Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Infatti il problema di oggi e che hanno dimenticato la spettacolarita' di rossi, quasi a definirlo un brocco raccomandato, perche' faceva audience o non c'erano i piloti adatti a contrastarlo.....DATEGLI UNA MOTO PER CORTESIA
    quoto, quoto, quoto! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quindi, ancora un avolta, la colpa ? della spalla?
      Tua interpretazione.. neanche Kevin ha detto quello.. la spalla non gli sta dando fastidio.. vincer? ? futuro.. quindi se ne riparla il prossimo anno.. questa Ducati ? Fallimentare! E come sai anche la Gp12 1000 ha girato pi? lenta di quelli che gli sono arrivati davanti.. la moto viene rifatta da capo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cos? va meglio!

P.s. Ora vado a vedere...
        dove in SBK??? non ci scrivo praticamente mai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norisan 99 View Post
          ......le immagini della gara penso te le abbia a portata di mano... ......indicami dove la moto si Stacca da terra...e dove Riatterra inclinata......ps: in diversi circuiti l'anteriore in curva si alza di qualche millimetro,centimetro per poi ridiscendere...ma sono cose invisibili all'occhio umano ....... non venire a fare il professore perche non penso che tu come il resto del mondo abbia visto coi tuoi occhi questi Decolli e Riatteraggi che mi viene da sorridere .......
          ecco ti crosso questo video tanto per farti capire la grandezza del sorpasso
          da questa prospettiva si vede
          1) il dislivello
          2) la moto abbondantemente inclinata
          3) la staccatona che si deve fare subito dopo
          [YOUTUBE]I0eke9wc4_8[/YOUTUBE]
          Che le ruote si stacchino di 2 mm o di 30 cm in quelle condizioni sempre del gran manico ci vuole
          poi tu continua apensare che fossero in rettilineo , in piano e che stoner usi il nos

Comment

• Font Size
            Le riprese tv non ti fanno rendere conto di quanto sia assurda quella pista.
            E' un continuo saliscendi, ? stretta rispetto ad altre piste e non ha un rettilineo che ti faccia riposare, ha pendenze delle curve che variano all'interno della curva stessa. Mantenere la concentrazione, fare un sorpasso all'esterno a 10 cm dalla terra a quelle velocit? dopo 20 giri a quel ritmo ... come si fa a dire che non ? un gran sorpasso ????

Comment

• Font Size
              Chi non capisce che questo ragazzo ? un mostro di proporzioni assolute o ? cieco o non sa cosa sia una moto...

Comment

• Font Size
                ......le immagini della gara penso te le abbia a portata di mano... ......indicami dove la moto si Stacca da terra...e dove Riatterra inclinata......ps: in diversi circuiti l'anteriore in curva si alza di qualche millimetro,centimetro per poi ridiscendere...ma sono cose invisibili all'occhio umano ....... non venire a fare il professore perche non penso che tu come il resto del mondo abbia visto coi tuoi occhi questi Decolli e Riatteraggi che mi viene da sorridere .......

Per esempio Abraham ha rischiato di lanciare la moto sulle colline nel cambio di direzione del cavatappi ... segno che l? la moto salta eccome ma ? l'abilit? del pilota a farla stare gi?. Non basta fare sx dx

Non hai visto questi decolli perch? i piloti per fare strada devono tenere la moto gi?, spingendo, dosando il gas ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ecco ti crosso questo video tanto per farti capire la grandezza del sorpasso
                  da questa prospettiva si vede
                  1) il dislivello
                  2) la moto abbondantemente inclinata
                  3) la staccatona che si deve fare subito dopo
                  [YOUTUBE]I0eke9wc4_8[/YOUTUBE]
                  Che le ruote si stacchino di 2 mm o di 30 cm in quelle condizioni sempre del gran manico ci vuole
                  poi tu continua apensare che fossero in rettilineo , in piano e che stoner usi il nos

non ho detto che non ci sia un dislivello
                  non ho detto che la moto non sia inclinata
                  non ho detto che non ci sia la staccata immediatamente dopo
                  ......
                  non ho detto che non ci voglia un gran manico
                  non ho detto che sia un rettilineo
                  non ho detto che sia un tratto di asfalto piano
                  non ho detto che Stoner usi il nos .....

