Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: - 30,3 secondi di distacco
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostEsatto ... uno con la tigna di Biaggi, non lo convinci a stare dietro, non c'? mai stato modo di farlo stare zitto, figurati di convincerlo a dare via libera ad un altro pilota!!!
altro che kanemoto...lo facevo diventare canemorto io
loro tanto da honda si sono parati il kulo e hanno comunque portato a casa il loro fino a ke non si ? presentata una situazione di stallo che hanno creato loro
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postbiaggi si ? fatto prima 3 anni in aprilia dandogli 3 mondiali di seguito
ha giustamente preteso condizioni che aprilia anche volendo non poteva oofrirgli e ? andato in honda dimostrando che la differenza la faceva lui e non la moto
i
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by yamahamania View Postquoto
poi fa la stima di rossi come ad esempio...nel 94 con la sport pro
biaggi bnel 94 era campione del mondo 250...se peVmettete
Originally posted by yamahamania View Postbiaggi si ? fatto prima 3 anni in aprilia dandogli 3 mondiali di seguito
ha giustamente preteso condizioni che aprilia anche volendo non poteva oofrirgli e ? andato in honda dimostrando che la differenza la faceva lui e non la moto
domanda... davero tu pensi che una honda privata sia meglio di una aprilia ufficiale in 250? lu vinse per meriti, ma non se ne and? per avere roba migliore
Originally posted by yamahamania View Postil torto lo ha ricevuto nel primo anno che correva in honda in 500
a met? anno era davanti a doohan(con una moto clienti vestita a festa)e non gli hanno dato quanto promesso
Originally posted by yamahamania View Postno
la cosa pi? fica sai qual ?? e che scrivono pure che ha fatto dal 93 al 2000
mentre c ? chi in 4 anni ha 4 titoli e non con la sport pro
Comment
-
ullallah si ? arrivati ai tempi della 125...
no dico, e dell'entrata di vale in quel della brutapela di misano con la sport production 125, ne vogliam parlare??????????????? se avesse perso quel campionato la storia sarebbe stata diversa
Comment
-
Mi sembra invece che il confronto ? competente e pacato. Di l? ci sono solo mega-strunzate, basate su fatti assolutamente inesistenti e aleatori.
Dai che qua va bene e possono leggere anche i "Seri"!
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postullallah si ? arrivati ai tempi della 125...
no dico, e dell'entrata di vale in quel della brutapela di misano con la sport production 125, se avesse perso quel campionato la storia sarebbe stata diversa
Originally posted by iomoto View Postne vogliam parlare???????????????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostCerto che uno pur di rigirarsela come vuole farebbe di tutto..
Io ho saputo, ma non diciamolo in giro... che ? vera la storia che Obama ? un alieno e so per certo che ha detto, "io tifenter? patrone ti mondo solamente se Valentino Rossi non vince il mondiale per due anni di seguito" e cos? ? andata come ? andata, cosa ci vuoi fare gli USA contanto pi? di Ezpeleta o come diamine si chiama!
tuttalpiuanto dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per Rossi (Ehm, Biaggi) , e ragiona!
cosa starei rigirando? e sopratutto , cosa centra qui , la mia antipatia per rossi?
io sto dicendo che IL talento italiano , di QUEL periodo, colui che avrebbe potuto battere il 5 volte campione del mondo consecutivo della 500, viene "fatto fuori dai giochi mondiali" per il 1999 (niente hrc ma se gli stava bene un'altra honda clienti) perche evidentemente MOLTO PIU' FORTE rispetto a criville, e tu mi parli di antipatia per rossi?
boh ... io sar? patacca perche scredito spesso nn il talento di rossi, ma le doti che la stampa gli ha attribuito per generare un mito, che nn aveva bisogno di tutte le caxxate inventate dalla stampa, perche gli bastavano i risultati in pista e voi che denigrate biaggi da anni siete i portatori delle verit? assolute?
Biaggi ha commesse tante caxxate , ma ha subito , anche tante ingiustizie!
e mi fa male che italiani che sostengono rossi a spada tratta , perche rossi ? sempre stato il nemico numero uno di biaggi , nn riconoscano queste cose!
saro il paladino delle cause perse , ma biaggi, per me nn ? una causa persa!
pole , giro veloce, e vittoria all'esordio in 500 con moto privata contro DOOHAN ... fate voi , se ? poca roba
doohan che negli anni dal 94 al 98 su 71 corse ne aveva vinte 44...
era il dominatore incontrastato!!! e quasi perde con un rookie!
scusate lo sfogo!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Posttra tutti gli interventi nei quali mi hai quotato e criticato , quello a cui fai riferimento ora , rispondendomi cosi ... mi lascia basito !
cosa starei rigirando? e sopratutto , cosa centra qui , la mia antipatia per rossi?
io sto dicendo che IL talento italiano , di QUEL periodo, colui che avrebbe potuto battere il 5 volte campione del mondo consecutivo della 500, viene "fatto fuori dai giochi mondiali" per il 1999 (niente hrc ma se gli stava bene un'altra honda clienti) perche evidentemente MOLTO PIU' FORTE rispetto a criville, e tu mi parli di antipatia per rossi?
boh ... io sar? patacca perche scredito spesso nn il talento di rossi, ma le doti che la stampa gli ha attribuito per generare un mito, che nn aveva bisogno di tutte le caxxate inventate dalla stampa, perche gli bastavano i risultati in pista e voi che denigrate biaggi da anni siete i portatori delle verit? assolute?
Biaggi ha commesse tante caxxate , ma ha subito , anche tante ingiustizie!
e mi fa male che italiani che sostengono rossi a spada tratta , perche rossi ? sempre stato il nemico numero uno di biaggi , nn riconoscano queste cose!
saro il paladino delle cause perse , ma biaggi, per me nn ? una causa persa!
pole , giro veloce, e vittoria all'esordio in 500 con moto privata contro DOOHAN ... fate voi , se ? poca roba
doohan che negli anni dal 94 al 98 su 71 corse ne aveva vinte 44...
era il dominatore incontrastato!!! e quasi perde con un rookie!
scusate lo sfogo!
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postvero ma ha messo il kulo su una moto che avevano scansato tutti e non ha preso mica 24 milioni.mi sembra che come rimpiazzo sia andato ?niente male
Comment
X
Comment