Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche spies prima se girato scuotendo un po il casco e poi a scalciato in quel modo con la gamba destra dopo che ha passato simoncelli prima della bandiera a scacchi ???
credo sia successo qualcosa qualche curva prima non ripresa dalle telecamere pero'!!!! poi questi Geni di Telecronisti oroprio adesso non anno avuto l'accortezza di chiederlo!!!!! ma!!!!
Dalla ripresa frontale sembrava che avesse perso semplicemente l'appoggio sulla pedana spostando la moto improvvisamente verso sinistra.....penso che non sia successo nulla.
Dalla ripresa frontale sembrava che avesse perso semplicemente l'appoggio sulla pedana spostando la moto improvvisamente verso sinistra.....penso che non sia successo nulla.
ggsbk72
anche a me ? sembrato che sia semplicemente scivolato il piede dalla pedana
Invece di alzare la mano ha staccato il piede in senso di vittoria
Non ? la prima volta che un pilota lo fa e non sara nemmeno l'ultima, pero se uno vuol vedere il marcio...........
Non ? la prima volta che un pilota lo fa e non sara nemmeno l'ultima, pero se uno vuol vedere il marcio...........
Quoto!
E subito dopo ha anche impennato felice! Stava solo esultando.....
Comunque sta sezione e' diventata una cosa.....siete diventati tutti delle servette pronte a cercare zizzania........trombate di piu' e vivete piu' sereni....
Infatti credo cos? ha fatto un gesto di esultanza anche verso i box , anche io lo faccio per strada per segnalare un pericolo al compagno che st? dietro stacco il piede dal freno e non le mani che servono sempre.
Le mani ? meglio non staccarle mai. poi se sia successo altro non lo so
ma a me sembra un gesto di esultanza
Perche spies prima se girato scuotendo un po il casco e poi a scalciato in quel modo con la gamba destra dopo che ha passato simoncelli prima della bandiera a scacchi ???
Attenzione!! qui bisogna stare attenti anche a grattarsi un orecchio che subito qualcuno pensa che lo stai mandando a quel paese....
Ma basta, a voler creare il caso pure se uno si soffia il naso...
Quoto!
E subito dopo ha anche impennato felice! Stava solo esultando..... Comunque sta sezione e' diventata una cosa.....siete diventati tutti delle servette pronte a cercare zizzania........trombate di piu' e vivete piu' sereni....
Comment