Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei sapere il gesto di spies su simoncelli ..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDaje ragazzi per? davvero... la domenica fate sport o ciulate e scaricatevi!
Azz.. pare che ogni discussione sia di critica o un flame...
C'? uno che mi ha quotato con un paio di puntini che non mi sono piaciuti..... Secondo me cerca rogne! :cosa:
Last edited by Rexxx; 17-07-11, 14:50.
Comment
-
-
Originally posted by arrow76 View PostPerche spies prima se girato scuotendo un po il casco e poi a scalciato in quel modo con la gamba destra dopo che ha passato simoncelli prima della bandiera a scacchi ???
Ma mi sono posto anche io la stessa domanda, ma solo per curiosit?.
Infatti il gesto e lo sguardo era abbastanza evidente, nonstante tutte le freqnacce scritte al riguardo del gesto di esultanza o che si sempre ? in cerca di trovare rogne quando non esistono.
Volovo solo sapere se magari qualcuno su altre telecronache aveva avuto notizie su qualche screzio in pista tra i due prima del traguardo.
Ripeto, solo per curiosit?
Comment
-
Originally posted by bestix View PostPremetto che sono un fan di Spies da quando era in SBK...
Ma mi sono posto anche io la stessa domanda, ma solo per curiosit?.
Infatti il gesto e lo sguardo era abbastanza evidente, nonstante tutte le freqnacce scritte al riguardo del gesto di esultanza o che si sempre ? in cerca di trovare rogne quando non esistono.
Volovo solo sapere se magari qualcuno su altre telecronache aveva avuto notizie su qualche screzio in pista tra i due prima del traguardo.
Ripeto, solo per curiosit?
tratto ta motogp:
Ben Spies:
“Unfortunately I got to the front group a little too late but I tried as hard as I could. I just lacked some rear grip in the beginning, I tried to be consistent and hope they came back to me because I couldn’t run the pace they were running in the beginning. Lap time wise it was probably the most consistent I’ve ever done in a race. We caught up to them with three laps to go and then all hell broke loose. Simoncelli started trying to find a way past Dovizioso and every time I tried to look to go past one of them was on one side of the track and the other on the other side. It was fair play, they were racing each other but it kind of messed up my game plan! Simoncelli ran wide at the end so I got him again in the last corner. I wish we could have got Dovizioso because we had the pace, we just ran out of laps.”
Yamaha Factory Racing press release
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View PostChe vuol dire in italiano?...
Se non lo sapessi Spies legge continuamente DDG, specialmente la sez. Ducati e quella motomondiale :gaen:
Comment
-
era x dire "scusa" al Sic ... dalla serie, ti ho passato solo x il tuo errore all'ultima curva
? un po' come nel tennis quando il giocatore fa il 15 grazie al nastro... si chiede scusa all'avversario, anche se non c'? nulla di cui scusarsi, ? solo buona sorte
Comment
-
cmq strano che uno come spies, prima si gira , vede che c'? sic , e poi fa quel gesto ...
per me era riferito a lui , ma nn so cosa volesse dirgli ....
ci puo stare , che dopo averlo visto sbagliare la curva , abbia pensato che fosse andato per terra, e girandosi abbia voluto sincerarsi se c'era oppure no ....
oppure , malignamente pensando , lo abbia voluto perculare .... perche l'ha fregato all'ultima curva? ...
boh... per me il gesto era per il sic , e nn esultanza verso il muretto!
Comment
X
Comment