Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: positivo o deludente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    hai capito bene cosa indendevo: sar? anche stata ufficiale ma adesso dimmi che era la stessa di vale come lo era la honda di hayden con rossi ecc
    e c'era anche la marmottina che faceva i pacchetti vero ?
    Davvero una schifezza di moto! E che sfortuna Lorenzo che e' arrivato l'anno dopo in Yamaha con Rossi e gli e' toccato un catafalco. oppure quella per magia e' diventata ufficiale?
    Ti ripeto la domanda poi, quante moto competitive ci sono state dal 2003 in poi?
    Inoltre quante volte i piloti SBK hanno battuto i loro compagni di squadra dal 2003 in poi? Ah gia'... avevano sempre la moto peggiore...
    Io mi domando se ci credete in quello che scrivete...

Comment

• Font Size
      hai capito bene cosa indendevo: sar? anche stata ufficiale ma adesso dimmi che era la stessa di vale come lo era la honda di hayden con rossi ecc
      cio?...

in Yamaha ufficiale la moto di Rossi era pi? ufficiale di quella di edwards??
      la honda di Vale meglio di quella di niky??

su quale base dici cio??

ma sopratutto Perch???

Comment

• Font Size
        io vorrei comunque sapere chi sarebbero questi supercampioni sbk che sono andati in gp deludendo: soprattutto vorrei anche vedere che moto abbiano avuto in mano perch? se metti in mano ad un campione una moto mediocre non far? certo fuoco e fiamme (o vale solo per vr?)

io credo che l'unico campione sbk a cui sia stata una possibilit? reale sia stato spies e, non a caso, qualcosa sta facendo vedere: che poi non spacchi il chiulo ai passeri ? vero ma con i primi 3 fenomeni non ? cos? facile
        Forse scordi un deludentissimo Bayliss, con Honda ai livelli di quella di Elias oggi
        Eppoi con Ducati Ufficiale CHE FA' IL CULO A TUTTI !!!
        Peccato sia stata realmente UNA Possibilit? Unica

Cari GPari vi lamentate che non c'? spettacolo ... ma fate scappare dei Melandri etc
        E date Motodimmerda a tutti quelli che arrivano dalla SBK

Cracclow ? arrivato prematuramente, ma giudicarlo ora ? ancora pi? prematuro ...
        Diamogli tempo ... in un team privato non pui distruggere Moto per capire meglio il limite !!!
        come hanno fatto Lorenzo (al primo anno) e Sic (oggi),

Per Spies ... e se Lorenzo fosse veramente +forte di Rossi
        (cos? mi ? stato detto da gente molto vicina alla Petronas, praticamente unico sponsor Yamaha)
        Poi per ora l'unica Pista che c'era pure in SBK ... Ha Vinto !!!

Il resto si vedr?
        Last edited by Mr.Molla; 21-07-11, 00:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Forse scordi un deludentissimo Bayliss, con Honda ai livelli di quella di Elias oggi
          Eppoi con Ducati Ufficiale CHE FA' IL CULO A TUTTI !!!
          Peccato sia stata realmente UNA Possibilit? Unica

Cari GPari vi lamentate che non c'? spettacolo ... ma fate scappare dei Melandri etc
          E date Motodimmerda a tutti quelli che arrivano dalla SBK

Cracclow ? arrivato prematuramente, ma giudicarlo ora ? ancora pi? prematuro ...
          Diamogli tempo ... in un team privato non pui distruggere Moto per capire meglio il limite !!!
          come hanno fatto Lorenzo (al primo anno) e Sic (oggi),

Per Spies ... e se Lorenzo fosse veramente +forte di Rossi
          (cos? mi ? stato detto da gente molto vicina alla Petronas, praticamente unico sponsor Yamaha)
          Poi per ora l'unica Pista che c'era pure in SBK ... Ha Vinto !!!

Il resto si vedr?
          veramente spies ha corso anche in qatar in sbk.....
          x bayliss diciamo anche che per due anni alla fine in campionato ha fatto meno podi e punti di capirex.....(2003 e 2004) e l unica gara che ha vinto ? avvenuto cmq in un gran premio un po anomalo no???? pedrosa aveva l ordine di star lontano da hayden cos? non c era pericolo che lo abbattesse ancora come all estoril, rossi si ? auto eliminato da solo, hayden una volta che gli avevano segnalato rossi caput di sicuro non andava a rischiare una scivolata x andare a prendere quelli davanti e capirossi si giocava il terzo posto in campionato.......bravo ? stato bravo ma un pochino anche di culo ehhh!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ditek View Post
            ?????????????
            spies ha fatto 2 podi ed una pole, rookie dell'anno,6? nel mondiale dietro ai 4 fenomeni ed al dovi superufficiale honda ormai "veterenano" di quella moto.

secondo te cosa doveva fare?
            Senti, in AMA ? stato un fenomeno, in SBK idem.....tutti si aspettavano che in Moto GP avesse fatto lo stesso.
            Io fino ad ora tutto st? fenomeno in Moto GP non l'ho visto....Bravo ma nulla pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by therix View Post
              cio?...

In yamaha ufficiale la moto di rossi era pi? ufficiale di quella di edwards??
              La honda di vale meglio di quella di niky??

Su quale base dici cio??

ma sopratutto perch???
              .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Senti, in AMA ? stato un fenomeno, in SBK idem.....tutti si aspettavano che in Moto GP avesse fatto lo stesso.
                Io fino ad ora tutto st? fenomeno in Moto GP non l'ho visto....Bravo ma nulla pi?.
                Sulle 800cc bisogna essere bravi a far scorrere la moto, uno come Max c andrebbe a nozze, mentre Spies ha una guida spigolosa che si adatta meglio alla SBK o alle future 1000cc. L'anno prox secondo me far? molto bene.

Comment

• Font Size
                  Eppoi prima era un Fenomeno ... ora pure, ma ha altri 4o5 Fenomeni (+1) che girano insieme a lui :gaen:

Si mi aspettavo di pi? ... ma diamogli tempo, e giustamente una 1000 pi? in sintonia con la sua guida
                  Discorso valido pure per Cracclow sempre Ignorant Style

Comment

• Font Size
                    anche spies oltre alla vittoria episodica in pista umida non ha mai lottato per il primo posto..il livello ? alto

lorenzo,stoner,pedrosa e simoncelli (per i primi 50 metri) sono velocissimi

Comment

• Font Size
                      Si, dai, anche Edwards se non lo boicottavano passava Rossi, chiss? cosa avranno combinato per fargli fare certe dichiarazioni dopo la 8 ore di Suzuka...

Spies poi tra un po' conviene dire che ? un pilota di motoGP, tutto sommato ha fatto un anno nel mondiale SBK e questo ? il terzo in motoGP, insomma, dire che ? un pilota proveniente dalla SBK sta diventando quasi un azzardo!

Comunque a vedere la sua storia ? chiaro che ha stoffa e quando ? a posto fa cose da campioni, ma ci sono tanti piloti bravi a correre con lui e quindi diventa tutto pi? difficile, Cal per? ? arrivato adesso, io aspetterei...

Comment

• Font Size
                        ... si ma in sbk che ha fatto ( a parte vincere una gara dopo i settaggi dell'illustrissimo ) ?

non ho mai capito come ? andato a finire in gp sinceramente..

Comment

X
                        Working...
                        X