Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a essere maliziosi sembra propio che hayden fosse incazzato per quel motivo...ma spero propio non sia vero...sarebbe come nascondere la polvere sotto al tappeto....
se ne sono accorti quando meda ha detto che hayden e rossi erano fotocopie a 5 decimi da diversi giri... lo ha detto tipo "un po losco"! Li mi ha fatto pensare che ci fossero ordini di scuderia.
Far arrivare rossi prima di hayden nel gp di casa vale di pi? per ducati? Direi di si... far arrivare prima di un pilota di casa un 9 volte campione del mondo in difficolt?, uomo immagine ducati...
hayden altrimenti sarebbe arrivato con diversi secondi di vantaggio...
io non lo so se ci sono stati ordini, ad inizio gara niky era vicinissimo a Rossi, poi s'? distanziato...
li hanno inquadrati talmente poco che potrebbe averci provato i primi giri ed aver mollato poi...
uno dei motivi per chiu hanno hayden ? per il mercato americano, che per loro ? uno dei pi? grandi, se hanno la possibilit? di mandarlo sul podio non lo fanno per farlo stare dietro a Rossi?? ma se spies e dovi avessero girato ad un passo che permettave a niky di prenderli?? la ducati metteva i cartelli???
poi se proprio doveva dimostrare qualcosa bastava obbligarlo a correre con la 11.1 no??
Per dimostrare che ? un ordine di scuderia posto la faccia di Heyden , che vi ricordo che ? soprannominato il mostro della laguna, dopo l'abbraccio/battutina di Vale ...
"Sono partito bene e poi ho girato su un passo abbastanza discreto -- Ci ? mancato un po' di grip dietro. Ho fatto una bella battaglia con Nicky, ? stato divertente. Nel box mi ha detto: potevi mollare un attimo...? la mia gara di casa. Gli ho risposto che la prossima volta ci mettiamo d'accordo prima che facciamo un po' meno fatica".
"Sono partito bene e poi ho girato su un passo abbastanza discreto -- Ci ? mancato un po' di grip dietro. Ho fatto una bella battaglia con Nicky, ? stato divertente. Nel box mi ha detto: potevi mollare un attimo...? la mia gara di casa. Gli ho risposto che la prossima volta ci mettiamo d'accordo prima che facciamo un po' meno fatica".
ma queste sono dichiarazini ufficiali??
niky che ha detto??
Io ho sentito pronunciare ad Hayden anche la parola "Indy" o mi sbaglio? C'era confusione in casa e non ho sentito bene.
Cmq, se ci fossero stati degli ordini di scuderia, tanto valeva allora che Hayden provasse la GP11.1 no? Che senso aveva "incaponirsi" ad usare la vecchia "per fare meglio" se poi cmq non poteva passare Rossi?
Comment