha una buona accelerazione..
                            Beh, non credo che ci fossero dubbi sulla bravura di Vale. Che poi sia uno che non lascia spazio per passare ? altrettanto vero. Per Niki passare era rischioso per una posizione "inutile".

                            E abbiamo un'altra voce che smentisce tutti voi che dite che Vale non sta forzando ecc ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Avete mai sentito Honda fare ammende simili nonostante siano anni che prende sonore bastonate??
                              La Honda era sempre li

                              A un passo dai primi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X