Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden nel dopogara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    la differnza che c'e tra rossi e stoner e' che uno ha mollato una moto che di mondiali non ne avebbe vinto piu' e l'altro ha mollato una moto che forse e dico forse qualcosa avebbe vinto ancora ...........io da non tifoso di rossi lo trovo molto dignitoso ed anticonformista poi incentivato da 15 milioni di euro ha fatto il salto dimostratosi fino adesso nel buio .........spero vivamente che possa tornare il rossi da tutti in piedi sul divano e stai sicuro che ci sono tanti nell'ambiente moto gp che non vedono l'ora come pure i suoi detrattori sperano inconsciamente che ricominci a fare bagarre tra i primi tanto per dire che e' scorretto nel corpo a corpo o la gommina e cazzate varie . alla prossima

Mai letto discorso pi? sensato di questo!! Ti faccio i miei sinceri complimenti, sopratutto perch? non sei tifoso di rossi .... e questo ti fa onore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Mai letto discorso pi? sensato di questo!! Ti faccio i miei sinceri complimenti, sopratutto perch? non sei tifoso di rossi .... e questo ti fa onore!
      quello che mi fa inbestialire e vedere uno in difficolta anche se super migliardario e che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno tranne al suo datore di lavoro che ha anche lui delle grosse resonsabilita' masacrato da gente indegna di criticare malamente e gratuitamente , aggravato dal fatto che se glielo vai a chiedere non lo sanno neanche loro ............enzo ferrari diceva " in italia si perdona il peggior asassino ma no a chi ha avuto sucesso" come ho scritto in un altro post ,persino se arriva ultimo hanno da rosikare........na goduria inpagabile...........grazie per l'apprezzamento ...............viva hagaaltro de bono

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        dovete mettervi bene il testa che chi vince ha la moto migliore se no rossi le gare le avrebbe vinte tutte............cosa che non e' successo ...............stoner pensi che abbia la moto peggiore ? la ducati la portava meglio di rossi e cosa vuol dire ? che rossi e una pippa ? evidentemente si con la ducati dal momento che non cava un ragno dal buco ........non pensi che avrebbe potuto rimanere in yamaha che nessuno lo avrebbe cacciato al calduccio e starte con i primi a giocarsi la vittoria come avrebbero fatto tutti i piloti con il cervello a posto ...........lui ha provato una sfida nuova non gli altri lui l'ha fatto che dal momento che ha 9 e dico 9 titoli mondiali vinti onestamente o disonestamente fate voi e che si possa pemettere tutto quello che vuole anche arrivare ultimo sono gli altri che si devo dimostrare e guadagnare tutto se ne sono capaci ..........stoner e lorenzo ne devono prendere 8 a testa di titoli che si spiccino prima che arrivi un altro a fregarli entrambi
        Ma perch? i titoli in 125 e 250 valgono solo per lui? Leggo sempre 9 a 1 e mi ? venuta la curiosit?. Mi pare che Lorenzo qualcosa abbia vinto.

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Ma perch? i titoli in 125 e 250 valgono solo per lui? Leggo sempre 9 a 1 e mi ? venuta la curiosit?. Mi pare che Lorenzo qualcosa abbia vinto.

sent by LG DUAL
          Anchio spesso inciampo in queste considerazioni babbuine. E solo il sintomo di una certa tifoseria rossista, motociclisticamente nata ieri. E poi si sorprendono quando lo facciamo notare...

Certo, non tuti sono cos?, ma la massa ? quella!

Comment

• Font Size
            E quando si passer? al 1000 verr? azzerato anche quello :gaen:

Comment

• Font Size
              La situazione e indubbiamente quella descritta da hayden .... Il problema e' che c'e gente che credeva che quando rossi and? in Yamaha il miracolo lo fece lui e solamente lui !

Comment

• Font Size

sent by LG DUAL

quelli di rossi sono espressi in lire
                quelli degli altri in euro...

comunque 3 pedro e 3 jorge 1 stoner

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  E quando si passer? al 1000 verr? azzerato anche quello :gaen:

Verissimo

Comment

• Font Size
                    Sar?, ma a me Hayden non ? sembrato incazzato con Rossi, credo invece che non gli piaccia prendere 30 secondi o pi? davanti anche al suo pubblico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Intervista disponibile su motogp.com (cacciate il grano e ve la guardate )
                      Ad ogni modo dice che:

-ho vinto qui due volte, quindi non posso certo fare i salti per un settimo posto

-siamo arrivati dietro a 30 secondi, questo la dice tutta sulla nostra gara.

-Valentino non era piu' veloce di me ma e' un "racer": non ha fatto errori e non sono riuscito nemmeno a provare a passarlo. A dire la verita' un paio di volte ci ho pensato ma avrei dovuto chiudere gli occhi e buttarmi dentro. Per il sesto posto non vale la pena rischiare di buttarci entrambi per terra..e di dover tornare in Kentucky a piedi.

