Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena letto.. Biaggi pilota ufficiale del team Repsol Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena letto.. Biaggi pilota ufficiale del team Repsol Honda

Max Biaggi ? il nuovo pilota ufficiale del team Repsol Honda

Max Biaggi ? il nuovo pilota ufficiale del team Repsol Honda per il Motomondiale, categoria MotoGp. La casa giapponese ha deciso di affidare al centauro romano la RC211V, la moto sviluppata da Valentino Rossi e guidata poi Barros e Hayden.
    Abbandonata la moto "clienti" Biaggi avr? finalmente la possibilit? di dimostrare tutto il suo valore con la moto ufficiale del team. La prima uscita sulla Honda RC211V ufficiale sar? dal 23 al 25 gennaio, a Sepang, in Malesia, in preparazione per il Mondiale.
    Max Biaggi, 4 volte campione del mondo, correr? con lo statunitense Nicky Hayden. Il pilota romano non nascnde il suo entusiasmo: 'La mia vita da pilota ricomincia oggi - ha commentato - Correre con una Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota"."Ho sempre voluto essere un pilota HRC - ha affermato ancora Biaggi- la Honda ? la moto che mi permetter? di esprimere al massimo il mio potenziale e le mie abilit?".

• Font Size
    Bhe gi? si sapeva vedremo quello che sapr? fare e stavolta si spera senza scusanti....!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Appena letto.. Biaggi pilota ufficiale del team Repsol H

Originally posted by zoom
      Il pilota romano non nascnde il suo entusiasmo: 'La mia vita da pilota ricomincia oggi - ha commentato - Correre con una Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota"."Ho sempre voluto essere un pilota HRC - ha affermato ancora Biaggi- la Honda ? la moto che mi permetter? di esprimere al massimo il mio potenziale e le mie abilit?".
      sarebbe anche ora!

vai Max!!!

Comment

• Font Size
        vogliamo scommettere su che scuse ci saranno man mano che la stagione si avvia al termine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          vogliamo scommettere su che scuse ci saranno man mano che la stagione si avvia al termine?
          Ok dai ragazzi facciamo un TOTOSCUSE...

Comment

• Font Size
            Beh' sembrava scontato, ma ora ? certo
            quindi ha gi? ricominciato a camminare o a rimettere le chiappe sulla rc211v??

Comment

• Font Size
              sar? una bella lotta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                sar? una bella lotta....

Bhe speriamo che sia cosi e che si metta anche in mezzo la ducati con capirossi...!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsx
                  Bhe speriamo che sia cosi e che si metta anche in mezzo la ducati con capirossi...!!!!
                  S? sarebbe tutto pi? elettrizzante..

Comment

• Font Size
                    ma quale Ducati

poi con le nuove gomme Bridgestone, al massimo saranno forse tra i primi 5 nella prima curva.
                    dopo la 5 curva, spariranno . si troveranno tra i prim 10. dopo meta gara saranno tra i primi 15 .

raga, 7 honda ufficiali, + yamaha dara qualche approccio alle altra yamaha .

secondo me, non ce la faranno.
                    Ma non perche il motore Ducati non e forte. Ma perche non sapranno gestire l eletronica.
                    Ormai in Moto GP non si vince perche si hanno 280 cavalli, anzi potra vincere pure una moto con 220 cavalli, ma che li sappiano sfruttare tutte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvthousand
                      ma quale Ducati

poi con le nuove gomme Bridgestone, al massimo saranno forse tra i primi 5 nella prima curva.
                      dopo la 5 curva, spariranno . si troveranno tra i prim 10. dopo meta gara saranno tra i primi 15 .

raga, 7 honda ufficiali, + yamaha dara qualche approccio alle altra yamaha .

secondo me, non ce la faranno.
                      Ma non perche il motore Ducati non e forte. Ma perche non sapranno gestire l eletronica.
                      Ormai in Moto GP non si vince perche si hanno 280 cavalli, anzi potra vincere pure una moto con 220 cavalli, ma che li sappiano sfruttare tutte.
                      io non la vedo cosi' tragica per la ducati......

Comment

X
                      Working...
                      X