Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC news: solo 4 1000 nel 2012 e -50% di stipendio a Sic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sembra palese che Stoner sia stra-intoccabile, Pedrosa ugualmente intoccabile causa repsol per un altro anno (verr? sostiutito nel 2013 da Marquez, presumibilmente campione moto2 2012).
    Dovizioso salter? e, come si diceva, spero che riesca a mettere insieme i soldi per il leasing a costo di dover andare a fare i tagliandi agli SH durante la settimana.
    Purtroppo perderemo un ottimo elemento, che forse non rende in gara tanto da vincere il titolo, ma io ricordo che l'anno passato i pezzi di sviluppo della honda venivano fatti in base al Dovi e che il Camomillo sembrava gradire e ciucciarsi passivamente. Non mi sembra di bestemmiare se dico che la moto ultra-competitiva di quest'anno possa essere figlia principalemente del dovi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      io nn voglio fare sempre il bastian contrario, sopratutto quando si parla di dovizioso, che mi sta simpatico, che mi piace come pilota, gran staccatore, ottimo lavoratore, polemico solo col sic, etc etc ... pero dire che ? il miglior italiano, perche in classifica ? piu avanti di rossi e simoncelli ...io nn ce la faccio!
      ? come maracan? , che dice che il miglior italiano attuale ? biaggi (io tifo biaggi abbestia) mettendo insieme sia moto gp che sbk ....
      per me son discorsi , un po cosi ... da forum ... da cazzeggio ...

come possiamo dire che dovizioso ? il miglior italiano ?
      quante pole ha fatto?
      quante vittorie ha fatto?
      e nn nella sua carriera, ma in questa stagione.
      che moto sta guidando ?
      la moto che su 9 gare ne ha vinte 6? ... si quella !

io nn dico che nn sia forte, pero nn ? il piu forte!
      per il momento ha la moto piu forte , come il sic ... che cmq , con tutte le cappelle che ha fatto in gara, almeno in pole , il guizzo del pilota piu veloce di tutti l'ha avuto e spesso!
      in gara , quest'anno il sic nn vincera mai, e se nn cambiano il regolamento sui consumi, fara molta fatica !
      perche a me nn me lo toglie di mente nessuno, che dietro ai ritmi bassi in gara del sic , nn ci sia un depotenziamento della moto per ovvi motivi di consumo dovuti ai +15kg del sic!

senza contare poi un rossi, che se ? stato battuto 2 volte dal dovi, nn ha perso di sicuro perche meno bravo del dovi ...
      come si pesano i 9 titoli, cio? quello che conta (classifica e non numeri da circo) Dovi al momento in classifica ? :3: e davanti ha uno spagnolo ed un australiano....
      almeno davanti all'evidenza daiii...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        a me sembra palese che Stoner sia stra-intoccabile, Pedrosa ugualmente intoccabile causa repsol per un altro anno (verr? sostiutito nel 2013 da Marquez, presumibilmente campione moto2 2012).
        Dovizioso salter? e, come si diceva, spero che riesca a mettere insieme i soldi per il leasing a costo di dover andare a fare i tagliandi agli SH durante la settimana.
        Purtroppo perderemo un ottimo elemento, che forse non rende in gara tanto da vincere il titolo, ma io ricordo che l'anno passato i pezzi di sviluppo della honda venivano fatti in base al Dovi e che il Camomillo sembrava gradire e ciucciarsi passivamente. Non mi sembra di bestemmiare se dico che la moto ultra-competitiva di quest'anno possa essere figlia principalemente del dovi.

no non stai bestemmiando

Comment

• Font Size
          Dovi non va da Gresini con Sic ufficiale a fare l'Aoyama...
          al 33,3% resta dov'?
          al 33,3% resta dov'? ma con altro sponsor...
          al 33,3% va da Poncharal (yamaha ufficiale) se non chiudono con lo sponsor

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            Dovi non va da Gresini con Sic ufficiale a fare l'Aoyama...
            al 33,3% resta dov'?
            al 33,3% resta dov'? ma con altro sponsor...
            al 33,3% va da Poncharal (yamaha ufficiale) se non chiudono con lo sponsor
            Da Poncharral non ci va di sicuro (sono gia' pieni), In Repsol non ci resta a meno di sciagure agli altri due piloti quindi direi che l'unica possibilita' e' quella che qualcuno costruisca un team attorno al Dovi e che paghi i milioni di euro che servano per il leasing della RCV1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Da Poncharral non ci va di sicuro (sono gia' pieni), In Repsol non ci resta a meno di sciagure agli altri due piloti quindi direi che l'unica possibilita' e' quella che qualcuno costruisca un team attorno al Dovi e che paghi i milioni di euro che servano per il leasing della RCV1000
              da poncharal al posto di edwards dovrebbe salire bradl dalla moto2, con la federazione tedesca dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Orowitz View Post
                da poncharal al posto di edwards dovrebbe salire bradl dalla moto2, con la federazione tedesca dietro
                Appunto

Bradl e la Germania se lo meritano (in questo weekend ci sono stati quasi un quarto di milione di persone al Sachs )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Che schifo sempre a quello pensi :gaen:
                  Maliziosa....:giulius::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    ma quanto guadagna il SIC???? io toglierei la meta' a tutti i calciatori.... non mi sembra una bella notizia mi!!!!!!!!
                    Tranquillo, i soldi per la piadina gli rimangono:gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X