Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli e Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Spies per ora e' il "best of the rest" ma la distanza con i primi tre rimane.

Per quanto riguarda i nostri colori, tra due anni potrebbe non esserci piu' nemmeno un italiano in Motogp e allora ci sposteremo tutti nella sezione di Kaciaro..

Mah, Spies mi aveva gi? fatto godere l'anno in SBK, in quel caso era lui il marziano della categoria..

In questa moto gp, stare al passo dei primi 3 ? veramente dura, ma secondo me Spies ? l'unico che puo provarci, non a caso ha vinto con una certa autorevolezza ad Assen e andato podio in Catalogna..

E' il suo secondo anno ed anche a Laguna se non fosse partito male io son sicuro che se la sarebbe potuta giocare nel finale con Pedrosino..

Forse non diventer? mai campione del mondo, vista la concorrenza, mah fra gli umani ? certamente in number 1..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Devo essere sincero ?

Anch'io
      E non di poco secondo me..

Comment

• Font Size
        Sic penoso a non portare a casa punti manco quando non deve lottare per nulla...

... Dovizioso ? da quando lo vedo correre che fa il compitino, per? almeno recentemente ha la scusa del pargolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Mah, Spies mi aveva gi? fatto godere l'anno in SBK, in quel caso era lui il marziano della categoria..

In questa moto gp, stare al passo dei primi 3 ? veramente dura, ma secondo me Spies ? l'unico che puo provarci, non a caso ha vinto con una certa autorevolezza ad Assen e andato podio in Catalogna..

E' il suo secondo anno ed anche a Laguna se non fosse partito male io son sicuro che se la sarebbe potuta giocare nel finale con Pedrosino..

Forse non diventer? mai campione del mondo, vista la concorrenza, mah fra gli umani ? certamente in number 1..
          quando vinse Haga era l?
          non aveva dominato... haga cadde e Ben vinse... mi pare 462 contro 456

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            quando vinse Haga era l?
            non aveva dominato... haga cadde e Ben vinse... mi pare 462 contro 456
            Non ho detto che aveva dominato, a causa di benzina finita e problemi tecnici, se non sbaglio venne steso anche in una gara, se la gioc? fino all'ultimo con Haga..

Ci? nonostante senza basarsi solo sui punti, secondo me era una spanna sopra tutti gli altri come talento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Non ho detto che aveva dominato, a causa di benzina finita e problemi tecnici, se non sbaglio venne steso anche in una gara, se la gioc? fino all'ultimo con Haga..

Ci? nonostante senza basarsi solo sui punti, secondo me era una spanna sopra tutti gli altri come talento...
              avevo frainteso

Comment

• Font Size
                dovi potrebbe mantenere un posto in Honda (ammesso che ci sia) solo per le sue doti d isviluppatore, ? vero, in gara non ? a livello di "marziani" per? mi pare l'unico in grado di "fare la moto" con cui poi gli altri due vincono

Comment

X
                Working...
                X