Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: - 30,3 secondi di distacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E poi oggi Hayden aveva ordini di scuderia. Si vedeva lontano un miglio...
    ma sei cretino o cosa ?
    fin quando la matematica non ti condanna, bisogna provarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      therix , rossi con JB aveva bisogno pure delle telemetrie?

infine su biaggi ... le condizioni erano : 1? ti guidi un clienti , se fai bene ti diamo una hrc !
      il fatto ? che ha fatto troppo bene!
      e l'hrc , nn glieladavano piu ... doveva fare un altro anno da clienti!
      mettiti un po nei panni di biaggi: sai che ti puoi giocare il titolo , ma per colpa di un pilota , in hrc nn mantengono la parola!
      e se doohan nn si faceva male e continuava a correre altri 3/4 anni ? biaggi continuava con la clienti?
      therix , dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per biaggi , e ragiona!
      Certo che uno pur di rigirarsela come vuole farebbe di tutto..
      Io ho saputo, ma non diciamolo in giro... che ? vera la storia che Obama ? un alieno e so per certo che ha detto, "io tifenter? patrone ti mondo solamente se Valentino Rossi non vince il mondiale per due anni di seguito" e cos? ? andata come ? andata, cosa ci vuoi fare gli USA contanto pi? di Ezpeleta o come diamine si chiama!

tuttalpiuanto dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per Rossi (Ehm, Biaggi) , e ragiona!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        No, ma non ho mai detto che ? colpa di Rossi delle sue prestazioni in Ducati. E per darti la mazzata finale vatti a leggere il sondaggio dove dico che Rossi non ? bollito, e che con una moto competitiva tornerebbe anche a vincere!
        Scusa Ultro' ma non ho voglia di cercare i tuoi post per farti vedere che cambi idea ogni 15 minuti
        E poi io lassu' a leggere i topic non ci vengo manco per il caxx....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Scusa Ultro' ma non ho voglia di cercare i tuoi post per farti vedere che cambi idea ogni 15 minuti
          E poi io lassu' a leggere i topic non ci vengo manco per il caxx....
          Scusa ma se non leggi allora non puoi dire cos?-col? e fare il paracul0, eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Scusa ma se non leggi allora non puoi dire cos?-col? e fare il paracul0, eh!
            Leggo qui in questa sezione... non basta?

Lassu' infangate il Supremo e mi fate venire la sindrome di Proteo :gaen:

Comment

• Font Size

Non basta no se ti vuoi permettere di giudicare una persona eh!

Comment

• Font Size

dai Gibbo

nessuno ha parlato male di Arabriscola

Comment

• Font Size
                  da rossista dico che nessuno ha considerato una cosa, in tutti questi anni di carriera, vale NON SI ERA MAI FATTO MALE, non se rendo l'idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by revoutionred View Post
                    inutile continuare questo discorso ( tra l'altro OT ). Per te ha avuto kulo, per me ? stato merito suo e bravura delle case che scelgono un pilota al posto di un altro.
                    Kulo potrebbe essere quello di Stoner che, come hai sottolineato tu, ? arrivato in motogp come rimpiazzo senza aver vinto nulla ( anche se ha dimostrato di avere manico ) , ha sbriciolato pi? moto lui nel primo anno che tutti gli altri messi insieme e poi ha fatto un miracolo che ne i tecnici ducazzi ne lui hanno capito.
                    Con questo non voglio assolutamente sminuire il suo talento ma voglio farti notare che se proprio si deve parlare di kulo Stoner si ? trovato nel posto giusto al momento giusto. Rossi si ? trovato sotto al culo una moto vincente perch? dimostrava di avere le carte in regola per divenire un grande.
                    vero ma ha messo il kulo su una moto che avevano scansato tutti e non ha preso mica 24 milioni.mi sembra che come rimpiazzo sia andato ?niente male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Va beh.....se dopo nove mondiali e tutto quello che ha dato al motociclismo leggo culo, sfortuna sfacciata, ha sempre avuto le moto migliori.....alzo bandiera bianca. L obiettivita' sta da un altra parte....sento parlare di Stoner fenomeno....ma scusate cosa ha vinto fin ora? Un mondiale.. e l anno scorso era ricorso allo psicologo!!!!...Pedrosa? Gran manico in 250....ma in motogp?...Lorenzo? ha vinto un mondiale in motogp.. tutti gran manici e piloti spettacolari pero' hanno ancora molto da dimostrare.

