Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    ti rifaccio la domanda perch? sei poco attento ...... Stoner ha fatto un sorpasso identico nel 2008 e nessuno ha detto nulla....ieri sembra abbia compiuto il sorpasso dei sorpassi .....spiegatemi perch? ......

che poi sia un sorpasso bellissimo e da pelo(soprattutto quando chiude Lorenzo nella aprte finale del sorpasso) nessuno lo mette in dubbio .......ma evita di scrivere Grosse inesatezze ..."moto che stacca da terra?" "moto che riatterra inclinata?" .....ma che sorpasso hai visto????..per favore....
    inesatezze
    ma conosci laguna seca ?
    to pure a te per curare la tua ignoranza http://www.bikersnews.it/motogp-vide...a-laguna-seca/ anche per te dal 2.15 in poi ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Probabilmente nel 2008 nessuno ha detto nulla di quel sorpasso perch? c'erano da commentare un sacco di altre cose riguardo quella gara...
      mi hai rubato le parole di bocca

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Probabilmente nel 2008 nessuno ha detto nulla di quel sorpasso perch? c'erano da commentare un sacco di altre cose riguardo quella gara...
        oppure perch? non ? stato quel mega sorpasso che tanti oggi celebrano
        cmq il tuo ragionamento puo starci

Comment

• Font Size
          oppure perch? non ? stato quel mega sorpasso che tanti oggi celebrano
          cmq il tuo ragionamento puo starci
          ma hai visto il video che ti ho postato ? se mi dici che in quelle condizioni sorpassare all esterno tenendo aperto il gas ? una cosa normale

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            inesatezze
            ma conosci laguna seca ?
            to pure a te per curare la tua ignoranza http://www.bikersnews.it/motogp-vide...a-laguna-seca/ anche per te dal 2.15 in poi ...

......le immagini della gara penso te le abbia a portata di mano... ......indicami dove la moto si Stacca da terra...e dove Riatterra inclinata......ps: in diversi circuiti l'anteriore in curva si alza di qualche millimetro,centimetro per poi ridiscendere...ma sono cose invisibili all'occhio umano ....... non venire a fare il professore perche non penso che tu come il resto del mondo abbia visto coi tuoi occhi questi Decolli e Riatteraggi che mi viene da sorridere .......

Comment

• Font Size
              ma hai visto il video che ti ho postato ? se mi dici che in quelle condizioni sorpassare all esterno tenendo aperto il gas ? una cosa normale
              certo che ? difficile capirsi con te ...ma dove ho mai scritto che ? un sorpasso normale? ho detto che non ? un "opera d'arte"....un sorpasso bellissimo e da pelo .....ma non un "capolavoro" ...se capisci quello che intendo dire

Comment

• Font Size
                ti rifaccio la domanda perch? sei poco attento ...... Stoner ha fatto un sorpasso identico nel 2008 e nessuno ha detto nulla....ieri sembra abbia compiuto il sorpasso dei sorpassi .....spiegatemi perch? ......
                probabilmente perch? di sorpassi cos? se ne vedono uno ogni 3 anni....perch? ? stato un sorpasso decisivo per la vittoria, perch? si son superati due mostri che andavano come missili.......se ragionassimo come dici tu allora nessun sorpasso dovrebbe pi? meravigliarci dopo aver visto quelli con le 500

Comment

• Font Size
                  certo che ? difficile capirsi con te ...ma dove ho mai scritto che ? un sorpasso normale? ho detto che non ? un "opera d'arte"....un sorpasso bellissimo e da pelo .....ma non un "capolavoro" ...se capisci quello che intendo dire
                  ma apparte che quello a non capirsi mi sa tanto che sei tu ...
                  Te lo spiega uno come Dovi che li la moto si stacca da terra (anteriore e posteriore ) che poi a occhio non lo avverti ? praticamente normale visto che come ti spiega sempre dovi si limita la cosa pelando il gas .
                  che poi tu riesca a fare una curva a sx (questo in realt? ? il rettilineo di laguna ) senza piegare la moto :1:

Molto pi? probabilmente dovi ? molto pi? cacasotto di te e per lui fare quel che ha fatto stoner ? molto difficile e rischioso mentre per t? ? la norma nulla di eccezionale .

Comment

• Font Size
                    ma apparte che quello ha non capirsi mi sa tanto che sei tu ...
                    Te lo spiega uno come Dovi che li la moto si stacca da terra (anteriore e posteriore ) che poi a occhio non lo avverti ? praticamente normale visto che come ti spiega sempre dovi si limita la cosa pelando il gas .
                    che poi tu riesca a fare una curva a sx (questo in realt? ? il rettilineo di laguna ) senza piegare la moto :1:

Molto pi? probabilmente dovi ? molto pi? cacasotto di te e per lui fare quel che ha fatto stoner ? molto difficile e rischioso mentre per t? ? la norma nulla di eccezionale .

dopo l'ultima frase, intuito il tipo .... rinuncio a chiacchierare.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      probabilmente perch? di sorpassi cos? se ne vedono uno ogni 3 anni....perch? ? stato un sorpasso decisivo per la vittoria, perch? si son superati due mostri che andavano come missili.......se ragionassimo come dici tu allora nessun sorpasso dovrebbe pi? meravigliarci dopo aver visto quelli con le 500
                      si , secondo me ? per il primo motivo che hai detto che se ne parla tanto .....
                      cmq, da amante di 500, anche dopo ci sono tanti bei sorpassi da pelo......? che sono mancati tanti piloti forti per anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        a me ha ricordato il 2008 ... quando li faceva a rossi ...
                        lui quei sorpassi li faceva pure con la ducati , in evidente inferiorit? ...meccanica!
                        ahahaha
                        tipo che girava pi? forrte di passo di rossi che doveva fare il diavolo a 4 per restare avanti e fare da tappo per non farlo scapare

ahahahah

Comment

• Font Size
                          dopo l'ultima frase, intuito il tipo .... rinuncio a chiacchierare.....
                          eh c hai ragggione c hai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ennesimo colpo di fortuna
                            gomblotto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Credo che hai anche la radio di pietra con la tv di legno
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Lui sulla multi ha la mappa prosciutto negli occhi
                              Sara' che sono io un fenomeno con la multi, a non vedere tutta questa spettacolarita' del sorpasso di stoner:gaen:
                              P.s. Ripeto, stoner vince solo con gli invalidi e con chi ha problemi alla moto:gaen:

Comment

• Font Size
                                roba da urlo!

Comment

X
                                Working...
                                X