opps....post sbagliato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fukushima, giappone e radiazioni
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMa infatti...
Se non ti fidi delle misurazioni... con tutti i milioni di dollari che hanno, cosa ci vuole a comprare un contatore geiger (540 euro.. http://www.gammascout.it/catalog), andare li, scendere dall'aereo, controllare le radiazioni, e se son superiori al normale, torni a casa. Per? DIMOSTRANDO perch? torni a casa col geiger in mano, non urlando come le vecchie isteriche "ho paura degli UFO e io non ci vado".
In ogni caso, visto che SICURAMENTE non c'? alcun pericolo, suggerisco a tutti quanti pretendono che i piloti vadano a correre in Giappone di organizzarci le prossime vacanze come gesto di solidariet?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by 13Promet View Post
In ogni caso, visto che SICURAMENTE non c'? alcun pericolo, suggerisco a tutti quanti pretendono che i piloti vadano a correre in Giappone di organizzarci le prossime vacanze come gesto di solidariet?
Diamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.
Comment
-
-
-
Originally posted by 13Promet View PostPerch? la radioattivit? non si rasmette solo nell'ambiente, ma anche nell'acqua, nel cibo, nelle piante, negli animali, ecc.: non ? che puoi passare una settimana a misurare tutto quello con cui vieni a contatto...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostMa non doveva essere un gesto di solidariet??
Originally posted by 13Promet View PostPerch? la radioattivit? non si rasmette solo nell'ambiente, ma anche nell'acqua, nel cibo, nelle piante, negli animali, ecc.: non ? che puoi passare una settimana a misurare tutto quello con cui vieni a contatto...
P.S. se mi pagate il viaggio io in jap (nelle zone che dico io ovviamente) ci vado!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDiamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.
se ? cos? sicuro non hai bisogno di 600K euro x andarci...
x me che x? sono contrario, magari 600K€ potrebbero essere anche un incentivo da valutare.... dove ti mando l'iban, pm od email ?Last edited by polsogrippato; 22-07-11, 07:51.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostBeh, offrire uno spettacolo, distogliendo magari un attimo i pensieri da cose ben pi? importanti, ? solidariet?. Come li vedi quei ragazzi che si travestono da clown e vanno a far divertire i bimbi negli ospedali?
Ripeto, con tutto l'entourage che hanno (cuochi, etc etc) possono anche farlo senza problemi.
P.S. se mi pagate il viaggio io in jap (nelle zone che dico io ovviamente) ci vado!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDiamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDiamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.Originally posted by 13Promet View PostMa non doveva essere un gesto di solidariet??
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
io da pilota nn ci andrei...pago la penale che devo pagare e amen..la salute viene prima di vincere un mondiale...IMHO nn c'? nessun pericolo ma perch? rischiare?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by CrazyBiker View Postio da pilota nn ci andrei...pago la penale che devo pagare e amen..la salute viene prima di vincere un mondiale...IMHO nn c'? nessun pericolo ma perch? rischiare?
Secondo te ? pi? rischioso correre una settimana al TT, oppure OGGI andare una settimana nella localit? dove si corre in Giappone?
Poi, per carit?, son d'accordo che si potrebbe provare a spostare il GP, etc etc, ma insomma, non la vedo una cosa cos? assurda
Comment
X
Comment