partendo dalla convinzione che le moto (honda e yamaha) sono migliorate!
considerando che il monogomma bridg permette di mantenere tempi costanti per tutta la gara a tutti i piloti (tranne yamaha gialle), e che hanno contribuito a far calare il tempo della durata della gara per tutti .
considerando , forse sbagliando , che la suzuki nn ha sviluppato la moto.
osservando grossolanamente le gare della suzuki del 2010 e del 2011,
ho notato che la suzuki con bautista nn prende molta piu paga rispetto all'anno scorso ....(togliendo le prime gare a causa credo del suo grosso infortunio)
dai 30 ai 45 secondi di paga , come l'anno scorso ....
come si spiega questa cosa?
c'? qualcosa che nn mi torna ...
anche alla luce del fatto , che yamaha ? tornata competitiva col telaio 2010! vincendo o limitando i danni nelle ultime due gare...
considerando che il monogomma bridg permette di mantenere tempi costanti per tutta la gara a tutti i piloti (tranne yamaha gialle), e che hanno contribuito a far calare il tempo della durata della gara per tutti .
considerando , forse sbagliando , che la suzuki nn ha sviluppato la moto.
osservando grossolanamente le gare della suzuki del 2010 e del 2011,
ho notato che la suzuki con bautista nn prende molta piu paga rispetto all'anno scorso ....(togliendo le prime gare a causa credo del suo grosso infortunio)
dai 30 ai 45 secondi di paga , come l'anno scorso ....
come si spiega questa cosa?
c'? qualcosa che nn mi torna ...
anche alla luce del fatto , che yamaha ? tornata competitiva col telaio 2010! vincendo o limitando i danni nelle ultime due gare...
Comment