Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: - 30,3 secondi di distacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    senti pezzo di ciuccia calamari, secondo il vostro credo il pilota dot ing doveva mettere a posto il catrame rosso e farlo diventare la moto assoluta nel giro di 15 giorni e il tutto facendone progetto e produzione....in realt? non ? riuscito a fare altro che rendere il catrame rosso che con Stoner faceva almeno podio e lottava per la vittoria quando non si sdraiava nel catrame rosso che lotta per l'ottava piazza!!
    e quando mai l'avrei detto?

io lo dissi dall'inizio che Rossi in ducati si andava a sputtanare la carriera

e cos? ? stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e quando mai l'avrei detto?

io lo dissi dall'inizio che Rossi in ducati si andava a sputtanare la carriera

e cos? ? stato
      :gaen:

GIUSEPPA D PORTASFIGA!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by revoutionred View Post
        ?????????????????????????? Ma tu cosa conti???? Sommi i punti che ha totalizzato Rossi alla fine + i punti delle 4 gare perse ( ipotizzando che sia arrivato sempre primo ) ????
        Quindi secondo te il fatto che ha corso il resto della stagione zoppo non ha influito sul risultato delle gare che ha disputato???
        Cio? rossi zoppo e rossi sano avrebbero fatto gli stessi risultati su tutte le gare??? Ma stai scherzando???
        Cosa sarebbe accaduto se non avesse avuto l'infortunio nessuno pu? dirlo ma da qui ad affermare che matematicamente avrebbe perso c'? una bella differenza.
        Lorenzo ha vinto ( super meritato ) ma non ha avuto la pressione psicologica che ti procura un avversario a pochi punti e che pu? indurti a commettere errori.
        Non posso essere certo che avrebbe vinto Rossi perch? non sono nostradamus ma di sicuro se la sarebbero giocata e credo che su questo punto ( fatta eccezione per te ) nessuno abbia da ridire.
        quindi se nonna avesse le palle sarebbe nonno in sostanza

vedi, quelle sono cose che devi mettere in conto
        anche sic si ammuchhia sempre ma ? palese che ? meglio di tanti altri e che quest anno il mondiale lo vede col cannocchiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          quindi se nonna avesse le palle sarebbe nonno in sostanza

vedi, quelle sono cose che devi mettere in conto
          anche sic si ammuchhia sempre ma ? palese che ? meglio di tanti altri e che quest anno il mondiale lo vede col cannocchiale
          Ma io appunto ho detto che Rossi poteva giocarsela fermandomi fino a Le Mans perch? dopo l'incidente non ? pi? possibile fare paragoni.
          Certo, poteva essere che non si fratturava e aveva problemi di altra natura ma fino a Le Mans aveva un distacco di soli 9 punti, niente con un campionato ancora aperto. Quello che sarebbe successo dopo nessuno lo sapr?.

Il Sic ( ti prego ) non me lo nominare.

Comment

• Font Size
            Ma io appunto ho detto che Rossi poteva giocarsela fermandomi fino a Le Mans perch? dopo l'incidente non ? pi? possibile fare paragoni.
            Certo, poteva essere che non si fratturava e aveva problemi di altra natura ma fino a Le Mans aveva un distacco di soli 9 punti, niente con un campionato ancora aperto. Quello che sarebbe successo dopo nessuno lo sapr?.

Il Sic ( ti prego ) non me lo nominare.
            se ha fatto quei risultati da zoppo allora rimanendo dov era sarebbe ancora li dici tu?io ho i miei dubbi e se se ne ? andato ce li aveva anche lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              se ha fatto quei risultati da zoppo allora rimanendo dov era sarebbe ancora li dici tu?io ho i miei dubbi e se se ne ? andato ce li aveva anche lui
              No, dico semplicemente che il campionato scorso era con i primi fino a LE MANS e che non si possono fare altri paragoni con le gare dopo il Mugello perch? da zoppo ? dovuto andare ,per ovvi motivi, pi? piano rispetto a quello che avrebbe potuto fare da sano.
              Per questo motivo , considerando l'andamento delle prime gare dell'anno scorso ( e il distacco minimo da Lorenza che oggi ? secondo ) , dico che con molta probabilit? anche quest'anno ( con yamaha ) sarebbe stato ancora li.
              Il perch? ha lasciato una Moto per una carriola non lo so. Credo che stavolta abbia fatto davvero il passo pi? lungo della gamba, ha sopravvalutato se e il suo team....o ha sottovalutato i problemi della ducati.

