Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden nel dopogara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    In gara, solo una volta, con pista umida. Quindi suo errore.non stava portando la moto oltre il limite. In prova diverse volte, e non sempre mentre stava facendo giri migliori dei propri personali... Quindi, x me, grandi tozzi ruggeri e morandi:
    Si pu? dare di pi?...

    Ho letto pi? volte questo tipo di affermazione da parte tua, e, scusami se te lo dico, ma ho la sensazione che tu intenda sostenere la tesi secondo cui un pilota, se non cade, non sta dando il massimo...

    Se ho capito bene tra l'altro, sei di "fede" Biaggiana, o Biaggista (altra cosa che tra motociclisti non capisco...) e, del tuo beniamino non ricordo di aver sentito o visto tante cadute...

    Mi pare un po' strano cmq sostenere che se non vedi un pilota cadere, allora hai a che fare con uno che "batte la fiacca"...

    Sei mai stato in pista? Sei anche caduto mai? Io si, varie volte, e non sono di certo per questo diventato pi? veloce...

    Mi sa che nella foga di dare addosso a Rossi tutti qui stiamo perdendo di vista la realt? dei fatti...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by apriuki View Post
      Ho letto pi? volte questo tipo di affermazione da parte tua, e, scusami se te lo dico, ma ho la sensazione che tu intenda sostenere la tesi secondo cui un pilota, se non cade, non sta dando il massimo...

      ti sfugge, l'allusione dalla quale parte la mia considerazione: stoner che andava sempre al 100% e oltre con ducati, a volte cadeva, e alle volte vinceva. L'ipotesi, perche tale ?, nn si tratta di una certezza , ma di chiacchiere da forum, ? che rossi nn stia dando il 100% e oltre , e che quindi nn spinga al massimo, perche altrimenti cade; questo gli evita delle cadute, ma anche e forse la possibilit? in certe occasioni di giocarsi qualcosa in piu del 6/7 posto!? un discorso che parte da un ASSURDO.

      Se ho capito bene tra l'altro, sei di "fede" Biaggiana, o Biaggista (altra cosa che tra motociclisti non capisco...) e, del tuo beniamino non ricordo di aver sentito o visto tante cadute...

      cosa nn capisci: la differenza tra i due sostantivi, o il come un motociclista possa tifare biaggi?


      Mi pare un po' strano cmq sostenere che se non vedi un pilota cadere, allora hai a che fare con uno che "batte la fiacca"...

      Sei mai stato in pista? Sei anche caduto mai? Io si, varie volte, e non sono di certo per questo diventato pi? veloce...

      Mi sa che nella foga di dare addosso a Rossi tutti qui stiamo perdendo di vista la realt? dei fatti...
      anche JB ha detto che rossi potrebbe fare i tempi di stoner ... ma preferisce di no, perche aumenterebbero le possibilita di caduta...
      ed io pero aggiungo , che potrebbe anche arrivare qualche vittoria, se rossi riuscisse a fare i tempi di stoner ...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        anche JB ha detto che rossi potrebbe fare i tempi di stoner ... ma preferisce di no, perche aumenterebbero le possibilita di caduta...
        ed io pero aggiungo , che potrebbe anche arrivare qualche vittoria, se rossi riuscisse a fare i tempi di stoner ...
        oddio ... questa ? meglio di zelig

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by jacknipper View Post
          oddio ... questa ? meglio di zelig
          nn ? roba mia ... giuro ! l'ho letta!
          ? una dichiarazione di JB ...
          nn l'ha letta nessun altro?
          nn ci credo!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Si, l'holetta anchio quella dichiarazione.

            Io semplicemente NON ci credo che Rossi possa guidare come Stoner.

            Fosse vero, anche solo a titolo dimostrativo, lo avrebbe giu? fatto vedere in qualche gara.

            Comment


            • Font Size
              #186
              no perche poi sembra che mi invento le cose ...

              Comment


              • Font Size
                #187
                ammesso e non concesso che rossi potrebbe fare i tempi di stoner, ma scusate, voi guidereste alla morte rischiando di cadere e di farvi male (dopo che avete saltato 3 gare per una rottura) solo per dimostrare (se possibile, se non cadete prima visto che appunto state rischiando ) di farcela? o forse, visto che di test non ce ne sono, cerchereste di stare in sella il pi? possibile per dare il maggior numero di informazioni possibili nella speranza che la moto diventi bella da guidare e vi permetta di arrivare davanti senza rischiare di non arrivare?

                so gi? la risposta...VOI lo fareste...perch? meglio un giorno da leone che 100 da pecora
                Last edited by feperis; 29-07-11, 15:31.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by feperis View Post
                  ammesso e non concesso che rossi potrebbe fare i tempi di stoner, ma scusate, voi guidereste alla morte rischiando di cadere e di farvi male (dopo che avete saltato 3 gare per una rottura) solo per dimostrare (se possibile, se non cadete prima visto che appunto state rischiando ) di farcela? o forse, visto che di test non ce ne sono, cerchereste di stare in sella il pi? possibile per dare il maggior numero di informazioni possibili nella speranza che la moto diventi bella da guidare e vi permetta di arrivare davanti senza rischiare di non arrivare?

