Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sorpasso
Collapse
X
-
-
b? dai ? stato oggettivamente un bel sorpasso, per? a bellezza ? data al 90% dalle palle che c'? voluto per farlo pi? che dalla tecnica...
? passato su 30cm di asfalto... se lorenzo lo chiudeva alla biaggi a suzuka su Rossi... ora lo stavano raschiando dalla laguna....
a me ? piaciuto
N.B. l'esempio VR e MB ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto
Comment
-
Originally posted by Therix View Postb? dai ? stato oggettivamente un bel sorpasso, per? a bellezza ? data al 90% dalle palle che c'? voluto per farlo pi? che dalla tecnica...
? passato su 30cm di asfalto... se lorenzo lo chiudeva alla biaggi a suzuka su Rossi... ora lo stavano raschiando dalla laguna....
a me ? piaciuto
N.B. l'esempio VR e mb ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSemplicemente spettacolare, questo ? da antologia.
FANTASTICO!
Comment
-
Originally posted by Therix View Postb? dai ? stato oggettivamente un bel sorpasso, per? a bellezza ? data al 90% dalle palle che c'? voluto per farlo pi? che dalla tecnica...
a me ? piaciuto
N.B. l'esempio VR e mb ? puramente indicativo e non polemico, serve per rendere l'idea del gesto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPerch? hai messo VR maiuscolo e mb minuscolo?
come ti dissi tempo f?, e spero tu mi creda io in SBK tifo MAX!! (va bene grosso cos? )
P.S. correggo subbito
P.S. Ultr? questo topik ? degenerato, anderebbe secondo me in ultramondiale http://www.daidegasforum.com/forum/m...-distacco.html
Comment
-
Certo che il sorpasso che fece VR a Lorenzo in Catalunya 2009 quello si che faceva paura..
L'ultima curva ? veramente da orgasmo!!!
[YOUTUBE]FgLE25N_YLQ[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostLa gente dimentica in fretta....Adesso tutti a osannare stoner.....e' di moda
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Therix View Postgiuro che non l'ho fatto apposta... me state a guard? il capello
come ti dissi tempo f?, e spero tu mi creda io in SBK tifo MAX!! (va bene grosso cos? )
P.S. correggo subbito
P.S. Ultr? questo topik ? degenerato, anderebbe secondo me in ultramondiale http://www.daidegasforum.com/forum/m...-distacco.html
P.s. Ora vado a vedere...
Comment
-
Rossi e Biaggi li ho sempre tifati entrambi.. la frase pi? bella che ho sentito recentemente ? stata di Rossi quando i bimbi della MotoGp si lamentano per le sportellate e lui ha detto "c'? quasi da rimpiangere le lotte e i tempi con Biaggi" come dargli torto..
Bimbi che vincono con le facili 4 tempi.. volevo vedere cosa facevano con le 2 tempi!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIl sorpasso all'esterno di Stoner mi ? piaciuto molto.. per? cavoli guardati il video l'ultima curva a me fa venire il pelo d'oca.. chi fa pista capisce che passare in quel punto e in pi? mantenere la corda ? quasi impossibile, meno male che gli piaceva vincere facile.. dagli una moto che va e vanno a casa tutti a orecchie basse giovani compresi.
Comment
-
Parole di SCHWANTZ
L'ex campione del mondo di motociclismo dell'allora classe 500, Kevin Schwantz crede che Valentino Rossi non sia andato alla Ducati solo per soldi. L'ex campione americano con la Suzuki pensa che Valentino abbia cambiato squadra per trovare nuovi stimoli e per portare la moto italiana in vetta al campionato, ancora una volta. "Se l'infortunio alla spalla non gli dar? fastidio", dice Schwants, "Valentino vincer? ancora".
Comment
X
Comment