Comment

• Font Size
                No, dico semplicemente che il campionato scorso era con i primi fino a LE MANS e che non si possono fare altri paragoni con le gare dopo il Mugello perch? da zoppo ? dovuto andare ,per ovvi motivi, pi? piano rispetto a quello che avrebbe potuto fare da sano.
                Per questo motivo , considerando l'andamento delle prime gare dell'anno scorso ( e il distacco minimo da Lorenza che oggi ? secondo ) , dico che con molta probabilit? anche quest'anno ( con yamaha ) sarebbe stato ancora li.
                Il perch? ha lasciato una Moto per una carriola non lo so. Credo che stavolta abbia fatto davvero il passo pi? lungo della gamba, ha sopravvalutato se e il suo team....o ha sottovalutato i problemi della ducati.
                il xch? ? palese ank ai sassi.....in yamaha non avrebbe fatto + la prima donna, con lorenzo campione del mondo ed il team in mano a jarvis portabandiera della corrente pro lorenzo, in honda non c'erano possibilit?....come casa ufficiale dove avere tutte le attenzioni x se non restava che la ducati....scelta obbligata, se no restava dov'era

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  il xch? ? palese ank ai sassi.....in yamaha non avrebbe fatto + la prima donna, con lorenzo campione del mondo ed il team in mano a jarvis portabandiera della corrente pro lorenzo, in honda non c'erano possibilit?....come casa ufficiale dove avere tutte le attenzioni x se non restava che la ducati....scelta obbligata, se no restava dov'era
                  Si, ma se restava dove stava poteva avere la possibilit? di battere Lorenzo ( magari non vincere il titolo, ki lo s?, ma poteva arrivargli avanti ).
                  Credo che la sua pensata possa essere stata del tipo:

se resto in yamaha e batto Lorenzo sono forte ma se perdo anche quest'anno mi danno per finito. Passando in ducati ,se perdo, nella testa della gente la colpa sar? della moto e non mia.
                  E' un pensiero che comincia ad entrarmi in testa e lo vedo maligno io stesso ( da tifoso di Rossi pilota ) ...

Comment

• Font Size
                    Si, ma se restava dove stava poteva avere la possibilit? di battere Lorenzo ( magari non vincere il titolo, ki lo s?, ma poteva arrivargli avanti ).

se resto in yamaha e batto Lorenzo sono forte ma se perdo anche quest'anno mi danno per finito. Passando in ducati ,se perdo, nella testa della gente la colpa sar? della moto e non mia.
                    E' un pensiero che comincia ad entrarmi in testa e lo vedo maligno io stesso ( da tifoso di Rossi pilota ) ...
                    mah potrebbe essere maligno ma chiss?, nessuno potr? mai saperlo

Comment

• Font Size
                      La yama gli avrebbe dato molto meno soldi... visto che avevano anche un Lorenzo competitivo... a fine anno lorenzo sarebbe stato davanti in classica (dopo la caduta) e che facevano in yama... l'anno successivo continuavano a pagare rossi 8 volte pi? di lorenzo nonostante fosse arrivato dietro?
                      Anche in questo sport... contano solo i $$

Comment

• Font Size

? quello che ho pensato io 1 millesimo di secondo dopo aver saputo di Rossi alla Ducati...

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size

bene che ti sia entrato in testa , pure ad un tifoso di rossi , perche mi sa tanto che ? cosi... con aggiunta del motivo SOLDI

Originally posted by morenok5 View Post
                          La yama gli avrebbe dato molto meno soldi... visto che avevano anche un Lorenzo competitivo... a fine anno lorenzo sarebbe stato davanti in classica (dopo la caduta) e che facevano in yama... l'anno successivo continuavano a pagare rossi 8 volte pi? di lorenzo nonostante fosse arrivato dietro?
                          Anche in questo sport... contano solo i $$
                          Originally posted by FastRider View Post
                          ? quello che ho pensato io 1 millesimo di secondo dopo aver saputo di Rossi alla Ducati...

sent by LG DUAL
                          anche io fast ... pero io dopo ! perche credevo inizialmente nelle doti di guida di rossi, che reputavo migliori di quello di stoner! invece cosi non ? ! stoner su ducati va piu di tutti, stoner su honda al momento ? il piu forte, ma di poco ..
                          quindi su moto facile , fa meno differenza! ma cmq ? un mostro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            bene che ti sia entrato in testa , pure ad un tifoso di rossi , perche mi sa tanto che ? cosi... con aggiunta del motivo SOLDI
                            Questo lo dici te, le dichiarazioni erano che yamaha gli dava gli stessi soldi. La questione 2010, Lorenzo campione ? giusto e se lo merita ma non sai come sarebbe andata a finire, inventati quello che vuoi, tanto non serve.