                  so gi? la risposta...VOI lo fareste...perch? meglio un giorno da leone che 100 da pecora
                  fep , lui nn ? noi! lui ? valentino rossi, pagato per dare il gas!
                  e come qualsiasi altro pilota, che rischia il collo per limare un decimo, dovrebbe farlo!
                  poi le scusanti ci stanno, che nn possa rischiare di farsi male per portare avanti lo sviluppo, ok ... pero qualcosa in piu da nn tifoso di rossi, me l'aspettavo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    secondo me potrebbe andare lievemente pi? forte ( non credo come Stoner ) ma ? consapevole che al 99% la moto lo sbatte a terra. Gi? in quest'ultima gara a me ? sembrato che pi? di tanto non riusciva a fare...con tanto di rischi presi

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      fep , lui nn ? noi! lui ? valentino rossi, pagato per dare il gas!
                      e come qualsiasi altro pilota, che rischia il collo per limare un decimo, dovrebbe farlo!
                      poi le scusanti ci stanno, che nn possa rischiare di farsi male per portare avanti lo sviluppo, ok ... pero qualcosa in piu da nn tifoso di rossi, me l'aspettavo!
                      lui ? un umano...con tanta esperienza...e probabilmente, come dice sotto revoutionred, sa che se va non 1, ma magari 2 decimi pi? forte, si stende
                      a laguna ha fatto i primi due giri a vita persa secondo me, sperando che stare col secondo gruppo gli avrebbe dato quella pazzia che serve per continuare tutta la gara a rischiare...e infatti ha tirato i remi in barca...IO non gli do torto

                      Originally posted by revoutionred View Post
                      secondo me potrebbe andare lievemente pi? forte ( non credo come Stoner ) ma ? consapevole che al 99% la moto lo sbatte a terra. Gi? in quest'ultima gara a me ? sembrato che pi? di tanto non riusciva a fare...con tanto di rischi presi

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E cmq Hayden guidava pi? a suo agio. Era Rossi quello impiccato.
                        si per? dimentichi sempre che rossi guida una moto che ? a sviluppo ZERO

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Mah, i tempi di Stoner spesso Valentino non riusciva a farli nemmeno con la Yamaha figuriamoci con la Ducati...
                          Da puntualizzare comunque che molte volte nemmeno stoner riusciva a rifare i tempi di Stoner quando e per quanto serviva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by flaga View Post
                            Sapete che vi dico?

























                            MA LUI NON SA CHI SONO IO !!!!! 1:gaen: 2:gaen: 3:gaen: 4:gaen: 5:gaen: 6:gaen: 7:gaen: 8:gaen: 9:gaen:

                            Beh se ti stende un 9 volte camppione del mondo devi essere contento !!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by feperis View Post
                              ammesso e non concesso che rossi potrebbe fare i tempi di stoner, ma scusate, voi guidereste alla morte rischiando di cadere e di farvi male (dopo che avete saltato 3 gare per una rottura) solo per dimostrare (se possibile, se non cadete prima visto che appunto state rischiando ) di farcela? o forse, visto che di test non ce ne sono, cerchereste di stare in sella il pi? possibile per dare il maggior numero di informazioni possibili nella speranza che la moto diventi bella da guidare e vi permetta di arrivare davanti senza rischiare di non arrivare?

                              so gi? la risposta...VOI lo fareste...perch? meglio un giorno da leone che 100 da pecora
                              Non vorrei passare per talebano.....ma secondo me state dicendo delle eresie megagalattiche, tu e JB !!!!

                              Un pilota se ? capace di guidare in una maniera pi? redditizia ma anche pi? pericolosa ? suo DOVERE farlo perch? ? pagato per quello !!!!

                              Non voglio dire che devono osare fino alla morte ma che Rossi possa guidare alla Stoner ? una CA**ATA PAZZESCA !!!!

                              altrimenti lo avrebbe gi? fatto !!!! per la figura di mer*a che st? facendo lui e la Ducati e perch? altrimenti sarebbe solo da iscrivere al campionato mondiale di comunicazione !!!! IL DOTTORINO !!!!!

                              sempicemente non ce la fa !!!!!

                              .....si capiva ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by feperis View Post
                                ammesso e non concesso che rossi potrebbe fare i tempi di stoner, ma scusate, voi guidereste alla morte rischiando di cadere e di farvi male (dopo che avete saltato 3 gare per una rottura) solo per dimostrare (se possibile, se non cadete prima visto che appunto state rischiando ) di farcela? o forse, visto che di test non ce ne sono, cerchereste di stare in sella il pi? possibile per dare il maggior numero di informazioni possibili nella speranza che la moto diventi bella da guidare e vi permetta di arrivare davanti senza rischiare di non arrivare?

                                so gi? la risposta...VOI lo fareste...perch? meglio un giorno da leone che 100 da pecora
                                Noi, ma lui ? pagato profumatissimamente per farlo !!!!

                                suvvvvvvia !!!!!!!

                                RITORNA IN TE !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X