- Chi pensa che Rossi non ce la stia mettendo tutta e' un pazzo. Standogli dietro ho visto quanto era al limite e piu' di una volta ha rischiato di cadere-Nel team lavorano come cani: modifiche, moto nuove, moto vecchie da aggiustare (dopo la sua caduta).... non e' il momento di essere negativi.

In realta' voleva dire: La Ducati fa schifo come tutta l'Italia e gli italiani, accidenti a me e quando ho deciso di andarci. Una volta che vado decentemente poi mi impediscono di passare quell'antipatico vagabondo del mio compagno che guadagna 8 volte piu' di me per andare piu' piano. Voglio tornare in Honda, li si che rispettano i sentimenti di noi piloti.
                      riflettete su qyeste parole...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        riflettete su qyeste parole...
                        Se rifletto su quelle parole mi viene da pensare che Hayden stava facilmente dietro ad uno che guidava al limite la stessa moto!

Comment

• Font Size
                          Cmq credo che tutti possiamo convenire sui 2 punti:

1) Non possiamo essere sicurti di niente, ne dell'Ordine, ne del senza. Cmq sappiamo che questo genere di cose sono prassi comune nel cosiddetto "Sport" danaroso.

2) Anche chi non pensa che ci sia stato un Ordine di scuderia, non pu? escludere completamente il sospetto di un palese o sottorraneo ordine o cmq una qualche indicazione di posizione di gara.

Io ricoprdo un bel cartello Switch (scambio) a Carmier quando stava davanti a Biaggi, certo, non ? bello, ma Biaggi si stava giocando il mondiale. Queste cose fanno schifo, ma se fossimo dalla loro parete, che ci smenano soldoni grandi (noi al massimo 2 euro e 50 per Motosprint) senz'altro la penseremmo come loro.

Quindi non c'? nulla di strano a dare indicazioni ad Hayden per non inficiare pi? del dovuto l'immagine di un Progetto di Marketing di lungo respiro, dove un divorzio ? IMPOSSIBILE (cit. Del Torchio) Leggi: una caRRiola di soldi inimmaginabile.
                          Last edited by Ultrone; 26-07-11, 19:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Se rifletto su quelle parole mi viene da pensare che Hayden stava facilmente dietro ad uno che guidava al limite la stessa moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Cmq credo che tutti possiamo convenire sui 2 punti:

1) Non possiamo essere sicurti di niente, ne dell'Ordine, ne del senza. Cmq sappiamo che questo genere di cose sono prassi comune nel cosiddetto "Sport" danaroso.

2) Anche chi non pensa che ci sia stato un Ordine di scuderia, non pu? escludere completamente il sospetto di un palese o sottorraneo ordine o cmq una qualche indicazione di posizione di gara.

Io ricoprdo un bel cartello Switch (scambio) a Carmier quando stava davanti a Biaggi, certo, non ? bello, ma Biaggi si stava giocando il mondiale. Queste cose fanno schifo, ma se fossimo dalla loro parete, che ci smenano soldoni grandi (noi al massimo 2 euro e 50 per Motosprint) senz'altro la penseremmo come loro.

Quindi non c'? nulla di strano a dare indicazioni ad Hayden per non inficiare pi? del dovuto l'immagine di un Progetto di Marketing di lungo respiro, dove un divorzio ? IMPOSSIBILE (cit. Del Torchio) Leggi: una caRRiola di soldi inimmaginabile.
                              non ? detto che gli abbiano dato ordini...magari ha solo fatto dei ragionamenti...logici che uno qui su DDG ha scritto

se lo passo infogno tutta la ducati
                              se lo passo infogno tutto lo sviluppo della futura moto
                              se lo passo a bologna mi mettono i chiodi sotto la sedia in fabbrica
                              se lo passo...? meglio se finita la gara con la gp11 esco dal retro senza spegnerla

se lo passo mi tocca spiegare perch?

se non lo passo...lui va di pi? di me sulla moto da sviluppare...ed io continuo a vivere beato e tranquillo..stipendiato...e poi stasera devo uscire con fighe mica posso stare a spiegare a geremia come si regola la d16

have fun reds

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                non ? detto che gli abbiano dato ordini...magari ha solo fatto dei ragionamenti...logici che uno qui su DDG ha scritto

se lo passo infogno tutta la ducati
                                se lo passo infogno tutto lo sviluppo della futura moto
                                se lo passo a bologna mi mettono i chiodi sotto la sedia in fabbrica
                                se lo passo...? meglio se finita la gara con la gp11 esco dal retro senza spegnerla

se lo passo mi tocca spiegare perch?

se non lo passo...lui va di pi? di me sulla moto da sviluppare...ed io continuo a vivere beato e tranquillo..stipendiato...e poi stasera devo uscire con fighe mica posso stare a spiegare a geremia come si regola la d16

have fun reds
                                Giusto! Ci pu? stare una presa di auto-consapevolezza che porta a quel risultato. Eppure io sono pi? convinto, quantomeno, di "pressioni" all'interno del Team per fare in modo che pensasse cos?.

Che poi, per inciso, non ci vedo nulla di cos? scandaloso.

Comment

X
                                Working...
                                X