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Ma è sempre meglio partecipare no?
No ho parole, la Ducati invece che rivedere il proprio percorso tecnico ? alla ricerca di qualche santo che sappia guidare la sua moto - Spero per Simoncelli che non abbocchi e Per Ducati invece, c'? bisogno veramente di aria nuova. Ormai i vertici si sono intestarditi nel mantenere la filosofia costruttiva del prodotto. Quando lo capiranno che in SBK, dove sono moto derivate dalla serie il discorso pu? essere condiviso, ma quando si parla di moto gp, cio? di prototipi, bisogna fare un mezzo competitivo e realizzato con tecniche costruttive mirate solo alla massima prestazione e al di fuori della logica del prodotto che deve essere costruito per l'utilizzo della clientela. Ma in Ducati pensano alle strategie o alle illusioni...
no ho parole, la ducati invece che rivedere il proprio percorso tecnico ? alla ricerca di qualche santo che sappia guidare la sua moto - spero per simoncelli che non abbocchi e per ducati invece, c'? bisogno veramente di aria nuova. Ormai i vertici si sono intestarditi nel mantenere la filosofia costruttiva del prodotto. Quando lo capiranno che in sbk, dove sono moto derivate dalla serie il discorso pu? essere condiviso, ma quando si parla di moto gp, cio? di prototipi, bisogna fare un mezzo competitivo e realizzato con tecniche costruttive mirate solo alla massima prestazione e al di fuori della logica del prodotto che deve essere costruito per l'utilizzo della clientela. Ma in ducati pensano alle strategie o alle illusioni...
Penso che ormai la Ducati abbia toccato il punto pi? basso, considerando inoltre che in motogp se non hai una moto ufficiale non puoi neanche sperare di arrivare a podio, almeno con la Ducati ufficiale, dopo quest'anno, qualche possibilit? in pi? potrebbe averla.
E? stata la voce pi? insistente che girava nel paddock domenica sera dopo la gara: Philip Morris, munifico sponsor Ducati, starebbe per servire un?offerta milionaria a Marco Simoncelli, per averlo su una terza Desmosedici ufficiale gi? a partire dalla prossima stagione. Da tempo ormai SuperSic ? nel mirino di Borgo Panigale: fu lo stesso Livio Suppo ad opzionare il giovane talento nel 2009, quando Marco stava difendendo la sua corona di campione del mondo in carica nelle quarto di litro.
Ad avvalorare la pista Philip Morris-Ducati su SuperSic ? la decisione della stessa Honda, secondo la quale l?anno prossimo l?HRC potr? seguire soltanto due piloti (gi? inquadrati in Stoner e Pedrosa), con Dovizioso che dovrebbe accasarsi al team LCR o, in alternativa, proprio in quello di Gresini. Carlo Pernat, manager di Simoncelli, si sta per? gi? muovendo verso il rinnovo con la Honda, ma molto dipender? anche dalla disponibilit? di Gresini di assicurare (o meno) una fornitura ufficiale.
Ecco fatto, ne rovinano un altro......
azzzz se vanno avanti di questo passo manca solo Dovizioso e poi hanno rovinato l'intero parco talenti italiani! ma non ci siamo....devono capire che si devono RITIRARE!!!
azzzz se vanno avanti di questo passo manca solo Dovizioso e poi hanno rovinato l'intero parco talenti italiani! ma non ci siamo....devono capire che si devono RITIRARE!!!
Giusto, rilanciamo la Cagiva...almeno quelli usavano il 4 cilindri non i biberon a L di 90?.
L'unica cosa che ha funzionato del loro NOVANTA GRADI ? la posizione
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