anche io fast ... pero io dopo ! perche credevo inizialmente nelle doti di guida di rossi, che reputavo migliori di quello di stoner! invece cosi non ? !
                            Dopo tutta la fiumana di cose che hai scritto il tuo giudizio su Rossi ? talmente chiaro da farmi dire che questo quotato sopra suona falso come i soldi del monopoli.
                            Fattene una ragione e almeno non essere ipocrita, senn? mi costringi a chiederti un post tuo del campionato 2010 dove scrivi che Rossi ? superiore come pilota a Stoner e mi sa che non se ne trovano...

stoner su ducati va piu di tutti, stoner su honda al momento ? il piu forte, ma di poco ..
                            quindi su moto facile , fa meno differenza! ma cmq ? un mostro!
                            Infatti... domandati questo che ? ci? che una persona assennata si dovrebbe domandare.
                            Stoner non sta facendo la differenza che faceva in Ducati, l? dava mezza pista a tutti, qui su Honda ? complessivamente il pi? forte ma non c'? questa grande differenza. A me sembra evidente che Rossi non sa guidare la Ducati cos? com'?, proprio non ci si trova ma Stoner, con la moto da riferimento del mondiale se lo scorda di dare mezza pista a tutti, ogni tanto finisce dietro Pedrosa, ? gi? finito dietro Dovizioso e nonostante sia anche a mio giudizio il pi? forte dell'HRC non riesce a dimostrare ci? che ha dimostrato in Ducati (anche se non gliene ? stato dato atto). Con il senno di poi era meglio se Stoner rimaneva in Ducati, con Ducati che ci metteva l'impegno di adesso e se Rossi andava in Honda, ne guadagnava la gradevolezza del campionato, Stoner avrebbe continuato ad essere forte alla sua maniera, perch? lui in Ducati era davvero stra-forte e Rossi avrebbe avuto le carte in regola per dimostrare se davvero era ancora il numero 1 o no.

Cos? come stanno le cose oggi sinceramente io non riesco ad immaginare niente del futuro, so solo che VR ? finito in una 'strada senza uscita' ma non si sa ancora se sbuca da qualche parte o hanno semplicemente dimenticato di piantare il cartello.
                            In compenso gli altri fortunatamente (per loro...) la stanno facendo da padroni e stanno ormai cominciando ad agire come i reucci del motomondiale, come giusto che sia allo stato dei fatti, certo che per lo spettacolo un'altro ai loro livelli, come sarebbe sicuramente Rossi farebbe comodo a noi spettatori.
                            Da l? in poi si ricomincerebbe ad essere sportivi-tifosi e ci sarebbe chi confida nel Rossi piglia tutto e chi invece negli altri, ma adesso ? davvero accanirsi contro una persona in difficolt?, come sparare sulla croce rossa...

Comment

• Font Size
                              ferdinando,
                              te, da me, che cosa vuoi ? te , da me , che cosa vuoi? (hai presente colorado? sto scherzando!)

sono iscritto dall'ottobre 2010 ... quindi fine campionato, quindi elogi a rossi , in quel campionato ne troverai pochi!

come piu volte scritto, ma forse tu nn vedi tutto quello che scrivo, io nn sono contro il rossi pilota!
                              anche se in questo momento , lo critico un po anche sotto questo profilo!
                              alcune volte poi, per scherzare e andare dietro ad altre battute , lo si piglia un po per il culo ... ma bisogna distinguere, quando si parla seri a quando si percula , piu per sfottere il tifoso di turno che altro!
                              quindi regolati, manco fossi suo fratello ! o forse si?

cmq, giusto qualche risp:
                              rossi se voleva dimostrare la sua forza, doveva rimanere in yamaha!e provare almeno a battere lorenzo da campione del mondo!
                              ha preferito un'altra sfida , e adesso gli va male!
                              solo colpa sua , per le scelte!
                              la honda nn la potra piu avere , secondo me, quindi discorso chiuso!

stoner fa meno la differenza su honda , perche moto piu facile da condurre rispetto alla ducati ! e cmq tranne pedrosa (che ? un altro campione) in pochi gli stanno davanti e pochissime volte! guardati dov'? dovizioso e ragionaci!
                              ducati , invece ? un discorso diverso!
                              al momento solo lui l'ha portata dignitosamente!

Comment

X
                              Working...
                              X