Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hayden e Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    pare chiaro....pero' ora sarebbe bello capire il siparietto che significato aveva... dai miki..scopri qualcosa...
    Io ho visto un Rossi sorridente che abbracciava un Hayden depressissimo

Di pi? non saprei

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi tu sei sicuro che Hayden avrebbe avuto il passo per passarlo e andarsene ?
      Io sono sicuro di quello che ho visto

ovvero hayden che TUTTA la gara si ? piazzato dietro a Rossi a 4-5 decimi senza MAI tentare un sorpasso nonostante per svariati giri fosse anche 2-3 decimi pi? veloce.

E nel dopogara, dopo il sorrisetto a rossi, ha fatto una faccia da funerale

A me, ed ad altri, ? sembrato un chiaro ordine di scuderia per evitare ulteriori figuremmerda della gp11.1

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        il buonismo si chiama contratto Ducati. E non parlo dello stipendio a diversi zeri.

No, parlo della tipologia di contratti che Ducati e ferrari sono soliti far fare ai propri piloti: MAI parlare male ai media del team. Usare sempre parole giuste.

Al di l? che io sia tifoso ferrari, quando senti che "? una grande famiglia, ? la famiglia, ? il miglior team e bla bla bla", pu? essere vero, ma pure non lo fosse "deve essere cosi".

Questo ? "lo spirito Ducati".

ed ? per questo che la Ducati mi ha sempre fatto e mi far? oltremodo cagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Si chiama ANIMA e non ? imposta per contratto, viene naturale...

:gaen:
          ah ? vero!!! scemo io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scar79 View Post
            Hayden era bello nero in viso e per niente in vena di risate
            Il problema era GP11 vs GP11.1 la nuova deve andare meglio!
            quoto....
            alla fine hanno fatto sta nuova moto, e spesso rischia di andare piu piano della vecchia....
            ma la nuova non puo' andare peggio della vecchia, sia perche e' stata fatta dsu indicazioni di Rossi, sia perche' vorrebbe dire peggiorare una moto impeggiorabile....

pero'... alla fine a livello di immagine si stanno ridicolizzando...

da ducatista sono delussissimissimo...

ma tant'e'...

di certo a livello di moto vendute e di marketing, con rossi per un anno o due venderanno..
            ma a livello sportivo il passaggio Stoner DuRossi, epr ducati non e' stata una zappata sui pidei... ma propio un amputazione diretta del piede...

Comment

• Font Size
              il buonismo si chiama contratto Ducati. E non parlo dello stipendio a diversi zeri.

No, parlo della tipologia di contratti che Ducati e ferrari sono soliti far fare ai propri piloti: MAI parlare male ai media del team. Usare sempre parole giuste.

Al di l? che io sia tifoso ferrari, quando senti che "? una grande famiglia, ? la famiglia, ? il miglior team e bla bla bla", pu? essere vero, ma pure non lo fosse "deve essere cosi".

Questo ? "lo spirito Ducati".
              beh oltre che di contratti penso si parli anche di buonsenso...

se parli male di chi ti da da lavorare, e di chi ti paga, meriti il licenziamento, in ducati, nello sport, nella vita...

penso che anche te se parlasti male di dove lavori, che so su FB piu tosto che su DDG, se se ne accorgono il tuo capo non e' contentissimo...

e rischi domattina di poter dormire tutto la mattinata....

quindi non penso sia solo un fatto di ducati... o ferrari...

diciamo che a parte biagio, che di contratto ha la possibilita' di svalangare la cacchina che vuole... gli altri di solito usano il buon senso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Io non credo ci fossero ordini di scuderia, fosse vero serebbe davvero squallido e soprattutto insensato.

Ricordo che in SBK non ci furono ordini di scuderia per Fabrizio che avrebbe potuto far passare Haga in una delle ultime gare della stagione ( erano 1? Fabrizio e 2? Haga ) mentre Haga si stava giocando il mondiale con Spies.

Spiegatemi perch? Ducati avrebbe dovuto dire ad Hyden di non passare Rossi. Nel GP di casa per Hyden.
                in sbk non lo hanno potuto fare, ma comunque l? si giocavano punti importanti non il 125? e 126? posto

Originally posted by steu60 View Post
                comunque io ho visto valentino guidare proprio al limite (il suo). piu' volte l'ho visto perdere la moto

questo porta ad alcune considerazioni
                - si impegna -secondo me s?, un campione non ci st? ad arrivare dietro-
                - il suo limite assoluto evidentemente e' minore rispetto a quello di stoner -la D16 di oggi ? motlo meno competitiva rispetto alle sue rivali di quanto non fosse nel 2007, infatti dal 2008 in poi ? iniziata la fase a gambero-

