Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Sara' che sono io un fenomeno con la multi, a non vedere tutta questa spettacolarita' del sorpasso di stoner:gaen:
    P.s. Ripeto, stoner vince solo con gli invalidi e con chi ha problemi alla moto:gaen:

nn lo so devo sentire il ghezzi cosa dice

Comment

• Font Size
      b? dai ? stato oggettivamente un bel sorpasso, per? a bellezza ? data al 90% dalle palle che c'? voluto per farlo pi? che dalla tecnica...

? passato su 30cm di asfalto... se lorenzo lo chiudeva alla biaggi a suzuka su Rossi... ora lo stavano raschiando dalla laguna....

a me ? piaciuto

N.B. l'esempio VR e MB ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        b? dai ? stato oggettivamente un bel sorpasso, per? a bellezza ? data al 90% dalle palle che c'? voluto per farlo pi? che dalla tecnica...

? passato su 30cm di asfalto... se lorenzo lo chiudeva alla biaggi a suzuka su Rossi... ora lo stavano raschiando dalla laguna....

a me ? piaciuto

N.B. l'esempio VR e mb ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto
        Perch? hai messo VR maiuscolo e mb minuscolo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Semplicemente spettacolare, questo ? da antologia.

FANTASTICO!
          Non sono suo tifoso ma devo dire che sono stati entusiasmanti.. non tanto il primo ma il secondo all'esterno veramente fantastico.. standoci sopra deve essere una goduria la scarica di adrenalina..

Comment

• Font Size

a me ? piaciuto

N.B. l'esempio VR e mb ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto
            Qui sono d'accordo e' stato un bel sorpasso, ma non come lo descrivono.....Spettacolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Perch? hai messo VR maiuscolo e mb minuscolo?
              giuro che non l'ho fatto apposta... me state a guard? il capello

come ti dissi tempo f?, e spero tu mi creda io in SBK tifo MAX!! (va bene grosso cos? )

P.S. correggo subbito

P.S. Ultr? questo topik ? degenerato, anderebbe secondo me in ultramondiale http://www.daidegasforum.com/forum/m...-distacco.html

Comment

• Font Size
                Certo che il sorpasso che fece VR a Lorenzo in Catalunya 2009 quello si che faceva paura..

L'ultima curva ? veramente da orgasmo!!!

[YOUTUBE]FgLE25N_YLQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Certo che il sorpasso che fece VR a Lorenzo in Catalunya 2009 quello si che faceva paura..
                  La gente dimentica in fretta....Adesso tutti a osannare stoner.....e' di moda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    La gente dimentica in fretta....Adesso tutti a osannare stoner.....e' di moda
                    Il sorpasso all'esterno di Stoner mi ? piaciuto molto.. per? cavoli guardati il video l'ultima curva a me fa venire il pelo d'oca.. chi fa pista capisce che passare in quel punto e in pi? mantenere la corda ? quasi impossibile, meno male che gli piaceva vincere facile.. dagli una moto che va e vanno a casa tutti a orecchie basse giovani compresi.

Comment

• Font Size
                      Tie',beccatevi questi;

Stoner takes lead after front straight and stays in the front for rest of the race. Taken from the hill at turn 2

The best of the action from the Red Bull U.S. Grand Prix, the scene of round ten of the 2011 MotoGP World Championship.

Comment

• Font Size
                        giuro che non l'ho fatto apposta... me state a guard? il capello

come ti dissi tempo f?, e spero tu mi creda io in SBK tifo MAX!! (va bene grosso cos? )

P.S. correggo subbito

P.S. Ultr? questo topik ? degenerato, anderebbe secondo me in ultramondiale http://www.daidegasforum.com/forum/m...-distacco.html
                        Cos? va meglio!

P.s. Ora vado a vedere...

Comment

• Font Size
                          Rossi e Biaggi li ho sempre tifati entrambi.. la frase pi? bella che ho sentito recentemente ? stata di Rossi quando i bimbi della MotoGp si lamentano per le sportellate e lui ha detto "c'? quasi da rimpiangere le lotte e i tempi con Biaggi" come dargli torto..

Bimbi che vincono con le facili 4 tempi.. volevo vedere cosa facevano con le 2 tempi!

Comment

• Font Size
                            Il sorpasso all'esterno di Stoner mi ? piaciuto molto.. per? cavoli guardati il video l'ultima curva a me fa venire il pelo d'oca.. chi fa pista capisce che passare in quel punto e in pi? mantenere la corda ? quasi impossibile, meno male che gli piaceva vincere facile.. dagli una moto che va e vanno a casa tutti a orecchie basse giovani compresi.
                            Infatti il problema di oggi e che hanno dimenticato la spettacolarita' di rossi, quasi a definirlo un brocco raccomandato, perche' faceva audience o non c'erano i piloti adatti a contrastarlo.....DATEGLI UNA MOTO PER CORTESIA

Comment

• Font Size
                              Parole di SCHWANTZ

L'ex campione del mondo di motociclismo dell'allora classe 500, Kevin Schwantz crede che Valentino Rossi non sia andato alla Ducati solo per soldi. L'ex campione americano con la Suzuki pensa che Valentino abbia cambiato squadra per trovare nuovi stimoli e per portare la moto italiana in vetta al campionato, ancora una volta. "Se l'infortunio alla spalla non gli dar? fastidio", dice Schwants, "Valentino vincer? ancora".

Comment

• Font Size
                                campionato, ancora una volta. "Se l'infortunio alla spalla non gli dar? fastidio", dice Schwants, "Valentino vincer? ancora".
                                Quindi, ancora un avolta, la colpa ? della spalla?

Comment

X
                                Working...
                                X