Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction Control

Volevate toglierlo per lo spettacolo?
    Il volo di Lorenzo in FP3 e' dipeso dal fatto che il launch control disattiva il traction control il quale pero' viene riattivato automaticamente scalando una marcia. Il povero Jorge non ci ha pensato e ne ha pagato le conseguenze . La cosa incredibile e' che non ha nemmeno dato una gran manciata di gas ma a quanto pare era troppo lo stesso...
    Last edited by Gibbolamappa; 24-07-11, 02:40.

• Font Size
    Le motogp, tutte le motogp, anche del passato, senza controllo della trazione non fanno fare a qualsiasi pilota un giro completo tutto intero

Comment

• Font Size
      mi chiedo a questo punto quanto ne usa casey....ormai a detta di tutti il pilota che usa l'elettronica meno invasiva....lorenzo come ha sfiorato il gas a preso x la luna...che botta!

Comment

• Font Size
        Beh ... ? stata una svista pi? che altro .. Quando pensi di averlo dai il gas senza pensarci.... Mi ? capitato anche con la Street e quasi finisco in cima al gennargentu

Comment

• Font Size
          Quoto il sardo

La questione ? molto semplice

Se non c'? e guidi come se ci fosse....? un problema

Il ragionamento del tipo "senza TC non sanno andare" ? una cazzata

Secondo me

O almeno.....? una cazzata in questo particolare contesto

Comment

• Font Size
            Secondo me la differenza tra averlo e non averlo ? che quando le gomme calano andrebbero pi? piano, come dovrebbe essere, non come oggi che fra gomme nuove e finite ci corrono 2 decimi perch? l'elettronica ci mette una pezza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Beh ... ? stata una svista pi? che altro .. Quando pensi di averlo dai il gas senza pensarci.... Mi ? capitato anche con la Street e quasi finisco in cima al gennargentu
              C'? poco da aggiungere...

Comment

• Font Size
                indubbiamente in questo momento e con queste moto i piloti + forti sono tutti l? davanti,ma mi piacerebbe vederli sulle vecchie 500 2t senza controlli e con una erogazione o tutto o niente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Quoto il sardo

La questione ? molto semplice

Se non c'? e guidi come se ci fosse....? un problema

Il ragionamento del tipo "senza TC non sanno andare" ? una cazzata

Secondo me

O almeno.....? una cazzata in questo particolare contesto
                  giusto....se uno sa che c'? e poi non c'? da gas perch? tanto ci pensa lui...

se sanno apriori che non c'? probabilmente lo sanno dare derapando ma lo sanno dare...

per questo dico che una gara, magari proprio a laguna, sarebbe da fare senza elettronica zero aiuti...sai che spettacolo...oppure ai primi 3 in clasiffica con gli aiuti ridotti rispetto agli altri...un p? come avviene in SBK e GT che zavorrano i primi...

Comment

• Font Size
                    ma porc, ho appena aperto un post a riguardo

Comment

X
                    Working...
                    X