Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di Lorenzo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    Ho visto che ci siamo scordati in tutte le discussioni aperte dopo la gara di parlare di Lorenzo.

Ieri ha di nuovo fatto una gran gara, altro gran sorpasso alla faccia di chi lo prende per i fondelli proprio su questo, ed altri 4 punti presi a stoner.

Diciamo che senza assen, magari era anche pi? vicino a stoner.

Il numero uno sulla carena, che ad inizio anno sembrava dovesse cancellarsi da solo, prende sempre pi? colore.

Aggiungo inoltre che se honda vuol vincere anche il mondiale piloti dovr? a breve ragionare su una strategia comune, questa lotta pedrosa stoner potrebbe avvantagiare lorenzo, siete d'accordo?

P.S.: spies, pilota chiarisco subito che reputo ottimo, anche ieri ? arrivato dietro; ad inizio anno si diceva che lorenzo le avrebbe prese regolarmente da spies ma invece...
    ieri lorenzo ha fatto una gara maiuscola contro le honda che sono superiori (basta vedere come Dani ha sverniciato sul dritto Jorge)....

e poi il sorpasso alla fine....ha confermato che e' un manico e che il numero uno non lo ha vinto nelle patatine!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ieri lorenzo ha fatto una gara maiuscola contro le honda che sono superiori (basta vedere come Dani ha sverniciato sul dritto Jorge)....

e poi il sorpasso alla fine....ha confermato che e' un manico e che il numero uno non lo ha vinto nelle patatine!!

Per preparare quel sorpasso Pedrosa ha fatto la curva prima del rettilineo a velocit? doppia! Durante tutta la gara io non ho visto tutta questa differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        credo faccia parte dell'indole del tifoso :
        ai cronisti della moto gp stanno sulle balle entrambi, pero tra i due preferiscono , al momento lorenzo, perche tra stoner e rossi ci sono ancora purtroppo i confronti tra l'anno passato e questo ...
        imbarazzante ...
        si son scordaati , che ha vinto pedrosa ... l'unico tra i primi a nn aver mai battuto rossi ...
        e l'unico che potrebbe vincerle tutte quest'anno senza quasi possibilita di vittoria del mondiale ... fossi in loro tiferei lui , ma dopo la merda spalatagli con il caso sic , nn possono !!!! situazione difficile per i cronisti .... pero divertente da ascoltare al mare , davanti alla tele, in costume, con un birrozzo i mano, e ascoltare i commenti che vengono dagli spettatori ....
        anche la gente schierata comincia a ridere delle loro cronache !
        Ma ke hai sentito?

Potessi ti obbligherei a scrivere sulla lavagna l'intera telecronaca di Meda&Co cos? forse l'abbozzate di dire kaxxate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Per preparare quel sorpasso Pedrosa ha fatto la curva prima del rettilineo a velocit? doppia! Durante tutta la gara io non ho visto tutta questa differenza...
          Verissimo, diciamo che un pistino cos? il motore di differenza ne poteva e ne ha fatta poca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            si
            ieri all'ultima curva ha fatto un sorpassone!!!
            Anche alla prima.
            Ci aveva gi? provato al Mugello e questa volta ci ? riuscito.

Comment

• Font Size
              io neanche ... due gran belle moto
              a inizio campionato secondo me , ha stentato solo lorenzo a ingranare , mentre le honda sono partite a cannone ...
              poi lorenzo tornando col telaio 2010 , ha rifatto vedere di cosa ? capace , e quanto la yamaha era a posto anche l'anno scorso !
              quindi tutto sto salto in avanti della honda nn lo vedo .... secondo me ha solo ricucito benissimo uno strappo che aveva da yamaha , ma che gia dall'anno scorso sembrava aver rattoppato , solo che il povero pedro s'? fatto male !!!
              il quid in piu , lo ha messo stoner !!!
              e ha suonato la carica a tutto il reparto corse hrc , ma sopratutto ai piloti!!!
              infatti , stoner appena salito sulla sua honda ha detto che voleva piu cattiveria di motore , mentre tutti gli altri (pedro e dovi ) si lamentavano del carattere brusco del motore honda!!!

questo ha messo a tacere le lamentele degli altri piloti , i quali si son messi giu a dare gas , come fa stoner!

e se i tempi sono piu bassi di 15-20 secondi nella durata della gara , ? solo merito delle gomme, che durano tutta la gara con quasi lo stesso ritmo!

altrimenti la suzuki che faceva cagare l'anno scorso , e che ? rimasta tale e quale doveva essere doppiata a tutte le gare!!!

