Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi aspettavo peggio a dir la verit?, mai provato un prototipo soprattutto con quella cilindrata pazza (800), imparare ad usarlo alla tenera et? di 37 anni non aiuta, in pi? ormai fa l'AMA dove il livello non mi sembra ultimamente altissimo e quindi non credo sia nemmeno allenato e carico come lo era al mondiale sbk.
Ovviamente son di parte heheheh
Guarda come si muoveva la moto spettacolo!!!! Bei tempi senza controlli...
Eh gia....avevano a malapena la frizione antisaltellamento...che figata..meccanica pura ed elettronica giusto il minimo..ma che non snaturava assolutamente la guida..
Considerando che nn hai mai guidato un prototipo,che nn ha mai usato le Bridgestone che nn mi sembrano le gomme piu' facili da usare,che ha 37 anni,nn mi sembra che stia facendo una figuraccia,nn peggio di quando hanno riprovato Checa o Guintoli a salire su una GP
Comment