Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC news: solo 4 1000 nel 2012 e -50% di stipendio a Sic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HRC news: solo 4 1000 nel 2012 e -50% di stipendio a Sic

Da Motonline http://www.motonline.com/motogp/arti...?codice=353537

Brutte notizie per i team della prossima stagione in MotoGP. La Honda ha fatto sapere, per ora ufficiosamente, che la versione 1000 della RC 212V, la moto di quest'anno, verr? realizzata in soli quattro esemplari. Due al team Repsol, una a Gresini (ma non ? certo) e una per chi avr? da investire quasi 2,5 milioni di euro per il leasing.
    A proposito di Gresini: Marco Simoncelli ricever? una proposta della Honda per la prossima stagione a Laguna Seca. Rispetto all'ingaggio attuale, si prospetta una riduzione di quasi il 50%.

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Da Motonline http://www.motonline.com/motogp/arti...?codice=353537

Brutte notizie per i team della prossima stagione in MotoGP. La Honda ha fatto sapere, per ora ufficiosamente, che la versione 1000 della RC 212V, la moto di quest'anno, verr? realizzata in soli quattro esemplari. Due al team Repsol, una a Gresini (ma non ? certo) e una per chi avr? da investire quasi 2,5 milioni di euro per il leasing.
    A proposito di Gresini: Marco Simoncelli ricever? una proposta della Honda per la prossima stagione a Laguna Seca. Rispetto all'ingaggio attuale, si prospetta una riduzione di quasi il 50%.
    ma quanto guadagna il SIC???? io toglierei la meta' a tutti i calciatori.... non mi sembra una bella notizia mi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      ma quanto guadagna il SIC????:o io toglierei la meta' a tutti i calciatori.... non mi sembra una bella notizia mi!!!!!!!!
      Non ne ho idea...ma credo che 3 o 4 se li porti a casa...

Comment

• Font Size
        insomma dovizioso con gresini e una griglia sempre pi? povera (perch? io, onestamente, di CRT ancora non ne ho visti).

4 honda
        4 yamaha
        1 suzuki
        5-6 ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          insomma dovizioso con gresini e una griglia sempre pi? povera (perch? io, onestamente, di CRT ancora non ne ho visti).

4 honda
          4 yamaha
          1 suzuki
          5-6 ducati?
          L'HRC ha detto che ci saranno 4 1000, non che ci saranno solo 4 Honda. Probabilmente daranno in leasing le 800 di quest'anno...

E poi se Dovizioso va con Gresini (che avra' solo una 1000 probabilmente) Simoncelli dove va visto che firmera' il contratto con al Honda questa settimana per 1500 euro al mese?

Per me Dovizioso fa bene a fare la gara di Motegi... anche da solo e a spese proprie.
          Last edited by Gibbolamappa; 19-07-11, 06:58.

Comment

• Font Size
            beh gi? durante l'ultima gara parlavano appunto di solo 2 moto ufficiali...

ma se mandano Dovizioso da gresini simoncelli dove lo mettono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh gi? durante l'ultima gara parlavano appunto di solo 2 moto ufficiali...

ma se mandano Dovizioso da gresini simoncelli dove lo mettono?
              Che fai copi le domande?

Comunque mettiamola cosi': a Simoncelli la Honda ha offerto un contratto, a Dovizioso per ora no. Secondo me Andrea e' piu' preoccupato di Marco...

Comment

• Font Size
                ops

cmq mi sembra strano (e mi dispiacerebbe ) che lasciano a piedi dovizioso per tenere simoncelli

o la proposta al 50% ? fatta apposta x far si che simoncelli rifiuti e vada altrove?

Comment

• Font Size
                  il problema grosso per dovizioso ? che lui se la contende con pedrosa e simoncelli.

simoncelli ha fatto cappelle quest'anno, ma in futuro pu? giocarsi un mondiale, ? alla seconda stagione e gi? in diverse occasioni, perlomeno in prova ha dimostrato di essere velocissimo. quindi la honda sarebbe sciocca a darlo via.

pedrosa ? uno che il mondiale in motogp non lo vincer? mai (IMHO), perch? non ? costante, perch? ? sfigato e perch? ha un manager scemo che quando ? in testa da solo anzich? gestire gli dice "spingi che ce l'hai a 2 decimi!" e pedrosa "occazzo ci sono i piloti invisibili perch? non vedo nessuno dietro di me ma vado pi? forte cos? mi stendo!" etcetc... per? appena ? rientrato ha subito vinto una gara. e, cosa da non sottovalutare, ? il "cucciolo" (non perch? ? giovane ma perch? ? piccolino) della REPSOL.

imho, dovizioso a sto punto per rimanere in gp, doveva vincere almeno una gara da inizio stagione a qui. tipo quella del mugello che era alla sua portata.

Comment

• Font Size
                    Boh, ci sono piu' piloti che moto. Secondo me ci saranno degli addii dolorosi alla Motogp l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Boh, ci sono piu' piloti che moto. Secondo me ci saranno degli addii dolorosi alla Motogp l'anno prossimo...
                      penso che l'unico che le farebbe bene potrebbe essere quello di don cammmmelo

Comment

• Font Size
                        simoncelli per me ? in una botte di ferro perch? ? il preferito di nakamoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          simoncelli per me ? in una botte di ferro perch? ? il preferito di nakamoto
                          bravo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            ma quanto guadagna il SIC???? io toglierei la meta' a tutti i calciatori.... non mi sembra una bella notizia mi!!!!!!!!
                            Da strapparsi i capelli

Comment

• Font Size
                              Intanto per l'anno prossimo tra quelli che rischiano ci sono:

Edwards
                              Capirossi (non fate facili ironie )
                              De Puniet
                              Bautista
                              Aoyama
                              Elias
                              Dovizioso

cioe' quasi il 50 della griglia

Comment

X
                              Working...
                              X