.....continui a scriver stupidate.....a cercar polemica......con me non ci riesci ...ma puoi continuare .......se ti diverte.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Per esempio Abraham ha rischiato di lanciare la moto sulle colline nel cambio di direzione del cavatappi ... segno che l? la moto salta eccome ma ? l'abilit? del pilota a farla stare gi?. Non basta fare sx dx

Non hai visto questi decolli perch? i piloti per fare strada devono tenere la moto gi?, spingendo, dosando il gas ecc.

? quello che ho detto prima.... ....i sobbalzi ci saranno, sono sicuro .....ma sfido chiunque a vederli dalle immagini televisive .......
                    la cosa che mi faceva ridere con l'altro utente e che si parlasse si "salti" e "atteraggi" ...tutto qua ......poi ripeto sorpasso da pelo...ma continuo ad essere della mia idea (puoi leggerla in altri post) che questo sorpasso ? si grande ma non di quelli da urlo ...e i motivi li ho spiegati prima e non sto qui a rielencarli.....

Comment

• Font Size
                      non ho detto che non ci sia un dislivello
                      non ho detto che la moto non sia inclinata
                      non ho detto che non ci sia la staccata immediatamente dopo
                      ......
                      non ho detto che non ci voglia un gran manico
                      non ho detto che sia un rettilineo
                      non ho detto che sia un tratto di asfalto piano
                      non ho detto che Stoner usi il nos .....

.....continui a scriver stupidate.....a cercar polemica......con me non ci riesci ...ma puoi continuare .......se ti diverte.....
                      oppure perch? non ? stato quel mega sorpasso che tanti oggi celebrano
                      per? mi pare che si stia parlando del sorpasso in se in questo topic e non del valore che ha avuto ai fini della gara
                      che poi sia un sorpasso bellissimo e da pelo(soprattutto quando chiude Lorenzo nella aprte finale del sorpasso) nessuno lo mette in dubbio .......ma evita di scrivere Grosse inesatezze ..."moto che stacca da terra?" "moto che riatterra inclinata?" .....ma che sorpasso hai visto????..per favore....
                      Allora chiarisciti le idee perch? o ? stato un sorpasso bellissimo o non ? stato sto gran sorpasso che tutti dicono .....

Ti ho gi? spiegato che o meglio te l ha spiegato dovi che in quel punto la moto si stacca (non ho detto decolla ) E non credi manco a lui ... bene
                      Ora mandiamo un sms pure al dovi dicendogli di smetterla di dire stupidate ?

Comment

• Font Size
                        Allora chiarisciti le idee perch? o ? stato un sorpasso bellissimo o non ? stato sto gran sorpasso che tutti dicono .....

Ti ho gi? spiegato che o meglio te l ha spiegato dovi che in quel punto la moto si stacca (non ho detto decolla ) E non credi manco a lui ... bene
                        Ora mandiamo un sms pure al dovi dicendogli di smetterla di dire stupidate ?

piu chiaro di cosi .....? stato un sorpasso bellissimo,sorpasso da pelo ......ma non "capolavoro" o da "urlo"(ultime 2 che hai dimenticato di elencare tra i post che ho scritto) ...mi sembra un ragionamento chiaro e lineare

....ripeto ...stai cercando polemica....io non ho voglia di farla ...non so come spiegartelo.....Te mi fai domande ...io ti rispondo chiaramente come ? normale fare in un forum........piu di questo mi ? difficile fare