Comment

• Font Size

Infatti... l'ha passato con almeno 15 Kmh di differenza a met? rettilineo: per quanto la Honda possa avere un po' pi? di motore, di certo il margine non ? quello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma ke hai sentito?

Potessi ti obbligherei a scrivere sulla lavagna l'intera telecronaca di Meda&Co cos? forse l'abbozzate di dire kaxxate...

ho esagerato? ... dai sono andato dietro all'articolo su gigler ....
                  poi ero al mare , nn sentivo tutto tutto ....
                  pero reggiani che dice che lorenzo ? un mostro .... ma fatto un che !
                  e stoner? dove lo mettiamo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Stoner ? entrato lentissimo nella penultima perch? pensava che lorenzo lo attaccasse l? e di conseguenza ? uscito piano mentre lorenzo ha fatto a bomba la penultima uscendo a razzo e riuscendo ad avvicinarsi per passarlo nell'ultima
                    Esatto, per difendersi alla penultima curva ? rimasto troppo interno in fase d'impostazione curva, uscendocos? pi? piano e permettendo a Lorenzo di recuperare il terreno perso, per poi farsi attaccare all'ultima curva.

Originally posted by jack View Post
                    un grande.....dimostra che ormai ? il pi? forte di tutti, insieme a stoner come guida e risultati, ma come testa forse gli ? un p? sopra....sta legittimando alla grande il mondiale vinto l'anno scorso che secondo alcuni era un mondiale zoppo...poche storie, questo ? un fenomeno da sempre e migliora continuamente con l'esperienza
                    QUOTO pure questo!!!

Comment

• Font Size
                      si vero....pero' questa non era una gara di motore.....dove il motore conta si vede che la honda viaggia di piu'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        si vero....pero' questa non era una gara di motore.....dove il motore conta si vede che la honda viaggia di piu'...
                        Sicuramente la Honda ha un (piccolo) vantaggio in accelerazione, ma i finali di gara di Lorenzo e Spies di solito sono in crescendo, immagino che le Yamaha strapazzino di meno le gomme...
                        Nel complesso secondo me sono molto simili, anche ieri per tutta la gara i primi 3 hanno fatto gli stessi tempi, alla fine l'ha spuntata chi ha guidato meglio

Ci aspetta un bel finale di campionato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ho esagerato? ... dai sono andato dietro all'articolo su gigler ....
                          poi ero al mare , nn sentivo tutto tutto ....
                          pero reggiani che dice che lorenzo ? un mostro .... ma fatto un che !
                          e stoner? dove lo mettiamo ?
                          Han detto che la guida di Stoner ? spettacolare circa mille volte, aggiungendo anche che la definizione migliore ? affascinante anzi arrapante e son stati a disquisire su questo per un p?...

... che altro devono fare, baciargli i piedi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Han detto che la guida di Stoner ? spettacolare circa mille volte, aggiungendo anche che la definizione migliore ? affascinante anzi arrapante e son stati a disquisire su questo per un p?...

... che altro devono fare, baciargli i piedi?

ieri mi ? piaciuto cereghini nella definizione dei 3....stoner spericolato e spettacolare, lorenzo tosto...molto tosto, pedrosa sopraffino talento.....in effetti m'? venuto in mente che potremmo paragonarli a qualche grande del passato....stoner con schwantz e mccoy, lorenzo con kr senior e doohan, pedrosa con spencer biaggi o cadalora......a modo loro 3 fenomeni con forze e debolezze......speriamo comincino o continuino a sottolinearne i meriti ora che l'astro luminoso ? in ombra e che non fa notizia per come guida o gestisce le gare

Comment

X
                            Working...
                            X