Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fukushima, giappone e radiazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    opps....post sbagliato

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ma infatti...
      Se non ti fidi delle misurazioni... con tutti i milioni di dollari che hanno, cosa ci vuole a comprare un contatore geiger (540 euro.. http://www.gammascout.it/catalog), andare li, scendere dall'aereo, controllare le radiazioni, e se son superiori al normale, torni a casa. Per? DIMOSTRANDO perch? torni a casa col geiger in mano, non urlando come le vecchie isteriche "ho paura degli UFO e io non ci vado".
      Perch? la radioattivit? non si rasmette solo nell'ambiente, ma anche nell'acqua, nel cibo, nelle piante, negli animali, ecc.: non ? che puoi passare una settimana a misurare tutto quello con cui vieni a contatto...

In ogni caso, visto che SICURAMENTE non c'? alcun pericolo, suggerisco a tutti quanti pretendono che i piloti vadano a correre in Giappone di organizzarci le prossime vacanze come gesto di solidariet?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post

In ogni caso, visto che SICURAMENTE non c'? alcun pericolo, suggerisco a tutti quanti pretendono che i piloti vadano a correre in Giappone di organizzarci le prossime vacanze come gesto di solidariet?

Diamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          a me sembra tanto come nei processi italiani, gli esperti dell'accusa certificano una cosa...quelli della difesa l'esatto contrario.....io nel dubbio non andrei
          stesso mio pensiero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Diamo dai 100 ai 600mila euro (come succede ai piloti) per andare li 5 giorni e vediamo quanti ti dicono di no.
            Ma non doveva essere un gesto di solidariet??

Comment

• Font Size
              Perch? la radioattivit? non si rasmette solo nell'ambiente, ma anche nell'acqua, nel cibo, nelle piante, negli animali, ecc.: non ? che puoi passare una settimana a misurare tutto quello con cui vieni a contatto...

Comment

• Font Size
                Beh, offrire uno spettacolo, distogliendo magari un attimo i pensieri da cose ben pi? importanti, ? solidariet?. Come li vedi quei ragazzi che si travestono da clown e vanno a far divertire i bimbi negli ospedali?

Ripeto, con tutto l'entourage che hanno (cuochi, etc etc) possono anche farlo senza problemi.

P.S. se mi pagate il viaggio io in jap (nelle zone che dico io ovviamente) ci vado!!

Comment

• Font Size

se ? cos? sicuro non hai bisogno di 600K euro x andarci...
                  x me che x? sono contrario, magari 600K€ potrebbero essere anche un incentivo da valutare.... dove ti mando l'iban, pm od email ?
                  Last edited by polsogrippato; 22-07-11, 07:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Beh, offrire uno spettacolo, distogliendo magari un attimo i pensieri da cose ben pi? importanti, ? solidariet?. Come li vedi quei ragazzi che si travestono da clown e vanno a far divertire i bimbi negli ospedali?

Ripeto, con tutto l'entourage che hanno (cuochi, etc etc) possono anche farlo senza problemi.

P.S. se mi pagate il viaggio io in jap (nelle zone che dico io ovviamente) ci vado!!
                    eh s? ciuuuupa:1:

Comment

• Font Size
                      capirai io ero disposto a farmi incular.e da abdul per 200mila pippi.....figuriamoci per 600mila se non vado....e se torno verde fosforescente pazienza....almeno sar? originale e fescion!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        esatto che gli devolvessero 100/600mila ? x ogni pilota che avrebbe dovuto andarci....forse sarebbe una solidariet? che potrebbe fargli + comodo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          capirai io ero disposto a farmi incular.e da abdul per 200mila pippi.....figuriamoci per 600mila se non vado....e se torno verde fosforescente pazienza....almeno sar? originale e fescion!!!:gaen::gaen:
                          mhuhuhahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            eh s? ciuuuupa:1:
                            Intendo, ovviamente, andare in zone tipo quella del circuito, a distanza "di sicurezza" dal reattore.

Comment

• Font Size
                              io da pilota nn ci andrei...pago la penale che devo pagare e amen..la salute viene prima di vincere un mondiale...IMHO nn c'? nessun pericolo ma perch? rischiare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CrazyBiker View Post
                                io da pilota nn ci andrei...pago la penale che devo pagare e amen..la salute viene prima di vincere un mondiale...IMHO nn c'? nessun pericolo ma perch? rischiare?
                                Per lo stesso motivo per cui, ogni giornio, rischiano di morire (o farsi cmq male) in pista.... cio? vincere il mondiale, la fama, la gloria etc etc.

Secondo te ? pi? rischioso correre una settimana al TT, oppure OGGI andare una settimana nella localit? dove si corre in Giappone?
                                Poi, per carit?, son d'accordo che si potrebbe provare a spostare il GP, etc etc, ma insomma, non la vedo una cosa cos? assurda

Comment

X
                                Working...
                                X