Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio propio vedere se tu hai il coraggio di andare a farti un bel giro in Giappone riuschiando di beccarti qualcosa....
Oooooh....ma siamo matti o cosa!?
Perbenisti finch? le cose non ci toccano?!
Se mi paghi tu il biglietto ci vado di corsa e senza problemi.
Se mi paghi tu il biglietto ci vado di corsa e senza problemi.
Non ci penso per nulla.
Alzi il chiappettone dalla sedia, vai all'agenzia di viaggi...prenoti un volo Japan Airlines, fai il biglietto, parti, li aiuti nell'economia, ti siedi in una tribuna vuota di Montegi e sei contento.
Ah, ricordati di ritirare la TAC ai tornelli dell'aereporto prima di tornare
Come t'? gi? stato risposto da altri, ci sono altri mille modi per dimostrare molto concretamente solidariet? senza correre rischi che chiunque vorrebbe evitare.
Ok, allora mettiamo tutti gli adesivi o le bandierine come sui forum e abbiamo tutti la coscienza a posto.
e della generale tendenza ad occultare informazioni da parte delle autorit? coinvolte nella vicenda, a mio avviso ? pi? che legittimo nutrire forti dubbi sulla salubrit? della trasferta.
In tutta franchezza, mi pare che si stia facendo un po' troppo i "*roci cor cul0 dell'artri"
Per quanto riguarda il cibo mi pare ovvio che se lo porterebbero. Lo fanno gia' per altre trasferte non credo sia impossibile farlo per qualche giorno in Giappone.
Sulla reticenza del governo giapponese hai ragione ma purtroppo questa e' la loro mentalita', non dicono nulla finche' la cosa non gli esplode (in questo caso letteralmente) tra le mani. E questo vale sia a livello aziendale che pubblico...
Comment