Comment

• Font Size
                          piu chiaro di cosi .....? stato un sorpasso bellissimo,sorpasso da pelo ......ma non "capolavoro" o da "urlo"(ultime 2 che hai dimenticato di elencare tra i post che ho scritto) ...mi sembra un ragionamento chiaro e lineare

....ripeto ...stai cercando polemica....io non ho voglia di farla ...non so come spiegartelo.....Te mi fai domande ...io ti rispondo chiaramente come ? normale fare in un forum........piu di questo mi ? difficile fare
                          nessuno cerca polemica
                          ? un forum si discute
                          all inizio parti dicendo che non ti sembra sto gran sorpasso
                          ti faccio notare che ? una pista difficile
                          dici che sparo stupidate
                          ti mostro il video di vovi
                          per magia diventa un sorpasso bellissimo e da pelo
                          punto stop
                          A molti ? sembrato non conoscendo la pista un sorpasso banale
                          ?Ma per chi la conosce ? tutto meno che banale

Comment

• Font Size
                            Forse si comincia a ragionare

Il sorpasso l?ho definito inizialmente non eccessivamente speciale (perch? ne era stato fatto uno simile nel 2008 ma nessuno lo aveva considerato all'epoca come successo questi giorni ?.poi leggendo 2 commenti del forum mi sono chiarito anche il perch? se ne fosse parlato poco)?.Ho ripetuto piu volte che ? stato bellissimo e da pelo ma non un capolavoro o da urlo (da antologia per intenderci?come tanti sorpassi famosi del passato) ?questo ? stato il mio pensiero dal primo a questo post ?..non mi sembra ci siano contraddizioni ?che poi questo pensiero tu non lo condivida puo succedere , siamo in un forum ??basta solo non starla a menare troppo per le lunghe che poi passiamo da ridicoli entrambi :-)

Per quanto riguarda le stupidate che hai detto mi riferivo a queste e non a discorsi tecnici che hai fatto ..te ne posto alcune qui sotto ?..e il fatto di far polemica ce l?hai avuto piu volte tanto che per come commentavi ti avevo detto che rinunciavo alla discussione?..
                            Molto pi? probabilmente dovi ? molto pi? cacasotto di te e per lui fare quel che ha fatto stoner ? molto difficile e rischioso mentre per t? ? la norma nulla di eccezionale .
                            eh c hai ragggione c hai
                            che ora finalmente si possa ragionare in modo tranquillo invece ? ok

Comment

• Font Size
                              Forse si comincia a ragionare

Il sorpasso l?ho definito inizialmente non eccessivamente speciale (perch? ne era stato fatto uno simile nel 2008 ma nessuno lo aveva considerato all'epoca come successo questi giorni ?.poi leggendo 2 commenti del forum mi sono chiarito anche il perch? se ne fosse parlato poco)?.Ho ripetuto piu volte che ? stato bellissimo e da pelo ma non un capolavoro o da urlo (da antologia per intenderci?come tanti sorpassi famosi del passato) ?questo ? stato il mio pensiero dal primo a questo post ?..non mi sembra ci siano contraddizioni ?che poi questo pensiero tu non lo condivida puo succedere , siamo in un forum ??basta solo non starla a menare troppo per le lunghe che poi passiamo da ridicoli entrambi :-)

Per quanto riguarda le stupidate che hai detto mi riferivo a queste e non a discorsi tecnici che hai fatto ..te ne posto alcune qui sotto ?..e il fatto di far polemica ce l?hai avuto piu volte tanto che per come commentavi ti avevo detto che rinunciavo alla discussione?..

che ora finalmente si possa ragionare in modo tranquillo invece ? ok
                              E' quello che sostengo anch'io...Qui tutti a gridare al capolavoro che non c'e'.....Sono in cerca di un nuovo beniamino da esaltare

Comment

• Font Size
                                la posto anche qui tanto per capire di che tratto di pista si tratta!!!

Per me resta un grande!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X