Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC news: solo 4 1000 nel 2012 e -50% di stipendio a Sic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e pensare che vogliono portare gente come Bradl in Motogp mah

Dovizioso ? considerato da troppi poco pilota e poco simpatico salvo poi dimostrare che il ragazzo va forte ed ? costante, Simoncelli ? sopravvalutato, gente come Barber? e Bautista spesso se lo mettevano dietro, ma loro non guidano una moto...

Io credo che Dovizioso quest'anno possa arrivare anche secondo nel Mondiale, ancora non ? finita, ? credo che lo rivincer? J.L. , magari mi sbaglio ma ancora non ? finito il campionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      quale integrit? morale? non stanno mica rifiutandosi di andare in giappone perch? c'? l'apartheid e ne fanno una questione politica. Non ci vogliono andare perch? hanno paura per le radiazioni. Legittimo, ci mancherebbe altro, ma di fatto ? una motivazione personale e non morale.
      hai ragione , nn si tratta di integrit? morale...
      ma di strana incolumit? fisica ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        purtroppo dovizioso non lo volevano gia per correre questa stagione ed e' rimasto solo per il contratto "blindato" quest'anno senza vincoli non penso che abbia grosse possibilita' di rimanere in honda a meno che simoncelli cambi moto!
        Quoto, molto educatamente ma Dovizioso ha fatto valere il contratto *contro* il volere di Honda che l'ha accontentato ma probabilmente l'ha messo tra i 'rompiballe', poi francamente speriamo che non sia cos? perch? quest'anno si meriterebbe la Honda ufficiale.
        Sinceramente, non lo pensavo ma si sta dimostrando l'italiano pi? forte nella motoGP e mollarlo a piedi ? un peccato per l'Italia e per lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
          Quoto, molto educatamente ma Dovizioso ha fatto valere il contratto *contro* il volere di Honda che l'ha accontentato ma probabilmente l'ha messo tra i 'rompiballe', poi francamente speriamo che non sia cos? perch? quest'anno si meriterebbe la Honda ufficiale.
          Sinceramente, non lo pensavo ma si sta dimostrando l'italiano pi? forte nella motoGP e mollarlo a piedi ? un peccato per l'Italia e per lui.
          io nn voglio fare sempre il bastian contrario, sopratutto quando si parla di dovizioso, che mi sta simpatico, che mi piace come pilota, gran staccatore, ottimo lavoratore, polemico solo col sic, etc etc ... pero dire che ? il miglior italiano, perche in classifica ? piu avanti di rossi e simoncelli ...io nn ce la faccio!
          ? come maracan? , che dice che il miglior italiano attuale ? biaggi (io tifo biaggi abbestia) mettendo insieme sia moto gp che sbk ....
          per me son discorsi , un po cosi ... da forum ... da cazzeggio ...

come possiamo dire che dovizioso ? il miglior italiano ?
          quante pole ha fatto?
          quante vittorie ha fatto?
          e nn nella sua carriera, ma in questa stagione.
          che moto sta guidando ?
          la moto che su 9 gare ne ha vinte 6? ... si quella !

io nn dico che nn sia forte, pero nn ? il piu forte!
          per il momento ha la moto piu forte , come il sic ... che cmq , con tutte le cappelle che ha fatto in gara, almeno in pole , il guizzo del pilota piu veloce di tutti l'ha avuto e spesso!
          in gara , quest'anno il sic nn vincera mai, e se nn cambiano il regolamento sui consumi, fara molta fatica !
          perche a me nn me lo toglie di mente nessuno, che dietro ai ritmi bassi in gara del sic , nn ci sia un depotenziamento della moto per ovvi motivi di consumo dovuti ai +15kg del sic!

senza contare poi un rossi, che se ? stato battuto 2 volte dal dovi, nn ha perso di sicuro perche meno bravo del dovi ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            e pensare che vogliono portare gente come Bradl in Motogp mah

Dovizioso ? considerato da troppi poco pilota e poco simpatico salvo poi dimostrare che il ragazzo va forte ed ? costante, Simoncelli ? sopravvalutato, gente come Barber? e Bautista spesso se lo mettevano dietro, ma loro non guidano una moto...

Io credo che Dovizioso quest'anno possa arrivare anche secondo nel Mondiale, ancora non ? finita, ? credo che lo rivincer? J.L. , magari mi sbaglio ma ancora non ? finito il campionato

Dovizioso ? costante, ma non vedo come possa recuperare pi? di 30 punti da Stoner continuando ad arrivargli dietro...
            Visto il rientro di Pedrosa in gran forma credo che alla fine Dovi far? 4? in campionato.

Comment

• Font Size
              purtroppo bisogna essere obbiettivi(a me il dovi piace) pero' non puo essere considerato una prima guida, sia per quanto riguarda uomo immagine che per la velocita' in pista!!questo non toglie che e' uno dei piloti piu forti ma non il piu forte!

Comment

• Font Size
                Dovizioso,per rimanere ufficiale ha una sola cosa da fare....VINCERE IL MONDIALE,arrivare secondo significherebbe salire su una moto privata....

Comment

• Font Size
                  dipende se arriva 2? ma primo delle honda penso che abbia delle grosse possibilita' di rimanere dov'e'!!

Comment

• Font Size
                    dipende se arriva 2? ma primo delle honda penso che abbia delle grosse possibilita' di rimanere dov'e'!!
                    Nenache...Pedrosa ? appoggiato dallo sponsor e Stoner ? stato preso dalla Honda,senza dimenticare che sono tutti e due sotto contratto per il 2012...

Comment

• Font Size
                      purtroppo bisogna essere obbiettivi(a me il dovi piace) pero' non puo essere considerato una prima guida, sia per quanto riguarda uomo immagine che per la velocita' in pista!!questo non toglie che e' uno dei piloti piu forti ma non il piu forte!
                      Quoto... Mi piace un sacco...ma bisogna ammettere che non ha il guizzo del fuoriclasse...o perlomeno non l'ha ancora tirato fuori....

Comment

• Font Size
                        Secondo me Dovizioso avr? la Honda ufficiale pagando i 2,5 milioni di leasing...
                        Stoner e Pedrosa in Repsol
                        Simoncelli con Gresini
                        Dovizioso con Cecchinello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Quoto... Mi piace un sacco...ma bisogna ammettere che non ha il guizzo del fuoriclasse...o perlomeno non l'ha ancora tirato fuori....

Che schifo sempre a quello pensi :gaen:

Comment

• Font Size
                            dovi mi piace, va bene e nell'ultima gara ha fatto un sorpassone da antologia: poi, per?, il nulla ... stoner e pedrosa l'hanno superato con una facilit? disarmante e, onestamente, ? difficile dire che sia meglio di loro o che loro siano li per sponsor e quant altro

una seconda guida di lusso e un ottimo pilota: per me, in altre situazioni, meriterebbe il team ufficiale ma purtroppo per lui in honda la vedo dura se non impossibile

Comment

• Font Size
                              tutte cazzate

Comment

• Font Size
                                quanto viene una 800 in leasing che quasi quasi nel 2012 faccio il mondiale?

Comment

X
                                Working...
                                X