Forse e' vero ai tempi della Honda Rossi aveva la moto migliore...ma non mi direte che quando e' passato in Yamaha aveva anche li la moto migliore? Melandri era piu' per campi che in pista....Barros nn parliamone.....Checa idem come prima......e la Yamaha? E' diventata una delle migliori moto a detta di tutti.....chiunque c e' salito sopra diceva che e' la moto piu' facile da guidare.....grazie a chi? A babbo Natale?.....

Ma con questo non voglio convincervi in nulla...il mondo e' bello perche' e' vario....pero' uno sportivo ammette le cose giuste....nn sono mai stato tifoso di Biaggi ma ne riconosco il talento e quando corre in sbk tifo per lui perche e' un italiano.....
                      non ? solo quello che ha vinto
                      ? contro ki e con quale mezzi a disposizione(moto e soldi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        biaggi il primo anno se lo ? fatto con Kanemoto...
                        prova a dire che era l'ultimo dei pirla...
                        e se stava tranquillo il primo anno, sarebbe sicuramente andato in HRC
                        e comunque ? andato in yamaha ufficiale

dove ? che gli hanno fatto il torto??
                        biaggi si ? fatto prima 3 anni in aprilia dandogli 3 mondiali di seguito
                        ha giustamente preteso condizioni che aprilia anche volendo non poteva oofrirgli e ? andato in honda dimostrando che la differenza la faceva lui e non la moto
                        il torto lo ha ricevuto nel primo anno che correva in honda in 500
                        a met? anno era davanti a doohan(con una moto clienti vestita a festa)e non gli hanno dato quanto promesso
                        permetti che si ? fatto rodere il kulo o doveva chiedere il permesso a rossi?

Comment

• Font Size
                          therix , rossi con JB aveva bisogno pure delle telemetrie?

infine su biaggi ... le condizioni erano : 1? ti guidi un clienti , se fai bene ti diamo una hrc !
                          il fatto ? che ha fatto troppo bene!
                          e l'hrc , nn glieladavano piu ... doveva fare un altro anno da clienti!
                          mettiti un po nei panni di biaggi: sai che ti puoi giocare il titolo , ma per colpa di un pilota , in hrc nn mantengono la parola!
                          e se doohan nn si faceva male e continuava a correre altri 3/4 anni ? biaggi continuava con la clienti?
                          therix , dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per biaggi , e ragiona!
                          quoto
                          poi fa la stima di rossi come ad esempio...nel 94 con la sport pro
                          biaggi bnel 94 era campione del mondo 250...se peVmettete

Comment

• Font Size
                            pian piano i dolori passati riemergono...
                            i miei di dolori contano poco#pensasse ai suoi rossi che se gi? sta messo cos? adesso a 40 fa il revivle della pubblicit? per l olio cuore

Comment

• Font Size
                              il culo sta nel fatto che quando ? arrivato in 500, la honda aveva un buco, lasciato da doohan due anni prima ... e sostituito da criville ...
                              rossi ha fatto 2? nell'anno dell'esordio con honda ufficiale e JB ! mica con la cariola e pinco pallo ... ? difficile da capire?
                              la notate la differenza tra fare 2? nella 500 con moto privata, e contro doohan ?
                              oltretutto biaggi ha fatto pole, giroveloce e vittoria alla 1? gara ... credo che un po di pippa culo doohan l'ha avuta , no? e ripeto DOOHAN!!!
                              pensa un po che a biaggi a 1/2 campionato gli hanno tolto pure le telemetrie di doohan , perche costui ha avuto paura che lo fregasse!!!
                              e doohan , all'epoca , era piu potente del rossi in honda, che come 2? pilota voleva ukawa o hayden ...
                              a me sembra chiaro come discorso... pero se nn li volete capire , questi episodi chiari e lampanti , sulla fortuna dei due piu forti piloti italiani degli ultimi 15/20 anni ...
                              no
                              la cosa pi? fica sai qual ?? e che scrivono pure che ha fatto dal 93 al 2000

mentre c ? chi in 4 anni ha 4 titoli e non con la sport pro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                ma max era stato preso (in teoria) per fare da dopo doohan, ma lo hanno fatto fuori prima
                                ? si
                                sai com ??a met? campionato gli era davanti in classifica
                                non sapevano pi? cosa si d?vevano inventare per farl?o stare buono
                                il problema ? che non si chiama hayden

Comment

X
                                Working...
                                X