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  [B]quoto....
                  alla fine hanno fatto sta nuova moto, e spesso rischia di andare piu piano della vecchia....
                  ma la nuova non puo' andare peggio della vecchia, sia perche e' stata fatta dsu indicazioni di Rossi, sia perche' vorrebbe dire peggiorare una moto impeggiorabile....
                  ma secondo sto ragionamento avrebbero dovuto far scegliere a niky la 11.1, anzi glie lo avrebbero dovuto far dichiarare no??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    ma secondo sto ragionamento avrebbero dovuto far scegliere a niky la 11.1, anzi glie lo avrebbero dovuto far dichiarare no??
                    no questa e' una tua deduzione, o meglio interpretazione... ma e' errata

io ho solo detto, che visto lo sforzo, sarebbe uno smacco che a moto nuova fosse peggio della vecchia...
                    anbche perche appunto come diceva rossi quella vecchia era su indicazioni di stoner, che erano delle NON indicazioni...
                    ora hanno fatto la 11.1 ed ovviamente DEVE andare meglio della vecchia, perche se no sarebbe come dire che la ducati ha fattopeggio di una moto mediocre...
                    e che rossi avrebbe dato indicazioni peggio di stoner, che.. che non dava indicazioni...

quindi per entrambi Rossi e Ducati, preferire la vecchia non sarebbe un sucessone.
                    infatti come notiamo si stanno molto intestardendo su questa nuova moto,... ma la stagione ormai sta andando abbondantemente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io ho visto un Rossi sorridente che abbracciava un Hayden depressissimo

Di pi? non saprei
                      forse hayden e' triste perche' la moto prende 30 sec al giro e rossi ancora non ci ha trovato un verso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        no questa e' una tua deduzione, o meglio interpretazione... ma e' errata

io ho solo detto, che visto lo sforzo, sarebbe uno smacco che a moto nuova fosse peggio della vecchia...
                        anbche perche appunto come diceva rossi quella vecchia era su indicazioni di stoner, che erano delle NON indicazioni...
                        ora hanno fatto la 11.1 ed ovviamente DEVE andare meglio della vecchia, perche se no sarebbe come dire che la ducati ha fattopeggio di una moto mediocre...
                        e che rossi avrebbe dato indicazioni peggio di stoner, che.. che non dava indicazioni...
                        tutti qu? stanno dicendo che dovevano far arrivare niky dietro a rossi per dimostrare che la 11.1 era meglio della 11, ma allora se avessero imposto a nyky la 11 non avrebbero fatto prima? se anche l'altro sceglie la nuova vuol dire che ? migliore NO??

non ? un p? macchinosa come cosa??

comunque dai tempi in gara io vedo che la differenza era minima e secondo me l'americano non ha voluto rischiare il sorpasso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          tutti qu? stanno dicendo che dovevano far arrivare niky dietro a rossi per dimostrare che la 11.1 era meglio della 11, ma allora se avessero imposto a nyky la 11 non avrebbero fatto prima? se anche l'altro sceglie la nuova vuol dire che ? migliore NO??

non ? un p? macchinosa come cosa??

comunque dai tempi in gara io vedo che la differenza era minima e secondo me l'americano non ha voluto rischiare il sorpasso
                          puo' essere....
                          ma ti chiedo secondo te a livello di immagine, un

Hayden con la moto evoluta da stoner
                          che arriva davanti a

Rossi con una evoluzione su sue indicazioni

non e' un po una mazzata?
                          anche perche parliamo di Rossi, pilota preso GIUSTAMENTE per grandi exploit e non per una stagione mediocre.

boh a me pare che sia un po troppo casuale un trenino durato dall'inizio alla fine...

imho

poi magari e' un "caso"

Comment

• Font Size
                            Questo non lo sapevo, quindi dici che provarono a dare ordini di scuderia ma non ci riuscirono?

Io mi ero stupito infatti della sportivit? di Ducati.

ahahahahha cosa??? non ci furono?? ahahahah

perdonami se rido, ma a Imola nel 2009 con Fabrizio primo Tardozzi e Marinelli fecero di tutto a met? gara per dire a Fabrizio di farsi passare. Peccato che la tribuna del traguardo cominci? a fischiarli tanto da tirar fuori tornadi!

E cos?, lasciarono perdere il tutto. Ma la vittoria di Michel in quella gara aveva portato belle facce buie!

Comment

• Font Size
                              minchia state diventando davvero biaggisti
                              gomblooooottooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Questo non lo sapevo, quindi dici che provarono a dare ordini di scuderia ma non ci riuscirono?

Io mi ero stupito infatti della sportivit? di Ducati.
                                si assolutamente. Si sbracciavano come ossessi!

D? quel momento Marinelli e Michel non si parlarono pi?...e guarda caso l'anno dopo la Ducati con Marinelli a capo e con un Haga che diceva di non capirci pi? lui, and? malissimo anche con Fabrizio...che casi strani la vita..
                                Last edited by flavietto155; 25-07-11, 10:44.

Comment

X
                                Working...
                                X